Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: galafro il 21 Lug 2015, 11:00
Questa è come la famosa pubblicità della Duster, la signora con la puzza sotto al naso che dice " ma noi vogliamo spendere molto di più!" Scusa ma m'è scappata.

Infatti la Dacia Duster c'ha le stesse prestazioni dell'X5. Identiche proprio.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Non è la prima volta che Lotito alterna anni di niente ad anni in cui spende.
L'anno scorso abbiamo investito, quest'anno non lo faremo.

Ps: il mercato dello scorso anno è stato ottimo, ma non era la prima volta che Lotito investiva 15-20 milioni.

E in tutto questo, oggi Gonzalez fa le visite mediche. A sto punto rinnovavamo a Ledesma.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: el jardinero il 21 Lug 2015, 11:03

Si ma noi semo furbi 'na cifra, vedrai che co Perea e Gonzales avremo prestazioni da paura!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Ps ma sono spariti i netter con le spifferate?  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2015, 10:56
Lo so che sono diversi. Parlavo di categorie in senso assoluto.
Jsv mi dici qualcosa sui due giocatori.
Pronti per essere titolari?
Dicce

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: el jardinero il 21 Lug 2015, 11:03

Vabbè Jardinè...se adesso Allan è un X5...abbiamo capito che per essere contento devi legge er nome altisonante la mattina sul CdS con cappuccio e cornetto al Bar...per rafforzare il concetto non cadere in analisi pittoresche su...ancora del Napoli volemo parlà? Non se lo levamo sto vizio?

gaxel

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 21 Lug 2015, 10:59
Guarda che lo scorso anno fui tra i tanti ( sarò stato poco originale) ad applaudire un determinato tipo di acquisti. Fui felicissimo di Basta e mi spizzavo l'Iphone di notte per cercare notizie su Parolo, terrorizzato all'idea che gli preferissero Husbauer. Il mio rammarico deriva proprio dal fatto che quest'anno non sia sia minimamente pensato di fare un mercato simile. Vero il concetto che non bisogna passare per fessi quando si tratta con altri club. Ma i giocatori già consacrati costano di più delle starlet in rampa di lancio.

Lo scorso anno a noi ha tirato la carretta più volte, tra l'altro contro il napoli ha fatto forse la sua miglior partita, un classe '94, non vedo perché un anno dopo dei '95 non possano ripetere una cosa del genere.
Non solo, siamo stati dipendentei tutto l'anno da un classe '92, un anno dopo abbiamo preso un paio di '93... che tra l'altro è l'anno di nascita di Felipe Anderson.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.330
Citazione di: Balde89 il 21 Lug 2015, 11:04
E in tutto questo, oggi Gonzalez fa le visite mediche. A sto punto rinnovavamo a Ledesma.
Gonzalez è un giocatore della Lazio, con chi le doveva fare le visite in attesa di essere piazzato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291

Formazione finale CL Juventus :
Buffon (0€) , Lichtsteiner (10ML) , Barzagli (3ML) , Bonucci (10ML), Evra(0), Marchisio(0), Pirlo(0), Pogba(0), Vidal(8ML) , Tevez (10ML) , Morata (28ML).

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: dani2110 il 21 Lug 2015, 11:05
Vabbè Jardinè...se adesso Allan è un X5...abbiamo capito che per essere contento devi legge er nome altisonante la mattina sul CdS con cappuccio e cornetto al Bar...per rafforzare il concetto non cadere in analisi pittoresche su...ancora del Napoli volemo parlà? Non se lo levamo sto vizio?

va beh, non mi sono spiegato. Ma è colpa mia, evidentemente. Il mio italiano è claudicante. Sarà il fastidio per il mignolo rotto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.330
Citazione di: bizio0388 il 21 Lug 2015, 11:08
Semi OT :

Buffon (0€) , Lichtsteiner (10ML) , Barzagli (3ML) , Bonucci (10ML), Evra(0), Marchisio(0), Pirlo(0), Pogba(0), Vidal(8ML) , Tevez (10ML) , Morata (28ML).

Buffon lo pagarono più di 50 M€

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Mercato ridicolo, qui si tentenna per 300 mila euro in più o in meno..... :o :o
La società, o meglio Lotito si rifiuta di crescere tramite uno scatto alla voce investimenti, con la scusa dell'attivo in bilancio e del non volere fare debiti, ma giova ricordare che il Manchester United ed altri top clubs inglesi  sono tra i clubs più indebitati al mondo con le banche.
Non mi sembrano abbiano problemi ad acquistare giocatori.
Quando facciamo un mutuo per comprare un immobile di 200mla euro contiamo i soldi sul conto e spendiamo, oppure andiamo in Banca, dimostriamo di poter essere solvibile con delle garanzie (stipendio, proprietà....) ?
Hai un mutuo da pagare, lo puoi sostenere, paghi ogni mese, ma intanto GODI DEI BENEFICI DEL BENE ACQUISTATO.
Le aziende, soprattutto quelle più grandi, per attuare un piano di rilancio industriale, presentano quest'ultimo alle banche per richiedere la liquidità necessaria finalizzata a svilupparsi ed aumentare i fatturati, e dare più lavoro, e quindi crescita.
Basta Studiare, e non farsi prendere per il cu@o da coloro che dicono eresìe, giuridiche ed economiche.
Per chi non mi crede li invito a parlare con chi ha frequentato Master in Business Administration.
Io non dico che Lotito non vuole vincere, sarebbe stupido dirlo, dico solo che la sua formazione imprenditoriale, e la sua strategia aziendale sono molto ma molto "Low Profile", dove il rischio è davvero minimo, e se da una parte hai il merito di non rischiare quasi mai, o mai, dall'altra hai una crescita molto lenta e minima, rispetto alle potenzialità stesse del Club  e della fetta di mercato e pubblico che hai.
Un esempio su tutti è stata la strategia della Macron sulla produzione della maglia bandiera, poco rischio che di fronte al boom delle richieste ha prodotto sicuramente un mancato guadagno e cmq non ha sfruttato appieno l'effetto entusiasmo.
Dopo la vittoria di Napoli apri la campagna abbonamenti, magari dopo una settimana ingaggi un Top Player, con relativo esborso, di sicuro è molto probabile l'entusiasmo schizza a mille, si vendono maglie (che fai produrre subito, come fanno inter e milan) personalizzate, abbonamenti venduti sulla stessa scia d'entusiasmo, e magari si fanno anche avanti sponsor.
E' solo strategia, se non rischi ed investi cresci poco.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Semi OT :

Non penso Buffon gratis

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Semi OT :

OT: Perchè Buffon 0 € ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Semi OT :

buffon 0 de che
bonucci 15.5

inoltre metterei gli ingaggi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: bizio67 il 21 Lug 2015, 11:11
Non penso Buffon gratis
Metti gli ingaggi tra le parentesi e vedi che avrai la spiegazione dei loro successi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.330
Semi OT :

Poi li prendono a basso costo di cartellino (Buffon escluso) ma gli ingaggi sono mostruosi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Semi OT :

Metti gli ingaggi tra le parentesi e vedi che avrai la spiegazione dei loro successi.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: Balde89 il 21 Lug 2015, 11:04
Non è la prima volta che Lotito alterna anni di niente ad anni in cui spende.
L'anno scorso abbiamo investito, quest'anno non lo faremo.

Ps: il mercato dello scorso anno è stato ottimo, ma non era la prima volta che Lotito investiva 15-20 milioni.

Lo scorso anno si sono pagati DV, Parolo e Gentiletti per un totale di 16.5 milioni, e avevi i 20 di Hernanes. L'anno prima per Anderson, Biglia, Perea e Berisha hai speso oltre 19 milioni, ma avevi ceduto Kozak per 7.5.

Quest'anno si sono riscattati Mauricio e Basta, per un totale di 8.15 milioni, a cui vanno aggiunti i 500.000 di Hoedt, con la sola entrata di 2.5M di Cavanda... e sembra stiamo spendendo intorno ai 10 milioni per MS e Kishna... che porterebbero la spesa quasi a 20M senza cessioni (infatti mi sa che ce ne saranno...).

Son tre mercati che la Lazio spende 20 milioni ad agosto... con la sola cessione eccellente di Hernanes.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Vorrei fare la domanda "Novità sul fronte mercato?" ma ho paura a farla.
Sento freddo...non mi sento le gambe...

Discussione precedente - Discussione successiva