Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Charlot il 22 Lug 2015, 08:53
Soldi non ce ne sono, o almeno non c'è il tesoretto. Ci sono circa 10-12 mil. che verranno probabilmente utilizzati per i due/tre acquisti nei ruoli richiesti da Pioli e detti da Tare.
Imho
Eh Charlot, ma lo penso anche io, fosse vero si stanno impuntando per cercare l'esito migliore (spero) forti dell'accordo col giocatore. Diverso se si scoprisse che non ci sono materialmente 3 mio da tirare fuori.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Charlot il 22 Lug 2015, 08:53
Soldi non ce ne sono, o almeno non c'è il tesoretto. Ci sono circa 10-12 mil. che verranno probabilmente utilizzati per i due/tre acquisti nei ruoli richiesti da Pioli e detti da Tare.
Imho

12mln per la Lazio sarebbe già un piccolo tesoretto considerando che non hai venduto nessuno, magari fosse

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.218
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2015, 08:54
Per me è invece è forte, nel caso peccato penso che avrebbe fatto bene con noi.
È' un buon giocatore, che però ha solo un campionato alle spalle, in Belgio, altro calcio.
A certe cifre ci devi pensare bene.
Morrison, ad esempio, e' già pronto per il nostro calcio, ha piedi e testa, e sembra che sia stato accolto positivamente da tutti, a cominciare da Pioli...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: porgascogne il 22 Lug 2015, 08:52
ma tanto 'sto milinguovic-savic era na pippa
ancora no. appena è ufficialmente un giocatore della florentia si.

(che poi per me è na pippa a prescindere ma non capisco niente di calcio.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: MasterMind il 22 Lug 2015, 08:58
12mln per la Lazio sarebbe già un piccolo tesoretto considerando che non hai venduto nessuno, magari fosse
Appunto. Qui bisognerebbe capire, 12 mio senza cessioni (esclusi i riscatti di Basta e Mauricio) sono un ventino.
Di meno, è tostissima.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma se Ederson è andato i soldi risparmiati per l'ingaggio possono essere usati per il mercato o sbaglio???

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.218
Citazione di: MasterMind il 22 Lug 2015, 08:58
Per acquistare i nomi che stanno circolando in casa Lazio, ok. Se pensi che non ci puoi comprare nemmeno mezzo Romagnoli in Italia, chiamarlo tesoretto e' forzato, comunque sempre 10-12 sono...
;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2015, 08:41
Ormai mi pare chiaro, la Lazio non sempre ma in diversi casi cerca il consenso del giocatore, l'adesione al "progetto" (fa ridere, ma anche visitare Formello, venire allo stadio, cose a cui di massima credo anche se non sempre saranno vere, vanno in questa direzione) poi tratta secondo cifre che ritiene idonee.

moralizzazione a targhe alterne, quindi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.218
Citazione di: warren il 22 Lug 2015, 09:00
Ma se Ederson è andato i soldi risparmiati per l'ingaggio possono essere usati per il mercato o sbaglio???
Non è esattamente così, almeno oggi...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 21 Lug 2015, 19:35
purtroppo vedo che si continua a dividersi in guelfi e ghibellini anche di fronte ad evidenze che non possono che lasciare interdetti:
che la Lazio ha bisogno di ALMENO due acquisti lo ha detto il DS non noi
che la situazione si sarebbe risolta entro il 20 lo ha detto il tecnico non noi
che il mese prossimo abbiamo tre partite fondamentali per il proseguo della stagione (di cui una da giocare senza 2 elementi del centrocampo titolare ed 1 appena tornato dalle vacanze) lo dice il calendario non noi.
che per acquistare un giovane di 20 anni (un bel prospetto per carità) ci mettiamo due mesi consentendo l'inserimento di altre squadre lo dicono i fatti non noi
che non si riesca a fare mercato anche di fronte alla possibilità di fare la CL lo dicono i fatti non noi.
di fronte a tutto ciò ancora ci stiamo ad ammazzà tra di noi? ma per favore....

anche tu sei un guelfo (o ghibellino) anche perché le tue 'evidenze' sembrano più pareri, peraltro legittimi.

il DS ha parlato di acquisti ma non ha fissato una data (ovviamente, nessuno é in grado di darla)

