Ritiro estivo 2015...

Aperto da anger1, 23 Apr 2015, 14:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Egobrain il 18 Lug 2015, 18:45
Finita?

si perso...Dicono per colpa dei carichi...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Mah, sarà pure insignificante, ma io rosico sempre a perdere, poi lego le sconfitte in ritiro a un'annata storta, tipo quella delle 18 sconfitte di Rossi in cui perdemmo 5 a 2 col rimini in ritiro.
Vabbè, sta 2 giorni Tare/Morrison/Vicenza m'ha depresso.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2015, 18:47
Mah, sarà pure insignificante, ma io rosico sempre a perdere, poi lego le sconfitte in ritiro a un'annata storta, tipo quella delle 18 sconfitte di Rossi in cui perdemmo 5 a 2 col rimini in ritiro.
un pochino anche a me...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quoto...

(Ricordiamoci anche le sconfitte contro Siena e Torino prima della stagione del primo Petko però)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
(Ricordiamoci anche le sconfitte contro Siena e Torino prima della stagione del primo Petko però)
Vero, infatti sono solo sensazioni da tifoso, quindi non razionali.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Stile cazzi della sconfitta.la squadra è forte e credo verrà ancora rinforzata.la cosa preoccupante è l' infortunio di Morrison.chissà che questo non ci faccia accelerare nelle trattative

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
classica partita di allenamento che non da nessuna indicazione, il gol si è preso non appena sono entrati tutti i big che fino a 3 giorni fa postavano foto dai luoghi di vacanza.

Volendosi sbilanciare con i giudizi non mi è piaciuto Onazi, troppi errori, ed ho visto un Gentiletti  molto lento che si è fatto superare due volte (una delle quali nell'occasione del gol vicentino) da un classe 97.

ma mi sto veramente sbilanciando, eh !
il valore indicativo della partita , per me , è stato uguale a zero

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Le riserve sono già al 50% della prepArazione, i nazionali sulle gambe.
Bene Hoedt e Morrison, giocatori già pronti per la squadra titolare. Keita un po' supponente, ma i colpi li ha.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
le amichevoli contano poco,l'anno scorso la juve ha perso contro una squadra di eccellenza

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ecco la cosa di gentiletti mi lascia qualche dubbio.ho paura che sia proprio lento a prescindere dall' infortunio

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Per questo c'è Hoedt. DV Hoedt è la coppia, già da ottobre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Nel precampionato della Coppa in Faccia perdemmo le prime due amichevoli contro Torino e proprio Vicenza se non ricordo male.

Inutile stare a commentare queste partite, per sessanta minuti giocano 11, gli altri 30 li giocano altri 11...servono solo per infilare minutaggio nelle gambe.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Ardaizinho il 18 Lug 2015, 18:58
Ecco la cosa di gentiletti mi lascia qualche dubbio.ho paura che sia proprio lento a prescindere dall' infortunio

Gentiletti ho sentito che è uno di quelli più indietro dal punto di vista fisico, insieme a Djordjevic sono quelli più in difficoltà. Secondo me è una questione di struttura fisica. Poi che Gentiletti non sia un centometrista è poco ma sicuro eh...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: dani2110 il 18 Lug 2015, 19:03
Gentiletti ho sentito che è uno di quelli più indietro dal punto di vista fisico, insieme a Djordjevic sono quelli più in difficoltà. Secondo me è una questione di struttura fisica. Poi che Gentiletti non sia un centometrista è poco ma sicuro eh...
speriamo sia solo una questione fisica e che le 2 partite iniziali non ci abbiano abbagliato...

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: dani2110 il 18 Lug 2015, 19:01
Nel precampionato della Coppa in Faccia perdemmo le prime due amichevoli contro Torino e proprio Vicenza se non ricordo male.

Inutile stare a commentare queste partite, per sessanta minuti giocano 11, gli altri 30 li giocano altri 11...servono solo per infilare minutaggio nelle gambe.

Ma perchè il Vicenza non la fa preparazione?

Abbiamo perso.

E per fortuna sentendo Parolo nell'intervista a fine gara ai giocatori gli rode il culo

Contenuto sponsorizzato

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Ardaizinho il 18 Lug 2015, 19:08
speriamo sia solo una questione fisica e che le 2 partite iniziali non ci abbiano abbagliato...

Mah...fermo restando che io non ho visto sti disastri cmq...e cmq Gentiletti non ha giocato le prime due partite...ma pure le ultime ed è risultato fondamentale per la corsa Champions.

A me il valore di questo giocatore pare chiaro onestamente...che adesso si faccia scappare un ragazzino di 19 anni che ha meno carichi sulle gambe, me ne cala il giusto...se è per questo sul Gol Basta l'avversario lo rincorreva alla metà dei giri...

Discussione precedente - Discussione successiva