Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Charlot il 20 Lug 2015, 19:44
Ma si dai, tranquillizziamoci tutti. Interviste all'estero, giornalisti che traducono mezze frasi, ilgenksiamonoi.it, traduzioni, gioco delle parti, non è la prima, non sarà l'ultima.
Pensiamo positivo dai...
:ssl
Il problema non è Milinkovic, si gioca e vince a calcio tranquillamente senza di lui, che non ho mai visto giocare, il problema non è neanche cedere i giocatori importanti, la juve ha ceduto Tevez e Vidal, il problema è che la società non si muove per aumentare il proprio livello, ed oltretutto quest'anno ce l'hanno proprio detto in faccia chiaro, come se volesse abbassare le aspettative dei tifosi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Comunque se siete così sensibili vi avviso che Kishna è uno veramente "presuntuoso", almeno lo sappiamo prima.
Sono giovani che sanno di essere dei talenti.
Dopo qualche partita in serie A supera in velocità Indi (nazionale) e mette al centro dove De Vrij non riesce ad anticipare la punta che segna, a fine partita il giornalista gli fa i complimeti e lui "Indi è lento".
Un'altra volta gli chiedono a chi si ispirasse e lui risponde "voglio diventare il più forte del mondo".
Quindi preparatevi;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Da quello che ho capito il genk preferirebbe darlo alla florentina mentre il procuratore e il giocatore forse preferirebbero la Lazio ,mercoledì comunque sapremo che cosa farà .
Intanto spero che domani da quello che si dice sempre se sia vero, kishna faccia le visite mediche .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: gentlemen il 20 Lug 2015, 19:52
Il problema non è Milinkovic, si gioca e vince a calcio tranquillamente senza di lui, che non ho mai visto giocare, il problema non è neanche cedere i giocatori importanti, la juve ha ceduto Tevez e Vidal, il problema è che la società non si muove per aumentare il proprio livello, ed oltretutto quest'anno ce l'hanno proprio detto in faccia chiaro, come se volesse abbassare le aspettative dei tifosi.
Il problema è che asserisci che la Lazio non si muove per aumentare il livello mentre prova a prendere giocatori che non hai mai visto giocare, imho.
Sei più presuntuoso di Milinkovic;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: bizio0388 il 20 Lug 2015, 19:45
Su questo hai ragione, la lazio fa incazzare anche a me quando fa così ma io resto fedele alla stessa notizia ricevuta venerdi e confermata da altri del forum.
Abbiamo gi chiuso per entrambi da venerdi

Diciamo che ante cessione de Savic ero fiducioso, ora che hanno trovato i 10 milioni cash, un po meno.

Aspettiamo mercoledi'

Se viene bene, se nun viene ....annasseaffanculoafirenzeesticaxxi

Vale er solito principio (almeno per me) se indossi la Maglia della Mia Lazio ti Tifo...se indossi un'altra maglia ti Schifo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 19:55
Il problema è che asserisci che la Lazio non si muove per aumentare il livello mentre prova a prendere giocatori che non hai mai visto giocare, imho.
Sei più presuntuoso di Milinkovic;)
Dai, l'ho spiegatpo bene, non è questione del singolo acquisto o singola trattativa.... ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: gentlemen il 20 Lug 2015, 19:56
Dai, l'ho spiegatpo bene, non è questione del singolo acquisto o singola trattativa.... ;)
;)

Warp

*
Lazionetter
* 12.946

non posso fare a meno di notare come alcuni nuovissimi Lazionetter (molti iscritti nelle ultime settimane), siano entrati a piedi pari dentro un forum pluridecennale, in modo leggermente aggressivo.
Lungi da me dal fare "il nonno" e al dettare regole, odio pure io certi minuetti, ma credo però che prima di litigare con tutti, perculare a destra e a manca, bisognerebbe imparare le regole della "casa che ti ospita"

fine mini ot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
questanno non c'è bisogno di affidarsi a dei comunicati giornalieri...anzi e mejo toglie el coperchio troppa pressione fà male

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: ventiseimaggio il 20 Lug 2015, 19:52

Si certo certo era per smorzare l entusiasmo di un popolo che una Societa APRE FORMELLO A UN POPOLO ALLE 3 DI NOTTE ... cosa MAI e dico MAI successa in 115 anni di storia.....
Qui qualcuno si fa molti films..vedo..

