Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Scusate ma siete sicuri che sia un mercato di una tristezza unica?
Alla fine prenderanno in tutto cinque giocatori che saranno: hoedt, gabarron , morrison ,savic e kishna  più il giovane sarac .
A me piacciono questi acquisti tutti giovani e talentuosissimi,chi volevate i nomi affermati? Van Persie non se lo potevano permettere mi dispiace e balotelli rovina gli spogliatoi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Fabius il 17 Lug 2015, 19:24
Effettivamente la tua lettura è meno sanguigna della mia, e credo tu abbia ragione, ma ogni tanto una presa di posizione sottilmente più duretta verso un certo modo di fare stampa a Roma mi sarebbe piaciuta.

a Spalletti a momenti je mena... Tare si occupa del suo ambito e se si mettesse a parlare di mensurati magari farebbe pure danni..

comunque ti capisco eh?   :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
un mercato da 8.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: Salohcin il 17 Lug 2015, 19:27
Andate al mare...
Lasciando i dispositivi elettronici a casa e con la testa all'ombra, meglio...
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
+++CLAMOROSO!! SVELATO IL MOTIVO DELLA CONFERENZA STAMPA DI TARE+++

Auronzo - 17 luglio 2015 - La convocazione di una conferenza stampa in pieno calciomercato aveva destato stupore tra gli addetti ai lavori. Tra speranze, paure e ricordi di un passato doloroso, si è invece assistito ad un Igli Tare abbottonatissimo e stringato nelle sue risposte. Ma allora perchè tutto questo? A cosa serviva convocare una conferenza stampa in fretta e in furia senza poi dire praticamente nulla? In esclusiva a ILBANSIAMONOI.BU siamo riusciti a carpire le parole fuori onda del DS dette a Manzini durante la colorazione serale del capello: "L'ho dovuto fare per distogliere l'attenzione, altrimenti WBB veniva tacciato per cazzaro"

FMSSL

Visitatore
Il problema non è nell'intervista di Tare, è nelle intenzioni di Tare, nelle intenzioni di Lotito. In pratica ci ha spiattellato la realtà per quella che è e sarà, due giovani di prospettiva, tutto qui, finito. La tristezza sta nell'apprendere (ma non da adesso) che questo benedetto affondo non avverrà nemmeno quest'anno, ma dovevamo già capirlo con i rinnovi di Klose e Radu. Allegria

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2015, 19:29
Ma dai su, c'è equilibrio.
È stato già detto addirittura "mediocrità".

mah, insomma
5 minuti di libertà e di critica all'inutile conferenza, e poi si torna a giustificare qualsiasi cosa
vabbè

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: robylele il 17 Lug 2015, 19:30
comunque ti capisco eh?   :beer:
Ah vabbè...  :D
Lo sapevo già che mi capivi...  ;))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sbracchiosauro il 17 Lug 2015, 19:32
mah, insomma
5 minuti di libertà e di critica all'inutile conferenza, e poi si torna a giustificare qualsiasi cosa
vabbè
Ma no, è perché il mercato non è ancora finito. Questo è un forum di inguaribili ottimisti. E se passiamo il preliminare io mi preparo a sperare nell'arrivo del Chicha.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sbracchiosauro il 17 Lug 2015, 19:28
me pare de capì che la contraerea è già schierata carica come non mai

a sbracchio, ma rompi quanto vuoi ma lascia in pace chi non la pensa come te.

sarà possibile pensarla in modo diverso? a me questa Lazio infiamma, mi infiamma Morrison, mi infiamma Hoedt  e sono curioso di vedere i due giocatori che prenderemo.

mi piace molto questa politica, il mercato in realtà non mi ha mai interessato dai tempi di Gazza. Da quando seguo il calcio i giocatori che la Lazio ha preso come fenomeni hanno sempre deluso o concluso poco, gli sconosciuti hanno sempre sconvolto l'intero Olimpico. da chicazzé Chinaglia a Beppe "sesepensamodesostituiSOSAco'storegazzino" Signori.

per cui, sticazzi chi compramo. io li vojo vede in campo, costino 100, costino 10.

