Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Leoomshford il 22 Lug 2015, 16:10
Dite a Marco che il post di Air era uno scherzo?

Marco, voglio una grande fiorentina... al ristorante... la battuta finale sulla crema catalana...
si ma sinceramente non mi piace il comportamento di savic, addirittura farà sapere entro due-tre settimane il suo futuro?
manco stessimo trattando iniesta,ma per favore dobbiamo aspettare i comodi di un giocatore sconosciuto, che sarà pure bravo ma non è ancora nessuno e sembra che stiamo trattando pogba. :s
vedo un pò di mancanza di rispetto nei confronti della lazio e dei suoi tifosi, per me lui può anche non venire più, ne prenderemo un altro non fa niente.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vaz il 22 Lug 2015, 15:42
eppure me ricordo un vaz non ce cacà er cazzo
Questa parte devo averla detta anch'io.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
Sembra che Savic abbia confidato al portiere del suo stabile che fino a quando non passa sta callaccia su Roma l'aereo non lo prende

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: CodyAnderson il 22 Lug 2015, 15:50
...
LUNEDI' - ci siamo è la settimana decisiva
MARTEDI' - brusca frenata, il ds del club di appartenenza tuona: "non c'è nessuna offerta ufficiale, il giocatore è contento di rimanere"
MERCOLEDI' - si attendono sviluppi, tutto sarà più chiaro nelle prossime 24/48 ore ma ritorna l'ottimismo
GIOVEDI' - sviluppi per il week-end quando ci sarà l'incontro decisivo
VENERDI' - la settimana prossima è la settimana decisiva
SABATO - chiusa la trattativa col giocatore, si tratta col club di appartenenza
DOMENICA - c'è da limare ancora qualcosa ma c'è ottimismo sull'esito positivo della trattativa, nelle prossime ore il giocatore potrebbe raggiungere Roma per le visite di rito e la firma del contratto
LUNEDI' - ci siamo è la settimana decisiva
...
Paro paro! è il film che i sitarelli ripetono ogni anno.

cmq, non voglio fare il pessimista, secondo me non viene ne Milinkovic ne Kishna oppure sono ancora lontani. Milinkovic era in dirittura d'arrivo e ora si è inserita la Fiorentina, Kishna fra un po' sono un paio di settimane che mancano solo i dettagli e ancora non si chiude (imho, è ancora lontano)...boh? si da troppa retta a siti che spesso e volentieri sbagliano.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sliver il 22 Lug 2015, 16:08
Si, siamo d'accordo, Santissima romana vergine.
Ma per UNA volta, una sola volta che iddio manda in terra, si può fare una cosa normale, che azzittisce le nostre discussioni leziose, che ci manda a Capocotta a magna' gelati e al circolo Doria a sentire Peter Hook che suona i Joy Division??
No. Quello è top player, quello è quasi top, quello l'altro deve rateizzare come a Mondo convenienza, quello poi deve visitare gli spogliatoi di Formello e innamorarsi delle mattonelle.. e tutti devono arrivare a fine luglio, per non rischiare di essere troppo a disposizione per una finale (avvelenata, con quel palo ancora tremante) e i preliminari di CL agognati, combattuti, strappati con un finale de campionato da sentisse male.
No. Non si può fare, non lo si può nemmeno sperare. Boh.
Forza Lazio.

E su questo come darti torto?
Purtroppo noi riusciamo ad operare con rapidità solo quando abbiamo il pepe al culo (il che prescinde dallo specifico caso di SMS).
E questo è veramente insopportabile.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma su sto Kishna non se inserisce nessuno?

Dev'esse proprio na bella pipparsugo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Liverpool Man City and Southampton target set to undergo quickfire medical today at Lazio (Daily Express)

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Secondo me arriva Kishna entro questa week. Milinkovic no. Si prenderà un'altra mezzala sconosciuta come lo era Milinkovic. Comunque senza fretta, sanno inoltre che Morrison e Hoedt sono buoni (molto buoni IMO) e arruolabili, quindi nessuna fretta.
Sempre secondo me ci sarà un terzo acquisto fatto con calma senza dire niente a nessuno dopo ferragosto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 22 Lug 2015, 16:21
Ma su sto Kishna non se inserisce nessuno?

Dev'esse proprio na bella pipparsugo.

Stanno facendo le ricerche per capire prima chi sia...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Ma a parte le indicrezioni di bizio, peraltro abbastanza fallaci anche precedentemente, ma siete proprio sicuri sicuri che la Lazio stia trattando sto due ragazzi?  C è qualche voce ufficiale che lo conferma?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vaz il 22 Lug 2015, 16:21
Liverpool Man City and Southampton target set to undergo quickfire medical today at Lazio (Daily Express)
Woah!!!!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Lug 2015, 16:23
Ma a parte le indicrezioni di vizio, peraltro abbastanza fallaci anche precedentemente, ma siete proprio sicuri sicuri che la Lazio stia trattando sto due ragazzi?  C è qualche voce ufficiale che lo conferma?

lo ha detto tare

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Lug 2015, 16:23
Ma a parte le indicrezioni di vizio, peraltro abbastanza fallaci anche precedentemente, ma siete proprio sicuri sicuri che la Lazio stia trattando sto due ragazzi?  C è qualche voce ufficiale che lo conferma?

Mi sembra lo disse Tare durante la conferenza stampa

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

:lol:

Ovvero?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Comunque non hai più gli ingaggi di Mauri, Ledesma, Pereirinha, Sculli, Ederson, Ciani, Novaretti, Cavanda e probabilmente Cana. Questa è ad oggi la nota più positiva del nostro calciomercato! Un abbatimento del monte ingaggi super!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: MasterMind il 22 Lug 2015, 16:24
Mi sembra lo disse Tare durante la conferenza stampa
Io l ho sentito ma non mi sembra abbia fatto nomi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: MasterMind il 22 Lug 2015, 16:25
Ovvero?

dice che in inghilterra stanno dietro a Kishna.

gaì tare li ha proprio nominati del tipo "Milinkovic-Savic e Kishna hanno le caratteristiche che cerchiamo"

Contenuto sponsorizzato

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Apparte che mi chiamo bizio, e comunque l'ha detto Tare non esplicitamente, l'ha detto il ds dell'ajax esplicitamente, l'allenatore dell'ajax esplicitamente, il ds del genk, il presidente del genk, il giocatore stesso, l'agente, l'intermediario.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
dice che in inghilterra stanno dietro a Kishna.

gaì tare li ha proprio nominati del tipo "Milinkovic-Savic e Kishna hanno le caratteristiche che cerchiamo"

Ah vabbe, hanno le caratteristiche.....

Discussione precedente - Discussione successiva