Amichevoli della Lazio in tv...?

Aperto da BomberFiorini, 18 Lug 2015, 12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberFiorini

*
Lazionetter
* 147
Ad iniziare da oggi con il Vicenza e proseguendo domani con l'Anderlecht... Sapete dove magari è possibile vederle in tv o in streaming?

Grazieeeeeee :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Ricordiamo che è assolutamente vietato condividere o anche solo richiedere link di streaming illegali.
Qualsiasi azione in questo senso porterà al BAN immediato.

Lazio.net

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Cmq non è possibile che dopo anni non si sappia ancora che in Tv, le amichevoli della Lazio sono in onda su LazioStyle Tv...

Tutte le partite del ritiro e le partite della primavera le fanno sul canale tematico...non ve potete sbajà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Bomber, accontentati della cara, vecchia radiocronaca...

:=)) :=)) :=))

http://www.sslazio.it/radio.html

BomberFiorini

*
Lazionetter
* 147
Scusate, ho scritto la parola che non dovevo scrivere che inizia con la S... Cmq esistono anche S. "Legali" di tv che oltre a trasmetterela via sat la mandano anche sul loro sito internet... Quindi, oltre LSC, xchè non mi piace foraggiare skifo... magari sul sat... Chissà, magari free... lungo la fascia di clarcke... :p :p :p :p
Cmq meno male che la dà radio sei... ma visto il risultato attuale era meglio non sentirla... :s :s :s :s

Buon week end... :beer: :beer: :beer: :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: BomberFiorini il 18 Lug 2015, 18:41
Scusate, ho scritto la parola che non dovevo scrivere che inizia con la S... Cmq esistono anche S. "Legali" di tv che oltre a trasmetterela via sat la mandano anche sul loro sito internet... Quindi, oltre LSC, xchè non mi piace foraggiare skifo... magari sul sat... Chissà, magari free... lungo la fascia di clarcke... :p :p :p :p
Cmq meno male che la dà radio sei... ma visto il risultato attuale era meglio non sentirla... :s :s :s :s

Buon week end... :beer: :beer: :beer: :beer:

Se io pago un canone e la partita la da in esclusiva il canale per cui pago, non può essere mai legale se qualcuno la fa vedere su Internet a gratisse.

Detto questo tralasciamo il discorso sul foraggiare chi o cosa...ridicolo time.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Cmq ci sono siti di streaming che si pagano e fanno vedere le partite anche amichevoli. E sono assolutamente legali.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
Citazione di: dani2110 il 18 Lug 2015, 19:09
Se io pago un canone e la partita la da in esclusiva il canale per cui pago, non può essere mai legale se qualcuno la fa vedere su Internet a gratisse.

Detto questo tralasciamo il discorso sul foraggiare chi o cosa...ridicolo time.
Anche io pago il canone di sky e di lsc. E. Essendo in viaggio, non posso vedere la partita perché su SKYGO i canali tematici non si vedono.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
La partita con l'anderlecht si vede da qualche altra parte oltre a lsc?

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
mettesse l'11 titolare che dovrà scendere in campo contro la Juve, e andiamo a vincere st'amichevole !!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ilpotente77 il 19 Lug 2015, 12:11
mettesse l'11 titolare che dovrà scendere in campo contro la Juve, e andiamo a vincere st'amichevole !!

peccato che l'11 titolare con la Juve non ci sarà, visto che Lulic e Parolo sono squalificati e Biglia non c'é. Ergo rilassati.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Hanno 30 minuti di autonomia, ad ora, almeno i "nazionali".

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

Guarda, io lo dico per te.
Vatte a fa una passeggiata che è meglio.
Evita le zone assolate e rinfrescati con un gelato o un cibo freddo.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
poi l'anno scorso l'amichevole con la top 11 era finita 9-0, quest'anno 9-1...non aggiungo altro...

Discussione precedente - Discussione successiva