Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
In effetti non sarebbe male sapere qualcosa domani

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.810
Finisce che si vendono Biglia per comprare il giovane indeciso.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Quoto. Se l'unico modo di accrescere le potenzialità della squadra è cedere uno per prendere tre, che lo facessero senza paura, a me va bene.
Non è l'unico modo, è un modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.939
Citazione di: Biafra il 21 Lug 2015, 16:16
Curiosità,
ma davvero sono l'unico qua che fino a un mese fa ignorava l'esistenza di Kishna e Milinkovic?  :shock:

siamo in 2 Kishna lo conosco perchè ho visto qualche partita dell'Ajax ma non è che mi abbia mai colpito in particolare.

Solo che per l'ala "vanno bene pure Artipoli e Vignaroli"
prima questi sono i "prospetti" (quanto odio 'sta parola che non significa niente) migliori d'europa, seli prendiamo sono 2 megacolpi
la Lazio non ha riserve, sono tutti titolari

poi quando la situaizone si ingarbuglia parte la [...]ella e alla fine vedrai passeranno per 2 scarsi che alla fine stamo bene cosi.

Per me non è vera ne la prima ne la seconda tesi, sono 2 giocatori normali che però adesso ciservono "per fare numero" e se non li prendi dopo un mese di trattativa fai l'ennesima figura da peracottaro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2015, 16:14
Oppure facciamo mercato di un certo tipo quando ci sono i soldi di una cessione, io la butto sempre là.
Ma è una teoria.

Citazione di: vaz il 21 Lug 2015, 16:15
Allora vendessero qualcuno a 35 e ce comprassero 3 giocatori. Non se inventassero cazzi de abbiamo tenuto tizio e caio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
scusate aspettiamo tutti domani, domani sarà il giorno decisivo sia per kishna che per savic e sapremo il destino di entrambi i giocatori.
fare ipotesi adesso è inutile.

ilpotente77

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: Moses E. Herzog il 21 Lug 2015, 16:14
Certo che se er capitano non avesse preso quella traversa eh!? Pensa se Marquinhos avesse coperto meglio, o se Lobont l'avesse bloccata! Pensa Marchisio!! Mamma mia..

te li sogni la notte...ti sembra strano criticare la società in un mercato del genere? Oh scusa non sapevo che criticare uno come Lotito mi rendesse romanista...uh scusa, W Lotito !! W il Grande Lotito!!!
E pensare che l'ho difeso anche spesso e volentieri il presidente, perchè secondo me ha tante qualità (ed è pure simpatico). Ma in queste occasioni il tifoso ha il sacrosanto diritto di andare fuori di testa...letteralmente...e non vorrei sentirmi dare del romanista da te, cercando di farmi bannare in maniera subdola e fascista...

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: FeverDog il 21 Lug 2015, 16:13
Quando si è chiuso il mercato?
Vogliamo almeno aspettare la fine per dare dei giudizi?
Ah no, tanto non andrà bene a prescindere.
no. non vogliamo aspettare. perchè il caso vuole che prima della fine del mercato ci siano da giocare una finale ed un preliminare di champions league e tu la squadra l'avresti dovuta fare PRIMA. perchè due partite del genere ti capita di giocarle una volta ogni 7-10 anni. si chiama programmazione. se vuoi crescere. se vuoi essere un torino qualsiasi, un genoa, una sampdoria, allora puoi arrivare a 2 ore dalla fine del mercato, sperare nella sculata e poi prendere a cazzotti gli estintori ed i fax se te dice male. voi a conoscere questo personaggio non imparerete mai, e il bello è che ripete ciclicamente le stesse azioni, ma basta che ve dice "nuova era" e v'arrapate tutti. è istantaneo. "nuova era", membri eretti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
vorrei che annunciassero alla svelta kishna e milinkovic savic alla lazio cosi' chiudiamo la pratica e pensiamo a giocare.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: ProLazioMea il 21 Lug 2015, 16:23
no. non vogliamo aspettare. perchè il caso vuole che prima della fine del mercato ci siano da giocare una finale ed un preliminare di champions league e tu la squadra l'avresti dovuta fare PRIMA. si chiama programmazione. se vuoi crescere. se vuoi essere un torino qualsiasi, un genoa, una sampdoria, allora puoi arrivare a 2 ore dalla fine del mercato, sperare nella sculata e poi prendere a cazzotti gli estintori ed i fax se te dice male. voi a conoscere questo personaggio non imparerete mai, e il bello è che ripete ciclicamente le stesse azioni, ma basta che ve dice "nuova era" e v'arrapate tutti. è istantaneo. "nuova era", membri eretti.

Ma non stavi parlando di esuberi? Non buttarla in caciara.
Per quanto mi riguarda Cana e Ederson possono pure darli via alle 22,59 del 31 agosto. Cosa ti cambia?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: trax_2400 il 21 Lug 2015, 16:21
Come lo vedreste Poli del Milan?

A me piace.
Tare cercò di portarlo a Roma uno degli ultimi giorni di mercati di uno dei recenti ultimi giorni (f5day) di mercato.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Per me non è questione di Krishna o Milinkovic, che fino al mese scorso pensavo fossero due Teletubbies.
Per me è questione che ti sei fatto fregare (eventualmente) sotto il naso due tuoi obiettivi che non sono neanche due top player cercati da mezza europa.
La cosa che preoccupa è che ti senti sul serio impotente, perchè a questo punto non sai neppure se ti puoi permettere due sconosciuti.
E, vorrei ricordare, che Milinkovic non era un piano B. E' un piano C, visto che sono sfumati Geis e Clasie.
Fermo restando che non darei nemmeno troppo peso a un forum serbo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.350
Citazione di: marco87 il 21 Lug 2015, 16:22
scusate aspettiamo tutti domani, domani sarà il giorno decisivo sia per kishna che per savic e sapremo il destino di entrambi i giocatori.
fare ipotesi adesso è inutile.
Marco dai, intanto se incaxxamo oggi, poi se domani arrivano si torna al mercato da 5 e ci si concentra su quello, se invece non arrivano sul serio ci continuiamo ad incaxxare ancora di più avendo preso la rincorsa oggi.
:D
(Se non arrivasse Savic a me dispiacerebbe, per me ha le caratteristiche che cerchiamo).

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
La società sta rischiando troppo..se salta pure SMS saranno 0 abbonamenti

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Un po' di calma, a Formello a luglio ce stanno le pecore.

Discussione precedente - Discussione successiva