Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2015, 16:55
Dicono che la fonte sia questa ajaxtotaal.nl.
4 mio+bonus+ percentuale futura vendita.
Sarebbe un'operazione di un certo peso.

c'è da ridere..
La notizia di quel sito è di questa mattina e riporta come fonte calciomercato.com  :) :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.344
Citazione di: Maurito10 il 22 Lug 2015, 16:58
c'è da ridere..
La notizia di quel sito è di questa mattina e riporta come fonte calciomercato.com  :) :)
Bene.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: marco87 il 22 Lug 2015, 16:57
parte stasera e domani visite mediche, ottimo.. :)
era il giocatore che volevo più di tutti menomale

Ma che parte stasera chi lo dice? Aricontrollamo i voli aerei per favore? :)

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: StylishKid il 22 Lug 2015, 16:57
Insomma AVE KISHNA.

Era una settimana che stavi con la pagina pronta e il post in canna, con il puntatore del mouse poggiato su "Invia post", di la verità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.344
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: MasterMind il 22 Lug 2015, 16:52
Ma Milinkovic verso che ora ce fa sapè qualcosa? No perchè avrei una cena, se in caso potesse prima delle 20 o dopo le 23.

Grazie

dopo l'ultima puntata di Wayward Pines. Ha paura degli spoiler.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2015, 16:55

4 mio+bonus+ percentuale futura vendita.

nient'altro?
e 'na fettina de culo?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2015, 16:59
@vaz
Tu dove l'hai letta?

Nei fondi del caffè, mentre gustava una fika svedese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.319
La notizia viene dall'Olanda e l'ha data Marchetti (non il portiere)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: el jardinero il 22 Lug 2015, 16:48
In realtà pare arrivi venerdì. C'è tempo sufficiente per almeno altre 4-5 brusche frenate.
Massimo un paio, le pasticche so arrivate stamo quasi ferro a ferro...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: MasterMind il 22 Lug 2015, 16:50
Parte stasera e arriva domani o venerdì: Lotito ha trovato l'accordo per 4 milioni più Uber da Amsterdam a Roma

Per risparmiare il Presidente ha mandato Tare in auto ad Amsterdam  facendogli postare su Bla Ba car 3 posti liberi per il viaggio di ritorno...

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Cesio il 22 Lug 2015, 17:03
Massimo un paio, le pasticche so arrivate stamo quasi ferro a ferro...
non sottovaluterei il "raffreddamento della pista", altro evergreen di ogni calciomercato

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: volerevolare il 22 Lug 2015, 17:04
Per risparmiare il Presidente ha mandato Tare in auto ad Amsterdam  facendogli postare su Bla Ba car 3 posti liberi per il viaggio di ritorno...
visto mai raccattasse pure un terzino on the fly

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Citazione di: reds1984 il 22 Lug 2015, 16:51
così? senza 'na brusca frenata, un inserimento all'ultimo, una trattativa ombra...
dilettanti.
Vabbè ma la Fiorentina ultimamente ha avuto problemi solo con Montella, Salah, Neto, Aquilani e speriamo anche per Milinkovic-Savic.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2015, 15:00
cosmo, una qualificazione CL non smuove nulla. Stare costantemente in CL si.
Ma il mio discorso prova a illustrare come oggi stare costantemente in CL è al limite della chimera.
Altra cosa era se ci fossero quattro posti a disposizione. Anche solo tre + uno per il preliminare.
Cambierebbe davvero tutto, perché le possibilità di finire almeno al preliminare salirebbero esponenzialmente.
Ma con soli due posti, considerata la forza economica delle concorrenti, no, una qualificazione CL non smuove nulla.

Quindi Lotito spera di non andarci?
No, questa è una fregnaccia. Lotito vuole andarci, ma solo e unicamente nel quadro della sua strategia.
Ossia o arriviamo in CL con i keita, gli anderson e i SMS (consapevoli che è un incursione spot, come lo sarebbe uno scudetto) oppure non ci andiamo. Fine della storia.
Io credo che o si assume questa consapevolezza o il rischio di vivere il tifo in modo perennemente frustrato sia dietro l'angolo (o forse è giù qui).
Biglia lo paghi 8. Ammesso e non concesso che Tare sia talmente bravo da trovarne altri due, comprare due Biglia oggi vuol dire spendere in totale 35 mln (8 + 8 + 5 + 2.8) senza contare gli ingaggi più onerosi che questo richiederebbe.
NON CE LI ABBIAMO. Per arrivare a questo dovresti attuare un'altra strategia, di altro stampo proprio.
Non per prendere i Luis Adriano o i Miranda. Ma per prendere i "Biglia" della situazione.

Per questo io credo che il vostro discorso funzioni in astratto, senza considerare ipotesi di giocatori reali.
Quando poi la misuri con la realtà il problema resta lo stesso: per spendere 35 mln devi indebitarti e sperare di rientrarci con i successi futuri.
In un quadro in cui le altre investono 80 e non 35 Lotito non lo vuole fare.
Anzi ti dirò, questa potrebbe rischiare di essere la classica via di mezzo tra le due strategie che si rivela essere la peggiore.
Debito per debito, allora ti conviene andare sui nomi veri, rischiare 50 al posto che 35 e avere qualche possibilità in più. Meglio una strategia coerente che una via di mezzo né carne né pesce.

Io non voglio passare per il difensore di Lotito, considerate che sull'attaccante c'ho perso pure una scommessa, quindi figuratevi quanto posso rosicà a non vedere acquisti di un certo livello.
Ma se ci ragiono razionalmente, a differenza di altre volte, non riesco ad essere ipercritico. Proprio non ci riesco.
Perché stavolta una ratio c'è. Non siamo ai Saha o ai Vignaroli. E riconosciuto questo non posso che aspettare per valutarne i risultati.

A me va tutto bene ma non trovo coerenza nella presunta strategia finanziaria di Lotito. Essendo l'azienda calcio strettamente legata non solo al risultato economico ma anche a quello sportivo spiegami perché quando si viene da una annata quasi fallimentare si ricorre all indebitamento si fanno prestiti con diritto di riscatto e quando si viene invece da una annata dove o si è vinta una coppa Italia o si arriva ad una qualificazione champions la strategia improvvisamente cambia e si punta esclusivamente al pareggio di bilancio? Quando si è sotto pressione si opera in un certo modo quando c'è euforia in un altro. E perché si fanno proclami tipo quello di piazza San Silvestro dopo il famoso 26 maggio che tutti ricorderanno o dichiarazioni tipo siamo in una nuova era se poi per dirla a parole tue la strategia scelta è quella dell'energia solare? E potrei continuare ancora salvo prendermi il rimprovero di robylele in questa ricerca ossessiva di non far mai il passo più lungo della gamba come mai non si cerca di aumentare i ricavi mettendo finalmente uno sponsor sulla maglia? E il progetto stadio? O si fa alla tiberina o non è più valido? Ci sono troppe contraddizioni nel personaggio che impediscono di trovare una linea da seguire.... Siamo passati nel giro di tre anni per esempio dalla ricerca di giocatori pronti tipo hernanes Klose alla ricerca ossessionata di giovani promesse da comprare a poco e rivendere a tanto .....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io comincerei ad aprire il topic di benvenuto per kishna  :), chi lo apre?

Sledgehammer

Visitatore
Prime parole di kishna appena sbarcato a Fiumicino :
A breve ci vedremo con la società per discutere il rinnovo

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
cioé me state a dì che il 20 luglio è passato da due giorni e non è stato bannato nessuno? voi mi state diludendo (cit.)

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: MasterMind il 22 Lug 2015, 16:52
Ma Milinkovic verso che ora ce fa sapè qualcosa? No perchè avrei una cena, se in caso potesse prima delle 20 o dopo le 23.

Grazie
pare abbia twittato che prima caga e poi ci fa sapere,
Perché le priorità so priorità.  ..

Sledgehammer

Visitatore
Milinkovic alla lazio e Savic alla viola

Discussione precedente - Discussione successiva