Tare è intervenuto a dirci la verità sulla programmazione della Lazio. se non lo faceva, "sta sempre a nasconde, la società non è chiara". se è chiara, smorza gli animi.

dupalle, altro che contraerea. l'entusiasmo lo smorzate voi, non certo Tare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: samu_s il 17 Lug 2015, 19:29
Tutto quello che vuoi, Roby.
Ma "virtualmente secondi" no te prego.

aspetta, non ho detto ''secondo posto morale''. Ho altri gusti.....   :)

volevo dire che nel 2015 siamo stati i migliori in Italia, a parte la Juve, e che non vedo perché non si possa continuare su questa strada.
Calcolando che i migliori sono rimasti, alcuni esuberi sono andati e che sono arrivati o stanno per arrivare forze fresche.

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Property

Visitatore
Citazione di: marco87 il 17 Lug 2015, 19:29
Scusate ma siete sicuri che sia un mercato di una tristezza unica?
Alla fine prenderanno in tutto cinque giocatori che saranno: hoedt, gabarron , morrison ,savic e kishna  più il giovane sarac .
A me piacciono questi acquisti tutti giovani e talentuosissimi,chi volevate i nomi affermati? Van Persie non se lo potevano permettere mi dispiace e balotelli rovina gli spogliatoi.
no ma che è un mercato entusiasmante.
d'altra parte ma che v'aspettavate oh? (cit.)

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: purple zack il 17 Lug 2015, 19:34
a sbracchio, ma rompi quanto vuoi ma lascia in pace chi non la pensa come te.

sarà possibile pensarla in modo diverso? a me questa Lazio infiamma, mi infiamma Morrison, mi infiamma Hoedt  e sono curioso di vedere i due giocatori che prenderemo.

mi piace molto questa politica, il mercato in realtà non mi ha mai interessato dai tempi di Gazza. Da quando seguo il calcio i giocatori che la Lazio ha preso come fenomeni hanno sempre deluso o concluso poco, gli sconosciuti hanno sempre sconvolto l'intero Olimpico. da chicazzé Chinaglia a Beppe "sesepensamodesostituiSOSAco'storegazzino" Signori.

per cui, sticazzi chi compramo. io li vojo vede in campo, costino 100, costino 10.

Tare è intervenuto a dirci la verità sulla programmazione della Lazio. se non lo faceva, "sta sempre a nasconde, la società non è chiara". se è chiara, smorza gli animi.

dupalle, altro che contraerea. l'entusiasmo lo smorzate voi, non certo Tare.

chicco, pensala come te pare, ma non mi nominare proprio
nighty night
dupalle a te
e magari te infiammi davero

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: robylele il 17 Lug 2015, 19:27
se sei un club di Milano e sei arrivato decimo è da manicomio.
Se sei un club in crescita, con giovani promettenti e sei arrivato ''virtualmente'' secondo, può essere normale. Perché no?

In ogni caso il mercato chiude tra molto tempo, inutile fasciarsi la testa prima al di là di come uno la possa pensare.

Ok lo spero tanto.
però pur riconoscendo la bravura di Tare non è  che tutte le ciambelle riescono col buco. Specie con i giovani.
e se sei terzo iin procinto  di giocare supercoppa e Champion cavolo...un acquisto di grido (ripagato magari dagli abbonamenti ) sarebbe opportuno.
insomma sembra sempre che siamo i poveracci della serie A e che solo perché Tare è bravo e Lotito furbo andiamo avanti.
Io non mi ci sento.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
si vabbè...ma state tralasciando tutti la cosa più importante

che la via del bizio conduce al precibizio.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2015, 19:23
Mah, ti dirò. Lo sai che non hai torto?

Il ritiro dura meno giorni perché dobbiamo partire per la Cina, fosse durato di più Tare si presentava tra una settimana, con Pioli si sentiranno tutti i giorni però la presenza è importante per parlare guardandosi negli occhi, anche con chi come Marchetti e Lulic hanno in ballo il rinnovo.
Per una squadra che fonda la sua forza sul gruppo è importante anche vedere le reazioni ai nuovi arrivi e lo stato psicologico dei vecchi, Pioli l'ha rimarcato più volte che non vuole gente scontenta.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Al momento abbiamo acquistato 3 giocatori. Giusto?
Si prevede l'acquisto di altri 2, giusto?

Ah, è vero. Manca il nome.
'sto cazzo de nome che costa un botto e magari poi serve a niente, tranne a "tirare su il morale" del tifoso.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Property il 17 Lug 2015, 19:36
d'altra parte ma che v'aspettavate oh? (cit.)
E' stata è sarà la frase dell'estate, avrà tanti quote da spaccare il server...

Discussione precedente - Discussione successiva