Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Per me una tifoseria che trepida per Savic e Kishna é da 10 e lode.
Dovrebbero regalarci l'abbonamento.
Se fanno un mercato simile alle merde, gli bruciano Trigoria e tutto quello che c'è dentro. Noi stiamo aspettando due ragazzini e caxano pure il caxxo perché a 2 settimane dalla finale di Supercoppa siamo diventati un pochino impazienti.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ho fatto un giretto sui sitarelli viola ( infinitamente più attendibili dei nostri,  hanno redattori in gambissima). Sono tutti sicuri che SMS abbia scelto Firenze. Traete le vostre conclusioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Citazione di: Cesio il 21 Lug 2015, 16:58
Si, su Savic però su Kishna non dovrebbero esserci problemi...si spera...
Non lo so, che dice llsn olandese?;)
(Io aspetto domani).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: el jardinero il 21 Lug 2015, 16:59
Ho fatto un giretto sui sitarelli viola ( infinitamente più attendibili dei nostri,  hanno redattori in gambissima). Sono tutti sicuri che SMS abbia scelto Firenze. Traete le vostre conclusioni.

Io trarrei le conclusioni alla fine...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Forse si limitano a leggere i sitarelli e non spaccano il capello in quattro come facciamo noi

Cialtron_Heston

Visitatore
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Meglio che non esterni le mie conclusioni...

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: trax_2400 il 21 Lug 2015, 16:21
Come lo vedreste Poli del Milan?
Poli ridente cittadina immersa nel verde dei colli prenestni tra tivoli e palestrina :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: cosmo il 21 Lug 2015, 16:44
Io comunque me tengo Gonzalez, che in ogni caso ha visitato Formello lo scorso anno.

Ma l'ha fatto in gran segreto?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: NandoViola il 21 Lug 2015, 16:53
a shangai mannamo la primavera direttamente?
ma come si fa ad accettare questi discorsi, i titolari? ma quali titolari?
in una squadra che ha ambizione di giocare su tre fronti ed andare avanti non esistono titolari, esiste la rosa dei titolari (24 almeno).
mi auguro che pioli si faccia sentire, nell'anno in cui puoi andare in CL, hanno rotto, ecchecavolo, per prendere due ragazzini (su cui manco sono d'accordo come strategia) settimane e settimane...

E chi la accetta?

Però i fatti sono questi, per Tare la squadra era difficilmente migliorabile con quel budget, e infatti si sono sostituite le alternative ai giocatori più utilizzati l'anno scorso (salvo Mauri).

Quindi non mi sorprenderei se tirassimo il mercato per le lunghe, dato che chiunque arriverà non leverà comunque il posto ai giocatori già in rosa nelle prime settimane.

brainhunter

*
Lazionetter
* 42
peccato che in coppa Italia non ci siano Real- Barcellona - Bayern  sennò beccavamo pure queste

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Contenuto sponsorizzato

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: Cesio il 21 Lug 2015, 17:01
Forse si limitano a leggere i sitarelli e non spaccano il capello in quattro come facciamo noi

Aggiungo solo che per curiosità ho fatto un giro tra i forum viola.
Aldilà che di SMS ne parlano appena, i topic di calciomercato sono fermi sulle 200 pagine.
E scrivo un post che andrà a pagina di 2000.
Siamo i più belli!  :ssl :ssl

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
oggi me so concesso una giornata de relax al mare, che è successo? ...oltre al rigore de doumbia?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: brainhunter il 21 Lug 2015, 16:55
e tanto per gradire ... avete visto che girone di Coppa Italia ci è toccato? Non ci si crede.. pazzesco!!!
Citazione di: brainhunter il 21 Lug 2015, 17:02
LAZIO - Juve - Inter - Napoli ( girone a )

Genoa . Sampdoria - Fiorentina - Merde ( girone b)
Citazione di: brainhunter il 21 Lug 2015, 17:04
peccato che in coppa Italia non ci siano Real- Barcellona - Bayern  sennò beccavamo pure queste

sei un po' ot  :)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Ecco la mia:
sticazzi.

brainhunter

*
Lazionetter
* 42

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
mario1957

*
Lazionetter
* 266
Non sono mai stato tenero con questa società di cui apprezzo poco il modus operandi, ma strapparsi i capelli per questo giovanottone che si dice sia piuttosto lento e che dovrebbe inserirsi in una squadra che da il meglio quando tutti camminano a 200 km/h, francamente non lo capisco. E questo dopo aver passato mezza giornata a parlare di rajola che mette le mani su anderson.... E su gonzalez che solo perché ha fatto le visite mediche (le stesse che hanno fatto ederson Alfaro cavanda) sarebbe stato convocato per la Cina. La comunicazione Lazio e ci metto dentro giornalisti ufficio stampa fa veramente schifo!

Discussione precedente - Discussione successiva