Pioli ha auspicato qualcuno entro il 20/7 non che si risolvessero le trattative perché lui non si occupa di mercato in maniera diretta (sentita l'intervista)

le partite fondamentali sono 2 e non 3 (mio parere ovviamente)

per quanto riguarda il giovane di 20 anni sai benissimo che la Lazio fissa un prezzo massimo da cui non transige e che non partecipa ad aste. Sbagliato? Forse, però questa discutibile scelta certo non attiene alla competenza specifica ma ai dettami auto imposti per salvaguardare patrimonio tecnico e bilancio

Non ammazziamoci tra noi, armiamoci di pazienza. E con un briciolo di fiducia sarà più facile averne.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Charlot il 22 Lug 2015, 08:58
È' un buon giocatore, che però ha solo un campionato alle spalle, in Belgio, altro calcio.
A certe cifre ci devi pensare bene.
Morrison, ad esempio, e' già pronto per il nostro calcio, ha piedi e testa, e sembra che sia stato accolto positivamente da tutti, a cominciare da Pioli...
È la tipologia di giocatore che penso stiamo cercando (poi lo puoi prendere più maturo o più giovane), ma per me il giocatore da prendere è questo. Lo scrivevo ieri, bisogna vedere come finisce e vedere quale sarà l'offerta che la spunterà.
Se la Fiore sul serio lo prende a 6 mio per la "comproprietà" (perchè poi in pratica sarebbe questa) avrebbe superato la nostra offerta di quanto? Se abbiamo 7-8 mio per un cc sono sereno (sonoi soldi con cui abbiamo preso DV), altrimenti non capirei l'offerta della Fiore.
Se abbiamo offerto 4-5 offri 7-8 e prendilo no?
Ma sono cifre dei giornali per ora.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
moralizzazione a targhe alterne, quindi.
Magari col consenso della società, altrimenti sì hai ragione se i giocatori vengono senza il consenso delle società.

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.933
le visite mediche di Kishna a che ora cominciano?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sor greguccio il 22 Lug 2015, 00:47
Secondo Gianluca Di Marzio22-07-2015 00:34
Milinkovic-Savic, due cognomi e due squadre italiane interessate a lui. Vi avevamo raccontato della Lazio, ma c'è anche la Fiorentina: il club viola ha offerto sei milioni al Genk per il giocatore, con il 50% di un'eventuale futura cessione che finirebbe nelle casse dei belgi. Soluzione che piace al Genk. Ora si aspetta solo l'ok del giocatore e del padre, suo procuratore. Poi la Fiorentina, dopo aver salutato un Savic, potrà abbracciarne un altro: Milinkovic-Savic.
Mi chiedo, ma le comproprietà non erano state abolite? Perché avere solo il 50% dei proventi di una vendita vuol dire essere comproprietari. Ora la Fiorentina si sa che è alla canna del gas, non ha appeal ed allora prende giocatori in conto vendita, se non peggio (vedi affare Salah). Mi chiedo ma nessuno si pone domande su certe gestioni, poi ci scandalizziamo di Parma e similari...
Tecnicamente non è una comproprietà, perché se la fiore non lo vende è suo fino alla fine del contratto mentre nelle comproprietà dopo un anno si ridiscutere. Quello che si voleva eliminare era il trattare un calciatore come proprietà piuttosto che le sue prestazioni e di fatto così lo è infatti ciò che balla non è più la priprieta Dell uomo ma solo l eventuale vendita della prestazioni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: warren il 22 Lug 2015, 09:00
Per me li gireranno a Biglia per l'adeguamento. E così tutti gli altri soldi risparmiati, Radu Lulic Marchetti oggi, Cataldi De Vrij spero a breve. Per me lo spazio per un ingaggio di un bel livello si è comunque liberato ma se abbiamo solo 10-12 mio o vai su un parametro zero o aspetti nuove entrate (preliminare?).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2015, 08:59
Appunto. Qui bisognerebbe capire, 12 mio senza cessioni (esclusi i riscatti di Basta e Mauricio) sono un ventino.
Di meno, è tostissima.
Kishna SMS e i riscatti di basta e Mauricio fanno poco meno di 20.
Se sarà.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Domani.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Non lo so, ma le nostre so iniziate da un po'

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
ancora no. appena è ufficialmente un giocatore della florentia si.

ovviamente, se firma per noi è il nuovo pogba

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: RubinCarter il 22 Lug 2015, 09:08
Kishna SMS e i riscatti di basta e Mauricio fanno poco meno di 20.
Se sarà.
Non conosciamo le cifre Rubin, per questo voglio vedere le offerte.
Così potresti aver messo sul piatto 12 complessivi come pure 6, non lo sappiamo.

Discussione precedente - Discussione successiva