Lazio Juventus : supercoppa 2015 news

Aperto da erlikkhan, 20 Lug 2015, 08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

Ho appena scoperto che la juve solo adesso si raduna in ritiro....a meno di 20 giorni dalla partita. Scelta strana, meglio per noi

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

AquiladiMare

Citazione di: erlikkhan il 20 Lug 2015, 08:07
Ho appena scoperto che la juve solo adesso si raduna in ritiro....a meno di 20 giorni dalla partita. Scelta strana, meglio per noi

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Lo stesso discorso fu fatto anche su di noi che partivano il nove luglio.

Il fatto è che avendo molti nazionali in squadra è inutile partire prima avendo poi solo i primavera. I nazionali hanno terminato a giugno inoltrato o anche più, vedi biglia. Fino a fine mese non arrivano

rocchigol

BEBBOGOL

Stamattina in radio dicevano che per noi sono squalificati Lulic e Parolo, è vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Citazione di: BEBBOGOL il 20 Lug 2015, 11:48
Stamattina in radio dicevano che per noi sono squalificati Lulic e Parolo, è vero?

vero

RubinCarter

uforobot

Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2015, 11:50
Marchisio per loro ?
Mi pare di no.
Era squalificato per la finale di coppa italia insieme a morata

mazzok

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

Citazione di: rocchigol il 20 Lug 2015, 10:26
loro hanno squalificati?
Citazione di: mazzok il 20 Lug 2015, 12:20
mi pare di ricordare Pepe
assenza che muta gli equilibri chiaramente :DD

Giallone

Citazione di: RoundMound il 20 Lug 2015, 12:33
assenza che muta gli equilibri chiaramente :DD
Tra l'altro Pepe credo sia svincolato (ed io un pensierino ce lo farei se non chiedesse troppo di ingaggio e si accontentasse di un ruolo da comprimario... Prima dell'infortunio era un giocatore validissimo e di sicuro ha voglia di rivalsa!!

robylele

Citazione di: Giallone il 20 Lug 2015, 12:54
Tra l'altro Pepe credo sia svincolato (ed io un pensierino ce lo farei se non chiedesse troppo di ingaggio e si accontentasse di un ruolo da comprimario... Prima dell'infortunio era un giocatore validissimo e di sicuro ha voglia di rivalsa!!

dopo Pazzini adesso Pepe... caro Giallone, ti ricordo che é iniziata una nuova era, quella dei giovani!

;)

Contenuto sponsorizzato

Giallone

Citazione di: robylele il 20 Lug 2015, 13:38
dopo Pazzini adesso Pepe... caro Giallone, ti ricordo che é iniziata una nuova era, quella dei giovani!

;)
per me sarebbe un buon colpo Pepe!!! e Pazzini era stato un errore mio! ;)

FeverDog

Citazione di: Giallone il 20 Lug 2015, 13:41
per me sarebbe un buon colpo Pepe!!! e Pazzini era stato un errore mio! ;)

Un colpo in testa... bello forte

BruceGrobbelaar

Pepe? Magara

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pipe_200

pepe mancoalicani, il caldo ve fa male....

silvia84

Pepe? compratevi un ventilatore.. :p

mansiz

il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha parlato anche delle dirette concorrenti al titolo, senza però menzionare la squadra di Pioli: "Le due milanesi ce le ritorveremo a lottare per lo scudetto. La stessa Roma è già forte. Il Napoli sta cambiando un po' di giocatori e fisionomia di gioco. Questo campionato sarà molto più equilibrato, soprattutto perché ci ritroveremo con avversarie come Inter e Milan che hanno speso tanto". Casuale dimenticanza o motivata sensazione? L'8 agosto il primo verdetto.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

S'è adeguato alle leccate di culo agli agnelli ed a marotta,
tutti hombre vertical tranne quando vengono pagati.

robylele

Citazione di: mansiz il 20 Lug 2015, 17:46
il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ha parlato anche delle dirette concorrenti al titolo, senza però menzionare la squadra di Pioli: "Le due milanesi ce le ritorveremo a lottare per lo scudetto. La stessa Roma è già forte. Il Napoli sta cambiando un po' di giocatori e fisionomia di gioco. Questo campionato sarà molto più equilibrato, soprattutto perché ci ritroveremo con avversarie come Inter e Milan che hanno speso tanto". Casuale dimenticanza o motivata sensazione? L'8 agosto il primo verdetto.

l'ho sentito, ma si capiva chiaramente che per lui un avversario vero non c'è.

Interessante questo passaggio: ''Qualora una o tutt'e due le milanesi dovessero trovarsi ai primi posti per lo scudetto sarebbero molto più pericolosi dell'asroma''.