Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2015, 12:02
Ma quante cazzate spari? Ma sei vero? Da dove esci?
Anche solo l'ultima frase è ridicola, davvero, stai inquinando il forum.

mah, tu leggi e interpreti quello che ti pare. Non nego che possa accadere, sono esseri umani, ma permetti che mi roda un attimino e sono leggermente sorpreso che alla prima partita "seria" dopo 10 minuti ti fai male per 2 mesi? Si mi rode, può accadere ma non dovrebbe, sono professionisti e sia il vicentino che l'inglese probabilmente potevano stare più attenti, dico solo questo. Altrimenti se andiamo avanti di questo passo a settembre la paideia è piena e tocca richiamà Ederson e Sculli per fare l'11 titolare  :sisisi:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Prima dici che dovevano vincerla, impegnarsi di più, e poi rompi perché si è fatto male un giocatore. (tra l'altro in maniera fortuita).
Tana.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: ilpotente77 il 19 Lug 2015, 12:05
mah, tu leggi e interpreti quello che ti pare. Non nego che possa accadere, sono esseri umani, ma permetti che mi roda un attimino e sono leggermente sorpreso che alla prima partita "seria" dopo 10 minuti ti fai male per 2 mesi? Si mi rode, può accadere ma non dovrebbe, sono professionisti e sia il vicentino che l'inglese probabilmente potevano stare più attenti, dico solo questo. Altrimenti se andiamo avanti di questo passo a settembre la paideia è piena e tocca richiamà Ederson e Sculli per fare l'11 titolare  :sisisi:
a testa de cazzo magari caschi cor motorino , vengo a trovarti all ospedale e ti dico potevi starci più attento [...]

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: gunners il 19 Lug 2015, 12:27
a testa de cazzo magari caschi cor motorino , vengo a trovarti all ospedale e ti dico potevi starci più attento [...]

quindi il vicentino è entrato bene su Morrison, sono cose che capitano, vuoi dirmi questo?

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: ilpotente77 il 19 Lug 2015, 12:29
quindi il vicentino è entrato bene su Morrison, sono cose che capitano, vuoi dirmi questo?
mavatteneaffanculo , io non ti dico che sei della Roma , io ti dico proprio che sei un deficiente e ti avrei bannato già da un pezzo . Merda

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Possiamo dire che ha fatto il "prepotente" ?

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: gunners il 19 Lug 2015, 12:34
mavatteneaffanculo , io non ti dico che sei della Roma , io ti dico proprio che sei un deficiente e ti avrei bannato già da un pezzo . Merda

io faccio opinioni, non vedo perchè dovrei essere bannato. Zittire chi la pensa diversamente mi da un po di modalità fascista, non me ne volere.... :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Secondo me siete matti voi che nel 2015 ancora andate dietro a certe cose. Ennamo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Rmmrd

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
A potente, guarda che anche per fare il troll ci vuole un certo stile. Così é troppo facile, dai. O pensi di stare in forum di romanisti?

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: Mocambo il 19 Lug 2015, 13:25
A potente, guarda che anche per fare il troll ci vuole un certo stile. Così é troppo facile, dai. O pensi di stare in forum di romanisti?

ho capito che devo limitare le mie opinioni a qualche Forza Lazio e roma Merda, altrimenti su questo forum si rischia l'etichetta. Basta saperlo, io sono un opinionista (istintivo e realista) ma mi adatterò....

Ci vediamo dopo il match con L'Anderlecht per i commenti tecnici

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: ilpotente77 il 19 Lug 2015, 13:29
ho capito che devo limitare le mie opinioni a qualche Forza Lazio e roma Merda, altrimenti su questo forum si rischia l'etichetta. Basta saperlo, io sono un opinionista (istintivo e realista) ma mi adatterò....

ah baconi, ma vattene a fanculo va

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Si ha già un primo responso medico sul l'infortunio?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: volerevolare il 19 Lug 2015, 13:43
Si ha già un primo responso medico sul l'infortunio?

farà accertamenti medici domani, speriamo bene,,,

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: ilpotente77 il 19 Lug 2015, 13:29

Ripassa direttamente a fine stagione così ci fai un sunto.  :asrm

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Il potente  e'  un ficaccio  ce ne vorrebbero  una 12ina

........non  ce capite un cazzo  de pallone .....

Discussione precedente - Discussione successiva