Hanno perso la testa

Aperto da kelly slater, 26 Apr 2010, 11:27

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: porgascogne il 29 Apr 2010, 11:37
secondo me so' così stupidi che se vanno a gioca' tutti la Lazio

:rotflol:    :rotflol:    :rotflol:    :rotflol:    :rotflol:   

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: porgascogne il 29 Apr 2010, 11:37
secondo me so' così stupidi che se vanno a gioca' tutti la Lazio

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Outzone

*
Lazionetter
* 577
ma stamattina mariolone 150 kg de mm.e.r.d.a. che ha detto? fateci un  resoconto.

Jimmysan

*
Lazionetter
* 242
Che è troppo tardi per fare una manifestazione per ottenere l'autorizzazione a fare una manifestazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jimmysan

*
Lazionetter
* 242
... se prima eravamo in sette a cantà contro 'r complotto ...
adesso siamo otto a cantà contro 'r complotto ...

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
stamattina ho preso un taxi, se presenta un cerebroleso cor tatuaggggio e vi lascio immaginare come era "addobbata" dentro aaaamaghina sembrava la scenografia al contrario der derby tra bruchi sciarpe e addirittura l'arbre magique a fedele riproduzione del canide, gli ho detto di averci ripensato, gli ho lasciato i 5 euro della chiamata e sono sceso.

mmerde.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: TheJoker il 29 Apr 2010, 13:51
stamattina ho preso un taxi, se presenta un cerebroleso cor tatuaggggio e vi lascio immaginare come era "addobbata" dentro aaaamaghina sembrava la scenografia al contrario der derby tra bruchi sciarpe e addirittura l'arbre magique a fedele riproduzione del canide, gli ho detto di averci ripensato, gli ho lasciato i 5 euro della chiamata e sono sceso.

mmerde.

scuole, uffici pubblici, bus, taxi ... non se regolano proprio.    le radio hanno purtroppo peggiorato una situazione già patologica

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

mmerde.

Ste cose andrebbero segnalate all'Ufficio decoro urbano del Comune !!! Hai tutta la mia solidarietà per lo scampato contagio da qualche Virus :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ReflexBlue il 29 Apr 2010, 10:11
:lol:

Pensa se 'sta genialata la mettono in pratica pure quelli dell'Inter, che sono otto milioni, per la vittoria della roma sul Parma.
Mamma mia, c'hanno i bruscolini nel cervello.

:lol: :lol:

Vigor Lazio

*
Lazionetter
* 27
Citazione di: BiancoAzzurro il 28 Apr 2010, 19:11
Quello che sto per postare meriterebbe un topic tutto suo, ma uso questo và...

Ciò che scrivo presuppone la nostra vittoria a Parma, se ciò non avvenisse tutti a casa.

Un modo legale e sicuro per vincere lo scudetto?
Semplice, tutti i tifosi della Roma (diciamo 1.000.000) in tutta Italia (ma sono di più) dovrebbero giocare 100 euro sulla vittoria dell'Inter contro la Lazio pagata 1,40 (giochi 100 euro ne vinci 40).
Questo significherebbe che la Snai in caso di vittoria dell'Inter dovrebbe sborsare solo per questa giocata 40 milioni di euro (ne incassa 100 ma ne deve pagare 140) e su un fatturato annuale di circa 600 milioni, perderne sicuri, in una sola giocata ben 40 è un colpo non indifferente (nel 2008 il bilancio ha registrato una perdita di 29 milioni!).
Quando la Snai si rende conto di ciò, fa una telefonata a chi di dovere...

PS: tu tifoso della Roma, pagheresti 100 euro per lo scudetto?
Pensiamoci.

dai ragazzi, firmiamo una petizione: questo merita il Nobel!!!

Vigor Lazio

*
Lazionetter
* 27
Citazione di: happyeagle il 29 Apr 2010, 14:54
Ste cose andrebbero segnalate all'Ufficio decoro urbano del Comune !!! Hai tutta la mia solidarietà per lo scampato contagio da qualche Virus :D
tu lo dici per scherzo, ma io qualche anno orsono ho reclamato sul serio all'Atac perchè dopo un Derby perso ci fù un autista povero demente che ebbe la splendida idea di scrivere Roma Lazio 2-0 sul display................

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Noi non siamo come loro che stanno sempre a piagne sugli arbitri!!!

