Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Gió, speriamo che morrison e hoedt esplodano invece, è che la squadra si ripeta. Contestare i ragazzi e pioli non serve a nessuno

Ma no, figurati... non mi auguro nessuna contestazione però che cazzo... Questi ti fanno cascare le palle per terra...

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: ilpotente77 il 21 Lug 2015, 16:09
io spero e credo che Tare non abbia colpe, ma in ogni modo ciò che sta accadendo è semplicemente assurdo. Siamo entrati in Europa e dovremmo avere minimo 15 milioni, si, avete capito benissimo, 15 milioncini da investire solo grazie ai diritti TV (e potrebbero diventare 40 se entriamo in Champions).

Eppure Loty sembra non volerli spendere, e gioca a rubamazzo con i serbi....2 mesi per prendere un bambino, facciamo ridere, 2 mesi se vergognasse e ci faccia sapere cosa ci fa con i soldi della SS Lazio!

Certo che se er capitano non avesse preso quella traversa eh!? Pensa se Marquinhos avesse coperto meglio, o se Lobont l'avesse bloccata! Pensa Marchisio!! Mamma mia..

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2015, 16:11
Ah ecco grazie. Sono tornato dopo qualche ora di assenza e leggevo dell'apocalisse.

tranquillo tarà, qui non succede niente.
quest'anno ci portiamo avanti con il lavoro e andiamo a vedere gli svincolati già ora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
no, ti fermo immediatamente. Ma secondo te io spero che vada tutto male così facciamo un buon mercato?? era una constatazione: quando facciamo stagioni di merda e si contesta allora combinano qualcosa... appena facciamo una buona stagione stai certo che la sessione di mercato successiva sarà come l'attuale: na merda.
Oppure facciamo mercato di un certo tipo quando ci sono i soldi di una cessione, io la butto sempre là.
Ma è una teoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Ma voi l'avete letto l'articolo del sito citato?
Quello serbo intendo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Allora vendessero qualcuno a 35 e ce comprassero 3 giocatori. Non se inventassero cazzi de abbiamo tenuto tizio e caio.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Altra teoria.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
ma davvero sono l'unico qua che fino a un mese fa ignorava l'esistenza di Kishna e Milinkovic?  :shock:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: ProLazioMea il 21 Lug 2015, 16:11
guarda che di esubero con la lista gratuita ne hanno mandato via uno, novaretti, che era quello che prendeva di meno. agli altri è semplicemente scaduto il contratto. cana ed ederson infatti te li stai ancora dando sui denti a 6,5 milioni annui di impatto sul bilancio.....
Pure Pererinha, per la precisione.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Citazione di: bizio0388 il 21 Lug 2015, 16:14
Ma voi l'avete letto l'articolo del sito citato?
Quello serbo intendo

Tra l'altro è un articolo che è uscito ieri pomeriggio, ribattuto da mediaset in serata.
Non capisco perchè tutta questa isteria adesso, poteva esserci ieri a sto punto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Biafra il 21 Lug 2015, 16:16
Curiosità,
ma davvero sono l'unico qua che fino a un mese fa ignorava l'esistenza di Kishna e Milinkovic?  :shock:
no

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Allora vendessero qualcuno a 35 e ce comprassero 3 giocatori. Non se inventassero cazzi de abbiamo tenuto tizio e caio.
Quoto. Se l'unico modo di accrescere le potenzialità della squadra è cedere uno per prendere tre, che lo facessero senza paura, a me va bene.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
vabbè ma in serbia non so tanto affidabili
davano begovic alla roma giusto una settimana fa

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Mi postate il link originale?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Io all'inizio del mercato ero abbastanza favorevole.
Biglia out, in Clasie Mitrovic per dire. Ma chiaro che se levi il fulcro del cc un po' te la rischi.
Rimango della mia, ci sono varie strategie, e non sono assolutamente giuste o sbagliate.
Su Savic e Kishna aspetto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Contenuto sponsorizzato

Idler

*
Lazionetter
* 272
Citazione di: Biafra il 21 Lug 2015, 16:16
Curiosità,

Kishna io personalmente l'avevo già sentito, Milinkovic no, anche perchè il serbo è realmente esploso al Mondiale U20 di quest'anno.

#LiberaoEderson

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Discussione precedente - Discussione successiva