marrone e celeste...

Aperto da Nanni, 16 Lug 2015, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Pensavo di dover mettere una sequenza di gif-animate, con dei facepalm da antologia, ad ogni commento positivo per queste orrende magliette ma poi ho pensato che sarebbe stato indelicato e offensivo nei confronti di chi esprime un'opinione. Soprattutto non posso giudicare persone che a differenza del sottoscritto hanno capito cosa cacchio c'entra 'sta maglietta con la biancoceleste Società Sportiva Lazio.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
"cosa cacchio c'entra 'sta maglietta con la biancoceleste Società Sportiva Lazio."

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Nulla. Questo abbinamento scellerato con la Lazio non c'entra nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Che schifo, che c'entra con la biancoceleste Lazio?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: pentiux il 17 Lug 2015, 15:14
Vabbè.
A me questa piace:

ed ho intenzione di comprarla.

Posso?
Ah che bella! Questa non l'avevo vista e mi piace molto. Ma dietro com'è?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
Citazione di: neogrigio il 18 Lug 2015, 15:53
Ah che bella! Questa non l'avevo vista e mi piace molto. Ma dietro com'è?
Usata dallo staff tecnico durante gli allenamenti per differenziarsi dai giocatori. Dietro e' marrone.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Charlot il 18 Lug 2015, 15:58
Usata dallo staff tecnico durante gli allenamenti per differenziarsi dai giocatori. Dietro e' marrone.
Dovrebbero fare a cambio con i calciatori :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Avevo interpretato male il tuo messaggio, scusami. Indubbiamente la Macron e la Lazio hanno toppato, si nota dai commenti qui nel forum e lo noteranno nelle vendite. Ma sicuramente non c'è stata malafede o vendette varie.
Figurati.
Tutto ok!
E condivido in pieno che non si tratta di vendette o dispetti.
È sempre bello confrontarsi e chiarirsi quando serve.

Birra a te!

enonloso

*
Lazionetter
* 307
Citazione di: pentiux il 17 Lug 2015, 15:14
Vabbè.
A me questa piace:

ed ho intenzione di comprarla.

Posso?

a parte quella cosa sulle maniche non è niente male

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ripensandoci ho capito il perchè di questa scelta cromatica apparentemente bizzarra. una volta compreso che è stata fatta per avere continuità col mercato diciamo che ha una sua coerenza. Anche solo per associazione di idee se penso ad un colore per rappresentare il nostro mercato il marrone è il più adatto.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Premesso che il marrone è un colore che odio e che non indosserei mai neanche a pagamento, direi che questa linea della Macron è alquanto infelice. Primo perché l'abbinamento cromatico è orrendo, secondo perché il marrone non c'entra assolutamente nulla con la Lazio. Se l'anno scorso ho pensato di acquistare la tuta, quest'anno di dubbi non ne ho.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Laziale1969 il 18 Lug 2015, 16:47
Premesso che il marrone è un colore che odio e che non indosserei mai neanche a pagamento, direi che questa linea della Macron è alquanto infelice. Primo perché l'abbinamento cromatico è orrendo, secondo perché il marrone non c'entra assolutamente nulla con la Lazio. Se l'anno scorso ho pensato di acquistare la tuta, quest'anno di dubbi non ne ho.
Questa cosa del marrone che non c'entra con la Lazio per me è una caxxata. Abbiamo giocato anni con maglie gialle e non è mai stato un problema è la stessa cosa fanno tutte le squadre. Poi può non piacere ma dipende dal gusto di ognuno e quello notoriamente non est disputandum

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Per me é un accostamento brutto, ma davvero brutto

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ma la maglia amaranto dell'anno scorso che c'entrava con i nostri colori? Che poi lasciamo perdere che ci ha portato pure zella...

zorba

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 18 Lug 2015, 22:02
Ma la maglia amaranto dell'anno scorso che c'entrava con i nostri colori? Che poi lasciamo perdere che ci ha portato pure zella...

All'ultimo respiro, però, si è riscattata alla grande (chiedere al pipitaro che sta ancora cercando il pallone ⚽ fuori al San Paolo...)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: zorba il 18 Lug 2015, 22:59
All'ultimo respiro, però, si è riscattata alla grande (chiedere al pipitaro che sta ancora cercando il pallone ⚽ fuori al San Paolo...)
Infatti quella sera quando l'ho vista ho tremato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
È materiale tecnico per gli allenamenti per questioni di marketing vengono usati ormai tutti i colori.
vedete pure le altre squadre.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Adler Nest il 16 Lug 2015, 12:49
nanni, per me è come un pugno in un occhio.
un gessetto sulla lavagna.
Non c'entra una mazza con noi.

L'abbinamento è orribile anche nella moda.
L'unica eccezione è: tabacco e turchese.

mi duole, molto, dirlo ma sono d'accordissimo con te.

cioè abbinamento imbarazzante e oltretutto nessun accenno di linea d'allenamento/tempo libero maglia bandiera.

la tenuta dello staff tecnico è proprio orribile, quella dei giocatori tendente all'orribile. al posto del marrone bastava un blu con striscia bianca..che ce voleva?

ps. come qualcuno ha postato è un abbinamento molto "continentale", soprattutto francese...non vi so dare la fonte ma qualche tempo fa ho letto che i colori più popolari in francia erano il marrone abbinato al celeste..ecco in FRANCIA..non in Italia e men che meno associati con i COLORI della Lazio..bianco e celeste.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Rugiule il 18 Lug 2015, 22:02

la maglia era fatta per la "vicinanza" con il West Ham e con quei colori. la prima maglia dell'anno scorso era sulla falsa riga della maglia del 74/75..quindi sembrava chiaro un indirizzo societario delle scelte di macron. Quest'anno pare che macron abbia detto: "st'anno famo come ce pare..". lo ripeterò fino alla morte: in società potevano rimandare al mittente tutto questo...(e fanno ancora in tempo a rimediare..facendo fare una linea maglia bandiera d'allenamento), non lo hanno fatto e per questo sono "complici".

Discussione precedente - Discussione successiva