Se domenica ce danno un rigore contro inesistente e se espellono Radu per un falletto veniale nessuno si sognerà di protestare!!!!
Accetteremo con serenità queste decisioni dell'arbitro.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
no espulsioni proprio no :) anzi quello che mi sta facendo arrabbiare è che giocheranno molti diffidati e non faremo turn over

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483

mmerde.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758

da repubblica bari
Damato, l' arbitro interista che stravede per Cassano
Repubblica — 05 gennaio 2002   pagina 18   sezione: BARI

Il tifo tra gli arbitri non conta. E agli scettici da Bar sport del lunedì mattina basta chiedere conferma alla giacchetta nera barlettana Antonio Damato, 29 anni, interista da sempre. Cinque anni fa, durante la finale scudetto del campionato aAlievi tra la "sua" Inter e la Lazio, non ci ha pensato due volte a fischiare un rigore a favore della squadra romana. Il fato (benevolo) volle poi che dal dischetto il pallone non arrivò mai in rete e che i nerazzurri vincessero il tricolore. Nel presente, per fortuna di Antonio, il piede di Vieri e Ronaldo fa spesso rima con il goal. E la sua carriera arbitrale sembra esplosa ormai definitivamente. Tant' è che domani pomeriggio scenderà sul terreno di gioco di Lecco per la gara contro il Lumezzane, sua prima partita di C1 in una carriera che si prospetta foriera di mille soddisfazioni. Tutto era cominciato una dozzina di anni fa in una partita tra ragazzini al vecchio stadio di Barletta. Per gioco, tra l' altro, visto che l' oggetto del desiderio non erano tanto i cartellini e il fischietto quanto la tessera per entrare gratuitamente allo stadio (un classico per gli arbitri alle prime armi). Con il tempo, invece, è nata ed esplosa la passione. Nel mezzo ci sono state belle esperienze vissute, tanti nuovi posti conosciuti e fortunatamente nessun' aggressione (un altro classico, purtroppo, sui campi cosiddetti minori). Antonio ne ha visti davvero tanti di calciatori. La maggior parte, racconta, ha appeso «le scarpe a qualche tipo di muro e adesso vive dentro un bar». Qualcun altro non ha avuto paura di tirare un calcio di rigore, invece, e adesso gira in serie A. Nomi? Pinzi dell' Udinese, Marazzina (la sorpresa del Chievo), Daniele Conti (il figlio del grande Bruno). E naturalmente Antonio Cassano. Com' era? Praticamente com' è oggi. Dribblomane, sfrontato con i compagni, ma educato e disciplinato con il direttore di gara. «Un signore», per Antonio. Che ricorda anche con piacere le giocate di Mitri del Martina Franca e di Stroppa, ai tempi del Foggia di Zeman, incontrato in un' amichevole contro il San Severo. La vita di un arbitro, a questi livelli, è a quella di un atleta a tutti gli effetti. Damato si allena tre volte a settimana. E in serata fa sempre un salto nella sua sezione, a Barletta, dove rappresenta un importante punto di riferimento per tutti i colleghi più giovani di lui. La carriera, inevitabilmente, lo ha portato a trascurare altri aspetti della sua vita. Primo di tutti gli affetti. «Non è facile trovare una ragazza che sia pronta ad accettare questi ritmi. Il sabato e la domenica, in pratica, non ci sono mai». Adesso è single, ma non ha perso la speranza. D' altronde il suo cartellino vincente potrà sempre essere il fascino della divisa. - GIULIANO FOSCHINI

me dovete di' da dove si evince che e' amico di cassano.
e che sia un arbitro pro inter, visto che -tra l'altro- l'articolo si apre con il racconto di un rigore che lui ha fischiato CONTRO l'inter.

poi
da laroma24.it

Sarà Antonio Damato il direttore di gara della sfida tra Roma, in programma domenica sera alle ore 20,45 allo stadio Olimpico. Appartenente alla sezione A.I.A. di Barletta, Damato svolge la professione di avvocato nella sua città natale.

Dopo 5 anni in Serie C1, categoria in cui ha collezionato ben 70 presenze, il 37enne fischietto pugliese viene promosso nel 2006 alla CAN A-B per decisione dell'allora designatore Claudio Pieri. Ha esordito in serie A il 10 dicembre 2006 nella partita Catania-Udinese, terminata con la vittoria di misura degli etnei per 1-0.

Il suo curriculum nella massima serie recita 15 incontri arbitrati, con 5 segni '1', 2 segni 'X' e 8 segni '2'. 6 i rigori assegnati e 7 le espulsioni comminate. Sempre in questa stagione, vanta anche 4 direzioni in serie B con 1 segno '1', 2 segni 'X' e 1 segno '2', con una sola espulsione comminata.

In totale, sono 8 i precedenti assoluti di Damato con la Roma: 5 vittorie giallorosse, due pareggi ed una sola sconfitta. Un bilancio positivo più che positivo, quindi.
Nel dettaglio, sono quattro i precedenti stagionali: la vittoriosa trasferta di Siena (1-2) nel giorno dell'esordio di mister Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa, la sconfitta di Udine (2-1), lo 0-0 di 'Marassi' proprio contro la Sampdoria e ultima in ordine cronologico la vittoria a Bologna del 25 marzo scorso per 2-0.

