Amichevoli della Lazio in tv...?

Aperto da BomberFiorini, 18 Lug 2015, 12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: superaquila il 19 Lug 2015, 20:22
Rispetto la tua discrezione e pazienza  ;) ma io so fatto in modo diverso!  :beer:
:beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Lug 2015, 20:23
in nazionale?
beati voi, io sarò pessimista ma come caxxo se fanno a dire ste cose regà.
Morrison ha giocato quindici minuti e su.
Sono solo opinioni infatti.
Vedremo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: reds1984 il 19 Lug 2015, 20:31
È da quando l'abbiamo preso che lo dico, poi arrivi tu fresco fresco... :)

Da ottobre novembre la coppia titolare è orange

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me pure.
;))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2015, 20:36
Sono solo opinioni infatti.
Vedremo.
io non ce l'ho con te eh. Però alcune volte mi sembra che nei giudizi siamo eccessivi. Ricordo giudizi su Perea, capisco il fomentarsi il tutto, ma qui stiamo parlando del nulla. Morrison ha anche talento ma non gioca da un anno praticamente.
Deve essere la ciliegina, mentre sembra la torta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Al momento ti sei indebolito perché é partito Mauri. Appena arriverà un ala e un centrocampista starai allo stesso livello dell'anno scorso.
Purtroppo comuqnue non si fa il salto di qualità

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Pd devo esse d'accordo co skizzo Mannaggia la sbomballata

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.555
Citazione di: Norberto il 19 Lug 2015, 20:32
Leggo che si sono stati scontri prima della partita.

20 fermati.
Non ci posso credere... Mah... :S

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Nelle amichevoli estive mi capita di tifare moderatamente (molto moderatamente) contro la Lazio. Le sconfitte aiutano a far emergere i difetti sia tattici che tecnici dando la possibilità al mister e alla società di osservare, studiare e rimediare. Mentre Pioli ne farà sicuramente tesoro, dubito che ne farà tesoro la società  :)
Comunque credo che, al di là di tutto, la Lazio sia una squadra di giovani con poca esperienza internazionale a livello di club, quindi le sconfitte anche sonanti sono ordinaria amministrazione.
Speriamo piuttosto che non ci sia troppa euforia ma è un timore che non scaturisce certo dalla sconfitta di due amichevoli estive, però è qualcosa che sento nell'aria, un sentirsela calla che non è mai mai mai di buon auspicio.
La Lazio è una buonissima squadra con tanti difetti e ha bisogno di motivazione e concentrazione per vincere. Non vincerà mai solo col gioco o solo con la tecnica individuale. Quindi le amichevoli non fanno per noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 19 Lug 2015, 21:08
Non ci posso credere... Mah... :S

Da amici su, sembra che i nostri ragazzi belgi siano stati aggrediti da quelli dell'Anderlecht.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Lug 2015, 20:44
io non ce l'ho con te eh. Però alcune volte mi sembra che nei giudizi siamo eccessivi. Ricordo giudizi su Perea, capisco il fomentarsi il tutto, ma qui stiamo parlando del nulla. Morrison ha anche talento ma non gioca da un anno praticamente.
Deve essere la ciliegina, mentre sembra la torta
Sì, hai ragione, ma vedo talento e velocità di pensiero in Morrison e fisico e piede in Hoedt.
Per me potrebbero fare molto bene.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
"Ma che v'aspettavate, ao" è già stato detto?

A me, dopo aver letto le istruzioni degli assistenti di Mourinho nelle pagine precedenti su come vadano interpretate le amichevoli estive, alla fine non preoccupa il risultato, bensì la panchina. In panchina c'era veramente poco e se penso che dovranno essere loro spesso e volentieri i titolari l'anno prossimo, mi preoccupo moltissimo.

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Oggi è stata un'altra beffa, non tanto per il risultato quanto per la prestazione indecorosa...vi chiedo, se non sono troppo indiscreto, ma ad Auronzo una settimana che hanno fatto oltre agli autografi?!!!

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Su Hoedt mi sono già espresso e per me diventa titolare, oggi mi è piaciuto anche Murgia...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: ilpotente77 il 19 Lug 2015, 21:42
Oggi è stata un'altra beffa, non tanto per il risultato quanto per la prestazione indecorosa...vi chiedo, se non sono troppo indiscreto, ma ad Auronzo una settimana che hanno fatto oltre agli autografi?!!!
Incredibile che questo personaggio sia ancora qui, incredibile.

gaxel

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 19 Lug 2015, 21:00
Al momento ti sei indebolito perché é partito Mauri. Appena arriverà un ala e un centrocampista starai allo stesso livello dell'anno scorso.
Purtroppo comuqnue non si fa il salto di qualità

Non sono d'accordo, con quei due siamo più forti, e in ogni caso la formazione titolare è la stessa di maggio e più forte di quella di settembre. La panchina è come minimo sullo stesso livello.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Thunder il 19 Lug 2015, 21:42
"Ma che v'aspettavate, ao" è già stato detto?

A me, dopo aver letto le istruzioni degli assistenti di Mourinho nelle pagine precedenti su come vadano interpretate le amichevoli estive, alla fine non preoccupa il risultato, bensì la panchina. In panchina c'era veramente poco e se penso che dovranno essere loro spesso e volentieri i titolari l'anno prossimo, mi preoccupo moltissimo.
ma la situazione è molto preoccupante, se si vuole non vedere ok.
Abbiamo due terzini di riserva che non danno garanzie e molti punti interrogativi.
La Lazio aveva bisogno di quattro cinque giocatori, ne arriveranno due e forse nemmeno titolari.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: ilpotente77 il 19 Lug 2015, 21:42
Ok però spiega, indecorosi in che senso ? Come hai visto la partita? fai un commento tecnico così ci rendiamo conto

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Lug 2015, 21:45
ma la situazione è molto preoccupante, se si vuole non vedere ok.
Abbiamo due terzini di riserva che non danno garanzie e molti punti interrogativi.
La Lazio aveva bisogno di quattro cinque giocatori, ne arriveranno due e forse nemmeno titolari.
Assolutamente. Auguriamoci che questa squadra faccia l'ennesimo miracolo di passare il preliminare e che la società prenda altri rinforzi, altrimenti diventa quasi impossibile per Pioli confermarsi. Dico Pioli perché tanto le critiche le subirà lui, come Petkovic, che è stato costretto a giocare con Cana-Novaretti in difesa e Perea punta.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890

Ho sentito LSR fino al rigore poi ho cambiato sui Genesis (Selling England by The Pound).

A fine partita ho chiamato mio padre (89 anni tra tre settimane, il giorno della partita di super coppa). Era soddisfatto del secondo tempo ed ha sottolineato che il campionato belga inizia tra una settimana. "De che te voi preoccupa', silvie'! Pure nel 73 ..."

A 89 anni c'è la saggezza, la pazienza e tanti anni di sofferenza con la maglia biancazzurra. C'è anche l'arteriosclerosi e la sordità, le anche sbilenche e la stanchezza per averne viste tante (molte anche brutte, brutte).

Ho sentito molto più buonsenso da quel "vecchio" laziale (che mi ha chiamato come il suo idolo, Silvio) che nei commenti di alcuni espertoni di questo forum (non oso andare su FB ... lì l'aria deve essere irrespirabile).

Rilassamoce, rega'!

Discussione precedente - Discussione successiva