Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
deluso? fin ora SI
incazzato? SI, per le maglie tremende e per la mancanza dello sponsor.
preoccupato? NO ma sicuramente stranito in quanto non capisco le strategie.

pero': mancano 42 giorni alla fine del mercato.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
siamo in 2 Kishna lo conosco perchè ho visto qualche partita dell'Ajax ma non è che mi abbia mai colpito in particolare.

Solo che per l'ala "vanno bene pure Artipoli e Vignaroli"
prima questi sono i "prospetti" (quanto odio 'sta parola che non significa niente) migliori d'europa, seli prendiamo sono 2 megacolpi
la Lazio non ha riserve, sono tutti titolari

poi quando la situaizone si ingarbuglia parte la [...]ella e alla fine vedrai passeranno per 2 scarsi che alla fine stamo bene cosi.

Per me non è vera ne la prima ne la seconda tesi, sono 2 giocatori normali che però adesso ciservono "per fare numero" e se non li prendi dopo un mese di trattativa fai l'ennesima figura da peracottaro

Ma non c'è il limite dei 25 in rosa? Attualmente paghiamo 31-32 stipendi, mi sa che il problema sta tutto qua, purtroppo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pantarei il 21 Lug 2015, 16:23
vorrei che annunciassero alla svelta kishna e milinkovic savic alla lazio cosi' chiudiamo la pratica e pensiamo a giocare.
Esatto. Quanto vale questa chiusura rapida? Per me molto, un milioncino o due. Intendo dire che se fossi io il Capo (grazie a dio non lo sono) stabilirei questo come gap limite tra l'offerta e la richiesta, gap che supererei mio malgrado (alzando l'offerta) per poter finalmente chiudere questa pagliacciata.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2015, 16:26
Marco dai, intanto se incaxxamo oggi, poi se domani arrivano si torna al mercato da 5 e ci si concentra su quello, se invece non arrivano sul serio ci continuiamo ad incaxxare ancora di più avendo preso la rincorsa oggi.
:D
(Se non arrivasse Savic a me dispiacerebbe, per me ha le caratteristiche che cerchiamo).
si ma prima di criticare e di fare rivolte aspettate almeno fino a domani per vedere se arriveranno i giocatori.
se arriveranno entrambi festeggeremo se no potrete pure iniziare una contestazione :=)),però aspettate un giorno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2015, 16:29
Esatto. Quanto vale questa chiusura rapida? Per me molto, un milioncino o due. Intendo dire che se fossi io il Capo (grazie a dio non lo sono) stabilirei questo come gap limite tra l'offerta e la richiesta, gap che supererei mio malgrado (alzando l'offerta) per poter finalmente chiudere questa pagliacciata.

Tarà sai che lui non è così
Altrimenti Yilmaz stava qui da 2 anni

Cialtron_Heston

Visitatore
Milinkovic pagato 400 mila euro solo un anno fa dal Genk.
Cinque milioni più bonus sono pure troppi, ogni centesimo in più è una presa in giro.
Non ha vinto la champions col barcellona, ha fatto solo 20 partite nel campionato belga.

Se Lotito sfancula tutti perché vogliono troppo, io sto con Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: marco87 il 21 Lug 2015, 16:30
si ma prima di criticare e di fare rivolte aspettate almeno fino a domani per vedere se arriveranno i giocatori.
se arriveranno entrambi festeggeremo se no potrete pure iniziare una contestazione :=)),però aspettate un giorno.
Festeggeremo? Sei un grande!;)

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Lug 2015, 16:32
Cinque milioni più bonus sono pure troppi, ogni centesimo in più è una presa in giro.
Non ha vitno la champions col barcellona, ha fatto solo 20 partite nel campionato belga.

SENZA ALCUN DUBBIO. MA LO DOVEVA FARE 1 GIORNO DOPO AVER FATTO L'OFFERTA UFFICIALE.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: quantomanca? il 21 Lug 2015, 16:28

pero': mancano 42 giorni alla fine del mercato.

se sai quantomanca perchè lo chiedi?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: StylishKid il 21 Lug 2015, 16:30
Ma perchè che succede domani?

Domani Dumbia passa al Borussia Dortmund per 10 milioni (fonte: radioradio).

Facile che l'Uefa, magari su input della procura di cremona, opti per la sospensione immediata di tutti i campionati.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Alexxio il 21 Lug 2015, 16:27
che articoli del cazzo  :x

http://voetbalflitsen.nl/nieuwste/tgtys5/gezellig-kishna-verkast-naar-club-met-neonazis-en-racisten
Strano però che alcuni giocatori ci pensino due volte prima di venire in una squadra con questa nomea

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Tarallo il 21 Lug 2015, 16:29

tutti noi faremmo cosi' ma solo perche' abbiamo il timore che, in caso di mancati colpi e fino a fine agosto, questo topic diventi cosi' enorme da diventare un buco nero ed inghiottire tutto il mondo. il problema è che Tare e Lotito se ne fregano di questo, non conoscono le leggi della fisica e per di più non fanno trapelare nulla aumentando l'instabilità del topic.

alla fine può darsi che questi due neanche verranno e ne verranno altri due simili (e magari ci piacciono puer di piu'). e' inutile affidarsi ai sitarelli e alle notizie provenienti dai paesi slavi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Non ha vinto la champions col barcellona, ha fatto solo 20 partite nel campionato belga.

Io pure, se tra 3 giorni annunciassero l'alternativa di un certo livello.
Invece i miei 2 cents che se salta SMS stiamo qui un altro mese a puntare chissà chi.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.809
Giocatori del Milan no, per favore. Poi li girano alle merxe per Romagnoli.
Io comincio a pensare che sia meglio stare come stiamo.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

ce metti tre mesi pe' decide de sfanculà uno?
Nel frattempo che sfanculamo tutti perchè chiedono più di un tramezzino e na fanta, alla fine chi ce rimane?

Non ha vinto niente, manco kishna ha vinto niente, oltre sti due pare ci sia il vuoto cosmico a livello di giocatori.
Oltre sti due il nulla.
O questi o stamo bene così.
Ma è possibile na cosa simile?

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Detto che se davvero core de latta ha scelto la Viola me frega una beneamata cippa,  resta una monumentale, incancellabile figura de merda, visto che la società credeva così tanto in un così grande talento, seguito 2 mesi. E soffiatoci dalla Florentia in 2 giorni. E così dovrebbero pensarla tutti i fan di SMS. Ora, considerando che anche con Kishna siamo ai limiti della commedia petroliniana, le cose sono due. O si sbrigano a mettere a disposizione di Pioli due giocatori di valore o per me possono pure andare da subito a dirigere il teatrino dei burattini al Gianicolo. Ve lo dico io, per Lotito e Tare il preliminare di Champions vale il Birra Moretti. E stronxo io che la notte di Napoli a momenti me faccio veni' un'ischemia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva