Amichevoli della Lazio in tv...?

Aperto da BomberFiorini, 18 Lug 2015, 12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: volerevolare il 19 Lug 2015, 19:19
Premetto che non sto vedendo la partita: però perdere 3 a 0 non è certamente un buon viatico per vendere il marchio Lazio nel mondo. Una squadra forte certe figure di merda non dovrebbe farle mai

:o :o :o :o :o :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Cialtron_Heston

Visitatore

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: volerevolare il 19 Lug 2015, 19:19
Premetto che non sto vedendo la partita: però perdere 3 a 0 non è certamente un buon viatico per vendere il marchio Lazio nel mondo. Una squadra forte certe figure di merda non dovrebbe farle mai

In effetti immagino l'ampio risalto mondiale dato a questa partita....

Il marchio nel mondo lo vendi se ottieni successi nelle coppe.  Ma non pensate che basti una buona CL.   Devi essere costantemente presente per diventare un marchio mondiale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
I tifosi anderlecchini fischiano il pluricambio laziale

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Lug 2015, 19:25

Vabbè ce spieghi di Anderson dolorante?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Questo è quello che succede quando rescindi con ederson, ben ci sta.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Lug 2015, 19:25
preferivano 10 cambi scaglionati così non si giocava più manco un minuto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2015, 19:22
Gli schemi si provano alla infinito sennò durante l anno non servirebbe neanche fare le amichevoli in allenamento

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Hai ragione, però mi pare che in campo ci sia la stessa Lazio di tre mesi fa, all'epoca giocavano a memoria, quali schemi ci sono da provare? Nessuna polemica o capocciate al muro sia chiaro, ma questa squadra dovrebbe andare in campo e giocare a occhi chiusi. :pp

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ma perche pioli vede oikonomidis mezzala???

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Cialtron_Heston

Visitatore
Perea, Keita, onazi,murgia, djordevich, prce, oikonomidis, konko più altri 2 i cambi laziali

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2015, 19:21
Oh Cristo Gesù Signore mio Dio, ma come ve vengono ste cose? Di questa partita non è al corrente nessuno NEMMENO A BRUXELLES, se ne strafregano tutti il cazzo meno noi qui dentro. Un terzo posto, una finale di CI, una supercoppa da  giocare e la partita di luglio in Belgio rovina la reputazione della Lazio nel mondo.
Io boh.

Ma allora che le fanno fare ste partite? Oppure hanno importanza solo se la Lazio vince?Io credo che servano per provare schemi e giocatori,quindi se perdi c'è sicuramente qualcosa che non va. Non mi sto strappando i pochi capelli che ho se la Lazio perderà 4-5 a 0 ,ma di sicuro non sono tranquillo per i goals che ancora riescono a segnare i ragazzi.Ci vuole equilibrio ma anche raziocinio per valutare le partite per quello che sono.La reputazione della Lazio non sarà rovinata,ma io comunque preferisco vincere...poi Tarallo fai tu.......

:s

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Boom! il 19 Lug 2015, 19:26
Questo è quello che succede quando rescindi con ederson, ben ban ci sta.

Cialtron_Heston

Visitatore
Anderson tutto ok, salta il portiere e si tiene la gamba accasciandosi, ma non era niente.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 19 Lug 2015, 19:26
preferivano 10 cambi scaglionati così non si giocava più manco un minuto?

Non ho modo di chiederglielo, ma so belgi...

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
premetto che sapevo della partita ma non a che ora si sarebbe giocata, apro tuitter e leggo bestemmie di laziali a destra e pure un po' a manca, sul profilo facebook oltre ai caccazzi brasiliani che ci vogliono rifilare pato trovo gente che si strappa i capelli per la sconfitta....su sky parlano di un week-end di mercato dove Roma e Juve la fanno da padrone ...mmi sono perso qualcosa ?.......a dimenticavo BUON diciannoveluglioquarantagradiallombra a tutti voi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Il calcio d'agosto è ormai antiquato, sorpassato, da rottamare.
La nuova frontiera è il calcio di luglio, vivi la tua squadra 365/365 sempre h24, non perdere nulla, dai selfie ai tweet, potresti mancare l'appuntamento con eventi fondamentali, non perdere l'ultima amichevole di luglio, non cadere nella mediocrità.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: happyeagle il 19 Lug 2015, 19:01
L'amichevole con l'Anderlecht è stata programmata insieme all'acquisto di Biglia, la sfiga vuole che la Lazio ha molti nazionali che sono arrivati tardi in ritiro e per sovrappiù che l'organizzazione dello stesso ritiro è stata stravolta a causa di un viaggio in Cina, basterebbe evitare di avere nazionali e non fare viaggi estemporanei in Asia per evitare le brutte figure nelle amichevoli estive.

A parte la tua ironia da zelig estivo....sfanculi i vicentini e ti presenti a Bruxelles diversamente.
non conta niente il risultato lo so da mo ma neanche giocare senza azzeccare un passaggio non ha utilità.
io imputo sta cazzata alla società non alla squadra.

Discussione precedente - Discussione successiva