Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stanotte ho sognato che finalmente il mercato della Lazio si bloccava ed aveva una accelerazione decisiva. Prendevamo Anelka
Io invece ho sognato che Karlie Kloss veniva al paese dove passavo le estati io, Accumoli, per una sfilata nel palazzaccio, c'era anche Taylor Swift, e ci incontriamo sotto casa mia che sta a fianco del palazzaccio e mi fa un paio di domande su Digital Pathology (forse sapeva che lavoro faccio) allora le rispondo e facciamo amicizia poi uno steronzo nel palazzo qui ha cominciato a sbatte alle sette e mezza de mattina e mi sono svegliato. Comunque meglio di Anelka.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
abbiamo capito che il colpaccio da 15-20 mln non ce lo possiamo permettere a meno che non si ceda qualcuno... O così ci dicono... Ma quando ballano 3mln e non riesci a chiudere una trattativa... mannaggia a Stoichkov...

:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 22 Lug 2015, 08:23
Ormai è una storia che si ripete.
Ormai non è più casualità od inesperienza.
Non si vuole crescere.

è così lampante. ma mo qualcuno ti dirà che è una strategia anche questa, che la Lazio non può partecipare ad aste che fanno schizzare il prezzo del giocatore e fregnacce varie. Ai miei occhi un mercato del genere prima di una stagione del genere è segno di una voglia di crescere pari a zero.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
no, ha già fatto le visite, non c'è bisogno di annunciarlo!
intendevo chiedere se secondo lui che dice che è una trattativa finta se il piano c sia il tata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: 26maggio il 22 Lug 2015, 08:28
intendevo chiedere se secondo lui che dice che è uan trattativa finta se il piano c sia il tata
si si, facevo lo spiritoso... cmq la risposta per me è si.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
è così lampante. ma mo qualcuno ti dirà che è una strategia anche questa, che la Lazio non può partecipare ad aste che fanno schizzare il prezzo del giocatore e fregnacce varie. Ai miei occhi un mercato del genere prima di una stagione del genere è segno di una voglia di crescere pari a zero.
ora bisogna leggere, se è vero (?), che tutto fatto per kishna non si riesce a chiudere per i tempi di pagamento in cui vogliamo un dilazionamento di 1 m.ne e poi de 600k. Ma se è così la confessione a cuore aperto de lotito che dobbiamo aspettare che non ce sono molti soldi che dobbiamo avere pazienza ma faremo faremo...va cambiata in ...la situazione è disperata e semo tornati in coma profondo ahò...se no non capisco !!!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

io in realtà stento a credere a ste cifre, dopo aver letto di tutto riguardo all'affaire SMS, in cui ogni giorno Lazio o Fiorentina alzavano l'offerta con cifre più basse di quelle che il giorno prima erano state riferite.

in ogni caso, se la Lazio ha necessità di dilazionare 3 milioni, SE FOSSE VERO, vorrebbe semplicemente dire che è al massimo del credito bancario disponibile. altrimenti 3 milioni li chiedi, e fra 60 giorni li restituisci.

ma non è così scontato che te li diano, evidentemente.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ma pensa se stavamo trattando un giocatore da 20M o da 25M..... ci volevano minimo 6 mesi...

Caro Presidente li chiudiamo questi acquisti o vogliamo arrivare al 2 settembre... per poi sapere che stiamo bene così ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Per me semplicemente fa (in proporzione) quello che fanno anche altre squadre, solo che noi parliamo di soldi veri e quindi diventa un po' paradossale e a volte assurdo (perché le cifre sono più basse e troppo vicine alla vita "reale").
Ormai mi pare chiaro, la Lazio non sempre ma in diversi casi cerca il consenso del giocatore, l'adesione al "progetto" (fa ridere, ma anche visitare Formello, venire allo stadio, cose a cui di massima credo anche se non sempre saranno vere, vanno in questa direzione) poi tratta secondo cifre che ritiene idonee.
A volte va bene (Hernanes disse che l'offerta del Lione era superiore, con Anderson anche se dopo una vita, con De Vrij ma hai dovuto alzare l'offerta anche se lui ti ha aspettato, altre va male come con Astori e vediamo Savic).
L'importante che portino 2 pedine forti (secondo Tare e Pioli).

