Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Pure oggi magno tranquillo no? mbe Tare e' andato a prende il fresco in montagna..

Ma va a lavora va.. E rinforza sta Lazio invece de deprime tutti

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Matti da dribblare scrive 2 ore fa che è testa a testa lazio fiore per SMS

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: reds1984 il 18 Lug 2015, 16:41
Ma non lo vedi che stamo a parlà. Ma che ce famo co le notizie... Ma anvedi questo...

:)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, scusate l'interruzione;)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Pomata il 18 Lug 2015, 16:46
su sky dicono che gli uomini mercato della fiorentina sono volati a Genk ma l'offerta della Lazio è superiore  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Robylele, sono un tuo discepolo. A che ora terrai il sermone con cui ci indicherai la retta via  :D?

p.s. pensavo di leggere di tutto in questo forum: ammetto però che simili idiozie non me le sarei mai aspettate, e invece....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2015, 15:49
Il mercato é un percorso attraverso il quale raggiungere degli obiettivi.
Molto spesso, soprattutto alla fiera dell'f5 dimentichiamo che il tutto va giudicato col prisma dei risultati sportivi.
A oggi, nonostante le innumerevoli cassandre, il patrimonio tecnico sportivo della Lazio é estremamente florido.
Cosi come le potenzialità della squadra.
A mio avviso, oggi, nessuna squadra italiana ha le sicurezze tecniche che ha la Lazio.
Il che non vuol dire che siamo i più forti di tutti, ma che siamo l'unica squadra, in qualche modo, già definita.
Si é scelto, soprattutto quest'anno, di non essere una squadra da "lavori in corso"'.
Abbiamo campioni affermati (Candreva, Basta, Parolo, DV, Marchetti, Biglia, Lulic, Gentiletti, Felipe, Klose ecc.) midollo spinale della squadra, a cui si sono aggiunti, e si aggiungeranno, giovani di spessore.
E' una sfida che finora é stata vincente. Sportivamente intendo, che é l'unica cosa che conta.
Che poi sia una sfida che non ti mette tra le regine del mercato é una cosa pacifica.
Ma io, personalmente, scelgo il risultato sportivo.
Per un attimo pensavo di essere pazzo e ho riletto.... c'è vita nel  forum

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Thunder il 18 Lug 2015, 16:21
@robylele, metti d'accordo i tuoi discepoli, che se stanno a confonde. Difendono la stessa tesi, ma qualcuno sostiene che i soldi ci siano ma questa è una strategia della società di non investire, gli altri sostengono come sempre che non c'avemo na lira. Dagli delle linee guida ben precise, se gli lasci la libera interpretazione questi annegano in un bicchier d'acqua.

invece ai discepoli del lotito vattene e del vendemola ai casalesi, chi glielo dice che poi sono incoerenti se vanno a formello esultando per il preliminare champions ?  :beer:

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2015, 16:39
Notizie niente ve'?

le ultimissime sono che abbiamo preso Kishna, manca solo l'accordo tra le parti. Il giocatore è convinto, praticamente valigia pronta, ma se gli interessi dei club non coincidono rimane in Olanda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Volevano la cura del settore giovanile e ora c'e'
Volevano competere per i primi posti e ora e' cosi
Volevano la ripresa della lazialita e c hanno una squadra che canta l inno..
Volevano il rispetto dei simboli, e un aquila ogni domenica sorvola l Olimpico
Volevano umiliare la Roma e hanno avutoil 26 Maggio.

che faccio continuo..?

A quando tifare tutti insieme la Lazio uniti senza se e senza ma?

:beer:

maratoneta

*
Lazionetter
* 931
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: ventiseimaggio il 18 Lug 2015, 17:06
Volevano il progetto e c e il progetto
Volevano la cura del settore giovanile e ora c'e'
Volevano competere per i primi posti e ora e' cosi
Volevano la ripresa della lazialita e c hanno una squadra che canta l inno..
Volevano il rispetto dei simboli, e un aquila ogni domenica sorvola l Olimpico
Volevano umiliare la Roma e hanno avutoil 26 Maggio.

che faccio continuo..?

A quando tifare tutti insieme la Lazio uniti senza se e senza ma?

:beer:
Vogliamo una squadra che può giocare un girone di Champions senza far la figura delle comparse!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Però vedete post simili credono siano quelli a cui faceva riferimento sbracchio.
Insomma non serve la litania del non rompete i [...] e tifate, perché i netter che oggi si lamentano, a torto o a ragione, sono gli stessi che la domenica sostengono la vostra stessa squadra e la difendono contro chiunque. Si può convivere benissimo con opinioni differenti, senza sentire il bisogno di rafforzare le proprie posizioni sminuendo le altre.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Mi fai esempio di società che fanno 4000 di media in più e vanno sotto di 40? Che riescano a tenere per più di un paio di anni mi sembra complicato, molto. Ti rileggo stasera, con piacere.
cosi va meglio

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: gianluca72 il 18 Lug 2015, 17:11
Vogliamo una squadra che può giocare un girone di Champions senza far la figura delle comparse!

Avanti..c e' posto per tutti... fate le vostre richieste ....!!!!!!!!

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: ventiseimaggio il 18 Lug 2015, 17:21
Avanti..c e' posto per tutti... fate le vostre richieste ....!!!!!!!!
Voglio una società che in 50 giorni porti almeno un cazzo di giocatore per rinforzare la squadra

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Il primo acquisto dovrà essere uno stregone, porca troia già sono cominciati gli infortuni stagionali (Morrison out per un pestone subito contro il vicenza..)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Con l'infortunio di Morrison mi sono ufficialmente depresso.
Voglio almeno un nuovo acquisto subito.

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Guardavo la Lazio in amichevole. KEITA è quasi inutile nel gioco di pioli. Ogni volta che ha palla sulla fascia non crossa MAI di prima. Si ferma senpre a fare otto finte e o perde il pallone o crossa con tutta la difesa che da ore si è già riposizionata. Non migliora su questo aspetto e credo sia ormai "fatto" mentalmente

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: Pomata il 18 Lug 2015, 16:46
Magari sono stati quei furbastri dei belgi a contattare i fiorentini per fare pressione su LotiTare.

Discussione precedente - Discussione successiva