Amichevoli della Lazio in tv...?

Aperto da BomberFiorini, 18 Lug 2015, 12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: robylele il 19 Lug 2015, 18:57
rinnovargli il contratto di 1 anno è stato l'ennesimo errore di questa gestione.
È stato un errore e basta, come capita a tutti, per me non è un giocatore da serie A e tantomeno da Lazio....
drag.

Cialtron_Heston

Visitatore
Gente che passeggia sugli spalti.
Si sentono alcune grida.
Se non sbaglio ho sentito uno suonare un tamburo.

Caxxo no, bussano alla porta!

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2015, 18:56
Ma perché? Ma tutti sti dogmi da dove escono, che fanno, a che servono? Ammettiamo per assurdo che la partita di oggi sia servita ad accelerare l'entrata in forma di alcuni giocatori, a migliorare l'intesa fra reparti, al cazzo che ce se frega: evitarla solo perché si può perdere? Ma de che? Questa sconfitta sarà dimenticata domani a quest'ora, specie se annunciamo finalmente un acquisto. Porcaccio giuda ao.

Sicuramente, Non me ne frega niente di perdere questa partita.
Però secondo me per una questione di vogliamo chiamarlo prestigio? nome? orgoglio? chiamiamolo come ci pare, ma secondo me in europa non puoi fare ste figure, neanche ad agosto.

Poi ripeto ci sono tutte, tutte, tutte le scusanti, ci sono tutte le attenuanti e de sta partita non ce frega na sega, però evitamo di farci prendere a pallonate in giro per l'europa, pure per scherzo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Lug 2015, 19:04
Con quello ci metti a posto il cc per anni e anni. Talento enorme, ma costerà già uno sproposito...

Scifo l'ho visto giocare molte volte quando ero a Bruxelles, non era un fenomeno, un buon giocatore, gli emigranti lo chiamavano Schifo, non sapevano pronunciare SCI. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Tiene palla l' Anderlecht, sono pimpanti, vincono tutti i contrasti, FA ha provato due scatti, buono lo spunto ma dopo due metri molla.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Criticare o prendersela per una partita del 19 luglio Rega .... state fuori di testa, il risultato ed il gioco non contano nulla servono solo per a acquisire fiato e schemi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Cialtron_Heston

Visitatore
Parata col piede di Marchetti, occasione Anderlecht

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: Ulissechina il 19 Lug 2015, 19:09
Scifo l'ho visto giocare molte volte quando ero a Bruxelles, non era un fenomeno, un buon giocatore, gli emigranti lo chiamavano Schifo, non sapevano pronunciare SCI. :D

Però stavo parlando di Tielemans. :beer:
Vincenzino Scifo me lo ricordo più nelle figurine Panini, ma ne ho sempre sentito parlare come un talento cristallino dal carattere un po' troppo fragile.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2015, 19:13
Criticare o prendersela per una partita del 19 luglio Rega .... state fuori di testa, il risultato ed il gioco non contano nulla servono solo per a acquisire fiato e schemi

Ma gli schemi da chi devono essere acquisiti? Dai nuovi acquisti?

Partita buona solo per migliorare la condizione fisica e per fare incazzare i tifosi

Cialtron_Heston

Visitatore
Perde palla in area.
Ora si giochicchia sulla loro trequarti.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Premetto che non sto vedendo la partita: però perdere 3 a 0 non è certamente un buon viatico per vendere il marchio Lazio nel mondo. Una squadra forte certe figure di merda non dovrebbe farle mai

Cialtron_Heston

Visitatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: volerevolare il 19 Lug 2015, 19:19
Premetto che non sto vedendo la partita: però perdere 3 a 0 non è certamente un buon viatico per vendere il marchio Lazio nel mondo. Una squadra forte certe figure di merda non dovrebbe farle mai
Oh Cristo Gesù Signore mio Dio, ma come ve vengono ste cose? Di questa partita non è al corrente nessuno NEMMENO A BRUXELLES, se ne strafregano tutti il cazzo meno noi qui dentro. Un terzo posto, una finale di CI, una supercoppa da  giocare e la partita di luglio in Belgio rovina la reputazione della Lazio nel mondo.
Io boh.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fiord il 19 Lug 2015, 19:17
Ma gli schemi da chi devono essere acquisiti? Dai nuovi acquisti?

Partita buona solo per migliorare la condizione fisica e per fare incazzare i tifosi
Gli schemi si provano alla infinito sennò durante l anno non servirebbe neanche fare le amichevoli in allenamento

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MasterMind il 19 Lug 2015, 19:18
Comunque sta maglia porta sfiga

Affermazione pericolosa, visto che dobbiamo farci un anno (che deve ancora cominciare...)

Su ragazzi checazzo !!!!

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Discussione precedente - Discussione successiva