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
E anche questa mattina inizia con la solita carrellata di martellate sui colleoni.
Tutto uguale, come la cappa di afa che da settimane ci opprime: per fortuna nel weekend è prevista una rinfrescata, sarà l'occasione per dare una rinfrescata anche ai nervi?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Manco 3 mln cash possiamo pagare? Che tristezza...

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Premesso che le parole di Di Marzio per me contano meno di zero, il problema non è che non vogliamo crescere: mi sa che non possiamo proprio. Evidentemente ad altre squadre concedono garanzie che a noi non permettono. Fateci caso, tutte le altre squadre comprano con dei pagherò; noi quest'anno non facciamo nemmeno quello.

Senza vendite, non ci sono acquisti: la Lazio è questa, non ci scanniamo e pensiamo a tifare. Veniamo da una grande stagione e abbiamo un grande gruppo: a volte le cose meno cambiano e meglio è.

P.S. Sia chiaro che anch'io preferirei sognare ad agosto i grandi colpi, la differenze è che non mi faccio il sangue amaro come altri qua dentro

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: ilprofeta il 22 Lug 2015, 08:45
Manco 3 mln cash possiamo pagare? Che tristezza...

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk
Speriamo di sì, spero sia una impuntatura forti del consenso del giocatore.
Se non avessimo 3 mio (e boh non credo) sarebbe assurda.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Raoul_Duke il 22 Lug 2015, 08:46
Premesso che le parole di Di Marzio per me contano meno di zero, il problema non è che non vogliamo crescere: mi sa che non possiamo proprio. Evidentemente ad altre squadre concedono garanzie che a noi non permettono. Fateci caso, tutte le altre squadre comprano con dei pagherò; noi quest'anno non facciamo nemmeno quello.

Senza vendite, non ci sono acquisti: la Lazio è questa, non ci scanniamo e pensiamo a tifare. Veniamo da una grande stagione e abbiamo un grande gruppo: a volte le cose meno cambiano e meglio è.

P.S. Sia chiaro che anch'io preferirei sognare ad agosto i grandi colpi, la differenze è che non mi faccio il sangue amaro come altri qua dentro

La rabbia viene perché hai una squadra che con 3 ritocchi importanti se la va a giocare veramente, e invece cincischi sul tempo e sulle rate manco fossi un impiegato che deve scegliere la lavatrice per casa.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

Warp

*
Lazionetter
* 12.933
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2015, 08:23
Io invece ho sognato che Karlie Kloss veniva al paese dove passavo le estati io, Accumoli, per una sfilata nel palazzaccio, c'era anche Taylor Swift, e ci incontriamo sotto casa mia che sta a fianco del palazzaccio e mi fa un paio di domande su Digital Pathology (forse sapeva che lavoro faccio) allora le rispondo e facciamo amicizia poi uno steronzo nel palazzo qui ha cominciato a sbatte alle sette e mezza de mattina e mi sono svegliato. Comunque meglio di Anelka.

Ormai io sto bloccato su questa storia non penso ad altro.Sto pensando di andare in vacanza a Genk  :)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: inquisitor il 22 Lug 2015, 08:45
E anche questa mattina inizia con la solita carrellata di martellate sui colleoni.
Tutto uguale, come la cappa di afa che da settimane ci opprime: per fortuna nel weekend è prevista una rinfrescata, sarà l'occasione per dare una rinfrescata anche ai nervi?

Sono arrivato al punto che mi mancano pure i comunicati di Lotito

porgascogne

Visitatore
ma tanto 'sto milinguovic-savic era na pippa

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.218
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2015, 08:47
Speriamo di sì, spero sia una impuntatura forti del consenso del giocatore.
Se non avessimo 3 mio (e boh non credo) sarebbe assurda.

Soldi non ce ne sono, o almeno non c'è il tesoretto. Ci sono circa 10-12 mil. che verranno probabilmente utilizzati per i due/tre acquisti nei ruoli richiesti da Pioli e detti da Tare.
Imho

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Per me è invece è forte, nel caso peccato penso che avrebbe fatto bene con noi.

Discussione precedente - Discussione successiva