Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Premessa: a questo punto moltissimi di noi sarebbero felici se si fossero già presi Kishna e SMS.
Conclusione: se Hoedt è Morrison fossero stati presi la settimana scorsa e non con largo anticipo, molti di noi sarebbero molto soddisfatti del mercato.
Postilla: i tifosi fuggono dalla logica, dalla razionalità e dalla sobrietà di giudizio  come Totti davanti al Castiglioni-Mariotti.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: Ranxerox il 19 Lug 2015, 22:21
Ventisei maggio era una provocazione, gli incendiari, sulle disgrazie della Lazio, c'è se rifanno la punta del pisello.

spero tutto il male per loro... allora :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
https://m.youtube.com/watch?v=Ev2vcg11IcI
Guradate l'azione di Kishna al minuto 3.24, guardate a chi se ne va e chi c'è al centro della difesa.
A me pare bono, speriamo di prenderlo.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Idler il 19 Lug 2015, 22:21
Tutto definito in casa Lazio per l'arrivo di Ricardo Kishna, attaccante classe '95 in forza all'Ajax. Positivo anche l'ultimo incontro col giocatore e col suo entourage, l'intesa è stata definita sulla base di un contratto quadriennale. Manca, a questo punto, solo l'annuncio ufficiale.

TMW

Forse ci siamo finalmente?

Adesso mandiamo a casa la Fiorentina e portiamo Milinkovic a Roma!  :X( :ssl

Forse non è chiaro un passaggio di questa trattativa. L'accordo, per ora, è col calciatore ed il suo staff. Cosa che peraltro ero convinto non fosse neppure in discussione. Ora devi accordarti con l'Ajax. Quindi, mettiamoci comodi. Il tutto per un cartellino che va dai 3 ai 5 mln di euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: el jardinero il 19 Lug 2015, 22:27
Forse non è chiaro un passaggio di questa trattativa. L'accordo, per ora, è col calciatore ed il suo staff. Cosa che peraltro ero convinto non fosse neppure in discussione. Ora devi accordarti con l'Ajax. Quindi, mettiamoci comodi. Il tutto per un cartellino che va dai 3 ai 5 mln di euro.
Io penso che un giocatore di 20 anni che (si dice) strappa un contratto da 1 mio non deve essere proprio senza offerte da altre squadre. Mia sensazione.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: marco87 il 19 Lug 2015, 21:30
Guardate che pure l anno scorso non hanno preso questi grandi nomi affermati,anzi.
Ma perché parolo era affermato che giocava nel Parma ? O de vrji era affermato,o diordjievic che giocava nel Nantes e lo conosceva nessuno o gentiletti perché chi lo conosceva gentiletti?
Pure l anno prima felipe anderson era affermato? Non mi sembra
Non erano considerati fenomeni de vedi e paolo erano comunque 2 nazionali e Felipe veniva da una stagione negativa ma erano 2 anni che giocava titolare in uno dei campionati migliori al mondo non stimo parlando parametri zero ne di gente che non gioca a pallone da un anno o di ragazzini a parametro zero o con 20 partite alle spalle in tutto ..... tra l altro ti sei scordato basta....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Speriamo in qualche magheggio di Raiola allora

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Salohcin il 19 Lug 2015, 21:39
Parolo non lo voleva nessuno...tutti preferivano il ceco dello sparta Praga
Io no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2015, 22:26
https://m.youtube.com/watch?v=Ev2vcg11IcI
Guradate l'azione di Kishna al minuto 3.24, guardate a chi se ne va e chi c'è al centro della difesa.
A me pare bono, speriamo di prenderlo.
perche su quel video c'è scritto welcome the juventus? marotta già stà a fà la carogna?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: samu_s il 19 Lug 2015, 22:30
Speriamo in qualche magheggio di Raiola allora

E' quello il motivo dello stipendio a 1,2 milioni netti l'anno.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: TomYorke il 19 Lug 2015, 20:12
per questo devi spende 20mln, magari eh, ma non ce stanno, è inutile. Maledetto Massa.

Magari l'anno scorso Tielemans se chiamava Milinkovic-Savic o Krisnha o Felipe Anderson o De Vrij. Poi, quando tutti se so' accorti che è forte allora ha cambiato nome e tutti a di': pijamo Tielemans porcaccio giuda.
Quelli bravi e con poche risorse li pizzicano l'anno prima, sotto mentite spoglie. Quelli fantastici con tanta pecunia pagano Bertolacci 20 cocuzze.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: 32cataldi il 19 Lug 2015, 22:10
su lalaziosiamonoi danno a ore la fumata bianca per Kishna...
Dipende da cosa hanno comprato ad Amsterdam: la fumata potrebbe essere anche di altri colori 8).

Contenuto sponsorizzato

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: el jardinero il 19 Lug 2015, 22:27

mi pare che in belgio all incontro fosse presente anche qualcuno dell ajax....

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2015, 22:26
Premessa: a questo punto moltissimi di noi sarebbero felici se si fossero già presi Kishna e SMS.
Conclusione: se Hoedt è Morrison fossero stati presi la settimana scorsa e non con largo anticipo, molti di noi sarebbero molto soddisfatti del mercato.
Postilla: i tifosi fuggono dalla logica, dalla razionalità e dalla sobrietà di giudizio  come Totti davanti al Castiglioni-Mariotti.

Tu eri quello che giorni fa postava pero' il tumbleweed. Famose a capi' Tara'. E' deserto o tutto va bene`?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: cris61 il 19 Lug 2015, 22:31
perche su quel video c'è scritto welcome the juventus? marotta già stà a fà la carogna?
Non ci avevo fatto caso, me li sto guardando tutti;)
Sarà un video fatto da un tifoso quando si diceva potesse andare alla juve.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Lug 2015, 22:32
Chi ha detto che sono netti?

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
marotta co quell'occhio non me la racconta giusta ..speriamo :x

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Lug 2015, 22:30
Non erano considerati fenomeni de vedi e paolo erano comunque 2 nazionali e Felipe veniva da una stagione negativa ma erano 2 anni che giocava titolare in uno dei campionati migliori al mondo non stimo parlando parametri zero ne di gente che non gioca a pallone da un anno o di ragazzini a parametro zero o con 20 partite alle spalle in tutto ..... tra l altro ti sei scordato basta....

Sì, ma dovevamo recuperare er gap col rioma, dovevamo passare dal nono al quinto posto (questo era il pronostico che andava per la maggiore, anche il mio, quarto-quinto).
Qui la situazione è diversa, vero ci saranno una decina di partite in più, ma vedo troppe "paure" e poca memoria di quello che abbiamo appena visto.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Lug 2015, 22:32
Può essere :)
Magari ha ottenuto un alto stipendio promettendo uno sconto sul cartellino, attraverso chissà quali pressioni sull'Ajax

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Ranxerox il 19 Lug 2015, 22:32
Magari l'anno scorso Tielemans se chiamava Milinkovic-Savic o Krisnha o Felipe Anderson o De Vrij. Poi, quando tutti se so' accorti che è forte allora ha cambiato nome e tutti a di': pijamo Tielemans porcaccio giuda.
Quelli bravi e con poche risorse li pizzicano l'anno prima, sotto mentite spoglie. Quelli fantastici con tanta pecunia pagano Bertolacci 20 cocuzze.
Per un tielemans che si conferma c'è ne sono 99 che non lo fanno, come fai tu a sapere che linkovic non fa parte di quei 99? .... te lo dico io: rischiando.
Ora,  a te questo sembra l anno di rischiare?

Discussione precedente - Discussione successiva