Ai quattro sopracitati vanno aggiunti il 3-0 casalingo con il Siena nella stagione 2007/2008 e, nella stagione seguente, il 2-1 al Bologna, lo 0-0 con il Chievo Verona e il 3-2 al Torino.

Quattro i precedenti con la Sampdoria. Mai una vittoria, tre sconfitte (due con l'Udinese una con il Milan) e il pari a rete bianche (segnalato sopra) contro la Roma, che è l'unica gara dei blucerchiati arbitrata dal fischietto di Barletta in questa stagione.

LR24
22-04-2010

si avete capito bene, l'amico di cassano aveva arbitrato anche l'andata. problemi? dubbi? caciare? nada.

terzo.
queste le statistiche di damato in carriera.
confrontiamole, chesso', con queste [le statistiche di TAGLIAVENTO in carriera]. tagliavento ha arbitrato, tra le altre, roma-palermo.
immagino che dopo roma-palermo, i rosanero abbiano inscenato proteste di massa contro un arbitro che ha quelle statistiche con roma e palermo...

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Questo è quello che si può leggere sul blog di tifosi del Bologna "Fede rossoblu" su Damato e la sua direzione di Bologna-Roma:

"Veniamo al signor Damato, l'uomo in giallo.
Scientifico, puntuale, perfetto.
Il nuovo arbitro del futuro.
Non usa il gesto disperato di un rigore o di un'espulsione (tipica degli arbitrucoli, quelli che si fanno prendere dal panico) ma indirizza la partita pallone dopo pallone, fischio generoso dopo mancato fischio, fino a tornare a vedere tutto perfettamente sul due a zero per loro.
Farà strada perché è bravo, questo vede bene, legge la partita.
E così gli off-side dubbi sono a senso unico, i falli pure, la regola del vantaggio viene ignorata in un caso e applicata nell'altro.
Perfetto."

Più avanti:

"Il Bologna è in avanti, Mingazzini viene steso, Damato se ne frega e anzi fornisce un rimpallo per il capovolgimento romanista, De Rossi arriva al tiro da fuori e gli esce un rasoterra da dimenticare ma Riise è in traiettoria e spiazza Viviano."

Naturalmente queste proteste bolognesi trovarono grande risalto sulla stampa sportiva.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: Eagles77 il 30 Apr 2010, 12:09
ricevo e pubblico...  :shock:
non hanno il senso del limite...

http://www.forzaroma.info/news-as-roma/18566-via-allegri-in-corso-la-manifestazione-sotto-la-figc.html

2- 300 persone  :lol: :lol: :lol: :lol:

e il resto del milione dove stanno ?
tutti alla snai a scommettere sull'inter ? :D

Contenuto sponsorizzato

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
damato mort....tua e di chi te c'ha mannato.

:lol: :lol: :lol:

porgascogne

Visitatore
lunedì mattina, freccia rossa per roma da milano

vado alla carrozza 5 (ristorante/bar) per un caffè
un ragazzo che viaggiava in 1^ chiede di poter avere un "pacchetto colazione" completo (che prevede anche il giornale)
una specie di sanipoli dei poveri gli chiede quale giornale voglia
il ragazzo dice, con tono sommesso "mah, mi dia il corsera...la GdS no, che la roma ieri ha perso"
è un ragazzo di milano, romanista, molto affranto per la sconfitta ma per nulla borioso della boriosità tipica dei romoletti romani
la sanipolona, per tutta risposta, gli fa "aho', stamattna un collega mio Laziale mi ha detto che gli dispiaceva per la ns sconfitta...eh, ma io l'ho capito, 'sto verme: é come tutti i Laziali: rosiconi e da serie B...tanto a loro solo la B j'é rimasta, 'sti schifosi..." e via cantando

ora, siccome il bar si era affollato e questa continuava a blaterare ad alta voce (fermo restando che il ragazzo romanista/milanese era anche lui un po', come dire, stupito della reazione della cicciona), ho ritenuto opportuno intervenire (dopo aver bevuto il caffè, ché non si sa mai, co' 'sti merdosi)

"signora" le ho detto "premesso che chiamandola signora le sto facendo un favore e sto sminuendo le vere signore qui presenti, le faccio notare che il suo atteggiamento é poco consono ad un addetto alla ristorazione, ma più adatto ad una venditrice di pesce di Testaccio...peraltro" ho rincarato "capisco che lei abbia passato una brutta domenica, ma spero che soddisfazioni come queste ce ne continuiate a dare in saecula saeculorum... e si ricordi: a noi Laziali potrà anche capitare di ritrovarci a lottare per la serie B, ma dopo aver girato per anni l'Europa, vincendo, possiamo anche sopportarlo, perché solo chi sa vincere sa anche perdere...voi non avete mai vinto un cazzo e quindi non sapete perdere...tenga il resto, arrivederci"

e vaffanculo

Discussione precedente - Discussione successiva