Mi pare evidente che sia quello l'effetto ottenuto.
Devo dire che gentleman ha fatto un complimento alla società, pensando che la cosa fosse voluta... È più probabile che la faccenda sia stata l'ennesima cosa gestita alla pene di segugio. D'altro canto De Martino vuole un'agenzia di stampa tutta della Lazio che rilancia una notizia ogni 7 minuti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2015, 19:49
Se per mezzanotte non sta ancora da noi per me può andare dritto affanculo, stammerda.

Mi accodo al vaffanculo.

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2015, 19:53
Comunque se siete così sensibili vi avviso che Kishna è uno veramente "presuntuoso", almeno lo sappiamo prima.
Sono giovani che sanno di essere dei talenti.
Dopo qualche partita in serie A supera in velocità Indi (nazionale) e mette al centro dove De Vrij non riesce ad anticipare la punta che segna, a fine partita il giornalista gli fa i complimeti e lui "Indi è lento".
Un'altra volta gli chiedono a chi si ispirasse e lui risponde "voglio diventare il più forte del mondo".
Quindi preparatevi;)

Il problema non è Kishna ma il suo procuratore, finora non lo avevamo mai fatto entrare in casa nostra. Ce ne accorgeremo quando l'olandese imbroccherà due partite di seguito, altro che Salvini e D'Ippolito. Per me Raiola è una delle cose più orrende partorite dal calcio moderno.

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
una domanda a quelli più esperti di calcio, secondo voi se in settimana ci portano Milinkovic e Kishna, e poi chiudiamo la campagna acquisti, possiamo ritenerci soddisfatti del mercato blancoyceleste ?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: bizio0388 il 20 Lug 2015, 19:45
Su questo hai ragione, la lazio fa incazzare anche a me quando fa così ma io resto fedele alla stessa notizia ricevuta venerdi e confermata da altri del forum.
Abbiamo gi chiuso per entrambi da venerdi

Sta bono va :lol:

Sembra tutto bello tranquillo. Per un giorno si sentiva pure un bel venticello di ottimismo.

Poi hai voluto di nuovo fa il gaggio. Preso sicuro...

E rieccoce a cagacce sotto che mo ce lo fregano.
Ma fatte li caxxi tuoi...

Non interveni per un po' di giorni che mi sa che ci fai un favore...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ilpotente77 il 20 Lug 2015, 20:21
una domanda a quelli più esperti di calcio, secondo voi se in settimana ci portano Milinkovic e Kishna, e poi chiudiamo la campagna acquisti, possiamo ritenerci soddisfatti del mercato blancoyceleste ?
Moderatamente. 6 voto globale tra entrata e uscita. Andava aggiunto un Chicharito ma la politica della ricerca dei giovani più forti d'Europa è lodevole.
Speriamo nella conferma dei big, in meno infortuni e che Massa e i suoi compari muoiano fra atroci dolori.
Poi se divertimo.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Zoppo il 20 Lug 2015, 20:23

Sembra tutto bello tranquillo. Per un giorno si sentiva pure un bel venticello di ottimismo.

Zoppo For president  :beer:

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Zoppo il 20 Lug 2015, 20:23

:lol:

abbiamo chiuso da giorni però stanno ancora tutti e due nelle loro rispettive squadre

Contenuto sponsorizzato

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: Maestro83 il 20 Lug 2015, 20:21
Il problema non è Kishna ma il suo procuratore, finora non lo avevamo mai fatto entrare in casa nostra. Ce ne accorgeremo quando l'olandese imbroccherà due partite di seguito, altro che Salvini e D'Ippolito. Per me Raiola è una delle cose più orrende partorite dal calcio moderno.
questa è una giusta visione raiola e più potente de berlusconi,abramovic e l'arabo del psg messi insieme! vedremo quando se scontrerà con lotito! se riesce a piegare pure lui pe me diventà un mito intoccabile :beer:

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.660
Citazione di: cris61 il 20 Lug 2015, 20:00
questanno non c'è bisogno di affidarsi a dei comunicati giornalieri...anzi e mejo toglie el coperchio troppa pressione fà male

Ot

Scusa per curiositá da dove vieni? Nel senso non sei italiano, giusto?

Eot

Discussione precedente - Discussione successiva