Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Lug 2015, 20:38
peggio di così dici? ce vuole eh :)

Fabrì sarà il caldo, ma per ora non ne hanno azzeccata una.
Speriamo bene  :)

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
daje mo prima de mezzanotte arriveremo a 60 ml...comè l'erba der vicino...

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2015, 20:40
Ok, facile... Metti in moto la macchina, io metto i soldi della benzina, tra mezz'ora ci vediamo sul raccordo, uscita 18. Arrivo eh...
ok andata :beer:

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
uscita 18 che è? tiburtina sai io sto fori :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Salohcin il 19 Lug 2015, 20:26
Già, molto meglio continuare a dire che tutto fa schifo e che tutto è una merda. Così si che andiamo lontano...
Ma perché secondo te dire che va tutto bene ti fa andare lontano?
Qua' scriviamo opinioni.
Piuttosto dimmi tu , secondo te un budget di 10 milioni e' un budget soddisfacente per una squadra che mira a superare il preliminare e a fare bella figura in Europa?
Per me è misero , da peracottari e da pidocchiosi.
Il solo 3 posto ne ha fatti entrare 12. In più ne sono entrati 3 dalla vendita di Cavanda (altra genialata). Ce ne dovrebbero essere almeno 15.
Invece Lotito preferisce rientrare delle perdite ,hai visto mai ci si esaltasse troppo.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
fate i bravi regà che tanto la verità non c'è la nessuno :since :asrm :asrm :asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.271

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
questo mercato ci fa vedere che siamo una societá povera senza manco 20 mio da spendere per provare realmente a passare il preliminare e incassare almeno 30 millioni che per noi sarebbero oro. Non corriamo nessun rischio da sempre.
uno potrebbe invesitire e prendere ma anche vincere contro il MU... , ma se ti tocca l'Ajax e perdi anche perché non hai investito e rischiato proprio nulla, quello sarebbe una tragedia..

se poi la champions ti serve per prendere finalmente sto benedetto sponsor, la situazione é ancora piú tragica.

devo dire che mi va bene la linea dei giovani ma dobbiamo chiudere, al piú presto, si doveva chiudere da un po. Giá un Ekdal qualsiasi sarebbe un aiuto pensa un po...

credo in Tare ma fin adesso rimango molto ma molto deluso dal mercato e del provare sul serio di passare sto preliminare per il quale abbiamo combattuto per tutta la scorsa stagione...

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Secondo me noi tifosi dovremmo andare tutti in ferie (virtuali) . Un mesetto senza la Lazio nella testa ci farebbe bene. Forse al rientro avremmo tutti la mente più lucida e rilassata per cominciare la nuova stagione. Ormai dovremmo aver capito che lamentarsi del calcio mercato e del precampionato non serve a niente. Loro (Lotito e Tare) vanno avanti a testa bassa con le loro idee, e spesso ci hanno preso.  Relax e aspettiamo, quel che sarà sarà .  :-)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: irisheagle il 19 Lug 2015, 20:17
Ci vuole solo che si dimette Tare che è la nostra salvezza poi stiamo apposto.
Una squadra come la Lazio lasciata con un budget così misero per il mercato e'uno scandalo, e vedere voi tifosi pompieri soddisfatti di questa miseria e' ancora più avvilente.

non esagerare dai.. siamo su un Forum di tifosi, perché insultarsi?   :(

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: robylele il 19 Lug 2015, 20:04
non sto seguendo la vicenda quindi non so dove giocherà il ragazzo nella prossima stagione, però nell'articolo ho contato 4 condizionali (record eguagliato).
Sì perché "giocatore dell' anderlecht " fischia.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2015, 20:20
Che il mercato ad oggi sia da 4 ne sono convintissimo, nessuna squadra può fare mercato con 2 ragazzini a parametro zero ed uno che non gioca fa un anno proveniente dalla B inglese ..... ma se per capire che questo mercato  fa abbastanza cagare ed è degno di un Chievo o di una Atalanta qualsiasi serve una amichevole del 19 luglio....

beh ... allora cia' ragione pure robylele a perculare, perché vuol dire capire molto poco di calcio.
Ecco mo me so' inimicato tutti gli schieramenti possibili

grazie.
Pensa che non me l'aspettavo neanch'io di assistere a questo sgomento, a questa depressione, per un'amichevole!

All'inizio pensavo che qualcuno scherzasse, poi invece mi sono reso conto che dicevano sul serio.   :o

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Stiamo assistendo ad una delle sessioni di mercato più surreali e patetiche degli ultimi anni. Trattative improvvisate e sanguinose per carneadi.  Con Kishna ci scanneremo con l'Ajax per un cartellino di 3 MLN di euro. Core de latta ci prende per i fondelli. Il resto è buio fittissimo, con una società che addirittura si offende se le accostano giocatori bravi. Il tutto dopo una stagione memorabile. Sono veramente avvilito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Norberto il 19 Lug 2015, 20:29
Nel merito hai, comunque, ragione.
Mercato da piccola squadra.

Non riesco ad immaginare cosa sarebbe successo se non fossimo arrivati terzi.

eppure non è difficile, avresti letto grossomodo le stesse cose.
Quando fai male fai male, quando fai bene potresti fare meglio, se fai benissimo non può durare.

p.s.: senza che vado a guardare, sei iscritto da poco?   :beer:

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: Norberto il 19 Lug 2015, 20:29
Non riesco ad immaginare cosa sarebbe successo se non fossimo arrivati terzi.

avrebbero fatto mercato!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: irisheagle il 19 Lug 2015, 20:46
Ma perché secondo te dire che va tutto bene ti fa andare lontano?
Qua' scriviamo opinioni.
Piuttosto dimmi tu , secondo te un budget di 10 milioni e' un budget soddisfacente per una squadra che mira a superare il preliminare e a fare bella figura in Europa?
Per me è misero , da peracottari e da pidocchiosi.
Il solo 3 posto ne ha fatti entrare 12. In più ne sono entrati 3 dalla vendita di Cavanda (altra genialata). Ce ne dovrebbero essere almeno 15.
Invece Lotito preferisce rientrare delle perdite ,hai visto mai ci si esaltasse troppo.
Basta e Mauricio vanno pagati.
Mi pare 6/7 in totale.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Comunque ragazzi, non prendiamoci in giro...un mercato fatto da 3 parametri zero (buoni o scarsi che siano e che saranno) e 2 ragazzetti del 95 (anch'essi buoni o scarsi che siano e che saranno) non se l'aspettava nessuno dopo il 3° posto tanto agognato e le parole del Presidente...poi, che l'amore per la squadra e per la Lazio ci porta a far star bene tutto ok...ma è non mi venite a dire che un mese e mezzo fa vi aspettavate questo...

Poi oh, magari la settimana che viene prendiamo 2 nomi importanti e affermati...ma l'aria non è quella...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Per me il mercato è divertente, però è molto meglio quando i giornalisti non sanno nulla della Lazio e ci appioppano i nomi più incredibili (sia nel bene che nel male).
Poi quando arriva Tare e smentisce tutto non mi diverto più.

:D :D :D :D

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Guardate che pure l anno scorso non hanno preso questi grandi nomi affermati,anzi.
Ma perché parolo era affermato che giocava nel Parma ? O de vrji era affermato,o diordjievic che giocava nel Nantes e lo conosceva nessuno o gentiletti perché chi lo conosceva gentiletti?
Pure l anno prima felipe anderson era affermato? Non mi sembra

Discussione precedente - Discussione successiva