Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
vediamo che dice

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Questa squadra era difficile da migliorare, quindi, d'accordo col Presidente, abbiamo deciso di indebolirla."
:)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
"Io ne ho viste di cose, che voi umani non potreste immaginare. Seghe da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Frosinone, ho visto Raggi balenare nel Louis II vicino alla porta di Buffon. E tutti quei dettagli andranno persi, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire"

Sent from my iPhone using Tapatalk

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2015, 18:37
"Questa squadra era difficile da migliorare, quindi, d'accordo col Presidente, abbiamo deciso di indebolirla."

:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: edge24 il 17 Lug 2015, 18:38
"Io ne ho viste di cose, che voi umani non potreste immaginare. Seghe da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Frosinone, ho visto Raggi balenare nel Louis II vicino alla porta di Buffon. E tutti quei dettagli andranno persi, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire"

Eh ma Bertolacci a venti milioni non te lo aspettavi, vè ?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2015, 18:37

:) :)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: edge24 il 17 Lug 2015, 18:38
"Io ne ho viste di cose, che voi umani non potreste immaginare. Seghe da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Frosinone, ho visto milioni imbertarsi da soli nelle tasche di Lotito. E tutti quei bilanci andranno persi, come lacrime nella pioggia. Ora è tempo di sfumare..."
Mi cadi sulla frase più bella... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Tare: cerchiamo una mezzala e un attaccante esterno.

Tare: Savic e Kishna hanno le caratteristiche che cerchiamo, ma le cose possono cambiare, niente è stato concluso fino ad ora.

Via ai ban

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Abbiamo lavorato tantissimo in uscita, non è facile migliorare il gruppo. Necessità a centrocampo, una mezz'ala e un attaccante esterno, con questi due giocatori saremmo al concreto.

Kishna e SMS sono giocatori con caratteristiche che cerchiamo, nulla è stato concluso, non posso parlare specificamente adesso.

(Sta piovendo l'iradiddio)

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Milinkovic Savic e Kishna sono ragazzi con caratteristiche che stiamo cercando, ma non è chiuso niente. Addio

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

bene, con calma

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
skizzo87

Visitatore
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Vabbè senza cessioni un esterno e un mediano era quello che si sapeva

Tare ci legge

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Fondamentale mantenere il gruppo unito ed aggiungere tasselli per completare la rosa.

Fastidio per come si lavora a Roma, se un giocatore passa all'aeroporto per le vacanze sembra che la Lazio lo stia trattando o qualche altra squadra....

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Alexxio il 17 Lug 2015, 18:41
niente è stato concluso fino adesso

bene, con calma

A Tare, ma vaff...  :x

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485