Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Siamo già arrivati agli spareggi di Napoli e le trasferte e Cava de'Tirreni?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
eggià, mancava la paternale da chi c'ha 50 anni de Lazio alle spalle.
A che serve contestare Renzi, 80 anni fa c'abbiamo avuto il fascismo

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2015, 08:46
Te l'ho già chiesto di là... Ufficiale? A quanto?
Almeno sappiamo quanti soldi abbiamo per il centrocampista.

E io te ho già risposto de la'  :beer:

Io non sono sorpreso, dopo questi ultimi anni, quando vedo che passano più di due settimane, non ci credo più. MA VE SETE SCORDATI del grande acquisto annunciato a marzo... ? :=))

Cericola dice anche che DOPO il preliminare, se si passa, i 40 pippi restano in cassa! Ah, ah ah,, e mo' chi o dice a vaz e Tarallo?  :p :p :p :p

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: robylele il 18 Lug 2015, 01:22
Ma che quelli stiano lì per prenderti per il culo o per provocarti lo pensi tu, mica è una verità acclarata.
Simpatica sta cosa delle squadre che cannano...La solita tiritera che leggo da anni, è sempre un campionato anomalo se la Lazio fa bene.

Allora pure noi, arrivando noni l'anno scorso, potremmo dire che avevamo un allenatore con la testa in Svizzera e a un passo dall'addio.

Comunque le milanesi cannano da anni, non so se te nei accorto.
La Florentia chi?  :o
vatti a vedere i piazzamenti degli ultimi 3 anni della florentia. Le milanesi cannano da anni, e proprio per questo ti dovresti preoccupare visto che la storia dice che avendo dietro grandi realtà  industriali prima o poi torneranno su prepotentemente....carina sta cosa dei giovani sconosciuti che ci intrigano mentre gli altri prendono giocatori già affermati....e che a noi ci sta pure bene....certe volte penso che veramente non avete un minimo di ambizione ed allora claudio lotito che ve racconta le favole pe prendeve in giro è  esattamente quello che ve meritate....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sbracchio sto a 140 sull'autostrada e non posso rispondere ma il tuo, così, è ragionare, e mi piace.
Spero di poter rispondere quando me fermo a piscia'.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Io non sono sorpreso, dopo questi ultimi anni, quando vedo che passano più di due settimane, non ci credo più. MA VE SETE SCORDATI del grande acquisto annunciato a marzo... ? :=))

Cericola dice anche che DOPO il preliminare, se si passa, i 40 pippi restano in cassa! Ah, ah ah,, e mo' chi o dice a vaz e Tarallo?  :p :p :p :p

Io penso che la miopia di questa società in alcuni frangenti sia unica al mondo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
se non viene savic ho paura che rimarremo così e l'unico acquisto sarà kishna... Tanto di certo l'alternativa non c'è e comunque siamo al 18 Luglio... Boh, io questa difficoltà nel chiudere trattative che altre squadre chiudono in due giorni non la capirò mai.
No, sinceramente non credo, al limite sarà come Astori-Gentiletti (e seguivamo già all'epoca anche Mauricio).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
calcolando che il serbo è l'alternativa a geis, se prenderemo qualcuno sarà a fine mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Se si passa il preliminare mi aspetto un aumento improvviso dei "costi per servizi" in bilancio..

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
si tienite le coppe italia e non cacà er cazzo

Meglio del Monopoli, di sicuro...   :ssl

(P.s. Ehi, non te la prende con me, mica ce li ho io i 40 pippi...  :=)))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415

Ma facciamo un discorso alla volta, il preliminare dobbiamo giocarlo.
Voglio vedere dove va Savic e a che cifre, almeno capiamo chi possiamo prendere.
Se ce lo strappano per 6 mio rimangono profili di un certo tipo a 10 altri profili.

viacolle

Visitatore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2015, 08:56
No, sinceramente non credo, al limite sarà come Astori-Gentiletti (e seguivamo già all'epoca anche Mauricio).
che ti devo dire... speriamo che sia come dici tu. Io davvero sono sconfortato e incazzato nero. Avevo ben altre aspettative...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
calcolando che il serbo è l'alternativa a geis, se prenderemo qualcuno sarà a fine mercato
Dici per le tempistiche?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.298
Mancano due giocatori, lo ha detto Tare, ha specificato anche i ruoli.
Con i tre già ad Auronzo farebbero 5, quasi tutti sconosciuti ai tifosi (tranne gli esperti).
Per giudicare il mercato dobbiamo necessariamente aspettare gli arrivi degli altri due (nomi) e soprattutto evitare la partenza di big...Lia.
Se i prossimi arrivi fossero Kishna e Milinkovic S., senza cessioni importanti, sarebbe un mercato da 6,5 in entrata e 8 in uscita.
Mi aspettavo gente più esperta, ma ho fiducia in Pioli e Tare, che conoscono i giovani e non solo...
Forza Lazio!
:ssl

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
se non viene savic ho paura che rimarremo così e l'unico acquisto sarà kishna... Tanto di certo l'alternativa non c'è e comunque siamo al 18 Luglio... Boh, io questa difficoltà nel chiudere trattative che altre squadre chiudono in due giorni non la capirò mai.

Tare ieri ha detto chiaramente che alla nostra rosa mancano una mezzala e un'ala, io a questo punto mi aspetto sicuramente almeno questi 2 acquisti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2015, 08:59
Dici per le tempistiche?

sicuro, ormai li conosciamo. Non staranno trattando nessuno a parte loro due.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
che ti devo dire... speriamo che sia come dici tu. Io davvero sono sconfortato e incazzato nero. Avevo ben altre aspettative...

Be', dovresti essere abituato...

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Murmur il 18 Lug 2015, 08:52
Siamo già arrivati agli spareggi di Napoli e le trasferte e Cava de'Tirreni?

..io dico che se un tempo Noi avessimo ragionato con la stessa critica feroce che leggo qua dentro... la SS Lazio aveva chiuso da un pezzo..

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Se ci facciamo fottere SMS dalla fiorentina sbrocco...la.società non può permettersi altre inculate, siamo oltre metà luglio

Inviato dal mio Nexus 6

Avevo letto le stesse parole (non da te) per Astori.
Portasse bene.

Discussione precedente - Discussione successiva