Citazione di: italicbold il 20 Lug 2015, 16:10
..........................
credo che genius non sapesse quale dipartimento chiamare
per quello ti chiedeva il riferimento, evidentemente nemmeno lei
sapeva di quale zona facessero parte i campi elisi.
comunque caro franzoso non credere che qui non ci sia anche di peggio eh.
qualche hanno fa era estate e stavo andando a trovare la donna in vacanza nel paese di origine dei suoi, in abruzzo, stavo percorrendo una superstrada che stando a lei si chiamava teleta/ateleta qualcosa del genere, ad un certo punto vedo un incendio con un fronte bello largo (sicuramente appiccato da qualcuno che voleva bruciare l'erba secca) che si stava avvicinando pericolosamente alla strada, prendo il cellulare e chiamo il numero,credo il 118, ora non ricordo,
spiego la situazione ad un operatore il quale dopo aver appurato che mi trovavo in abruzzo me ne passa un altro, rispiego la situazione e alla fine questo mi chiede dove mi trovavo, io gli dico che stavo percorrendo questa superstrada e che non sapevo dove fossi di preciso, il tizio mi chiede di rimanere in linea un attimo, e quando riprende la linea mi dice che questa superstrada non esisteva, io per contro gli spiego che a me avevano sempre detto che si chiamava in questa maniera e comunque gli do le indicazioni dei paesi presenti come uscite sulla stessa strada, al che il tizio inizia ad alterarsi e minaccia di denunciarmi per procurato allarme, dicendomi che certi scherzi si possono pagare a caro prezzo, io cerco ancora di spiegare che la situazione potrebbe degenare perchè ai bordi della strada era pieno di arbusti secchi,e cerco di dargli altre indicazioni sul luogo spiegandogli da dove parte questa superstrada e dandogli altri nomi di paesi sul percorso, ma lui invece di cercare su una mappa o su qualche altro cazzo di dispositivo da in escandescenza,reiterando le sue minacce (ma tutti a me capitano gli psicolabili ??)
a quel punto non c'ho visto più e penso di avergli detto di tutto, suggerendogli anche dove poteva infilarsi la cornetta del telefono e anzi assicurandogli che se solo mi avesse detto dove avrei potuto trovarlo,gli avrei anche evitato la fatica, a quel punto si è azzittito un attimo , e siccome mi ero veramente rotto (tutta la storia tra attese in linea e spiegazioni inutili andava avanti da un dieci minuti) gli ho fatto presente che se fosse successo qualcosa a qualcuno lui e la sua idiozia ne sarebbero stati responsabili, e dopo un vaffa' compitato a voce un tantino alta ho riattaccato
Alle volte mi da l'impressione che gli operatori del pronto intervento li raccattino tra coloro afflitti da post sbornia