Mauri , Sculli e il massaggiatore Papola il 20 novembre in Procura

Aperto da Magnopèl, 13 Nov 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Sarà ma a me l'accusa a Mauri fa troppo ride  :) aho pure io avrei preso i soldi per far vincere la mia squadra... poi sai annuire o dire col sorriso si guarda il pareggio al primo tempo te lo regalo, mi pare una perculata bella e buona :)
Non c'è una prova a parte le testimonianze di due scemi che per salvarsi dichiarano quello che vuole il procuratore.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.146
Citazione di: Laziale1969 il 09 Lug 2015, 11:32
Una caxxata colossale, perché si mettono a confronto non solo 2 ordinamenti giudiziari autonomi tra loro e che prevedono diverse fattispecie sanzionatorie, ma anche 2 fasi diverse del processo: la prima è una sentenza di un giudice terzo, la seconda è la richiesta di un pm fatta senza neanche un minimo di contraddittorio tra le parti. Per assurdo riapriamo il processo sportivo, arriviamo in pochi mesi a delle condanne e se poi il gip dovesse dire che non ci sono i presupposti per un giudizio che facciamo? riapriramo di nuovo il processo sportivo? E se poi alla stessa conclusione dovesse arrivare tra un paio d'anni il giudice di primo grado? O peggio, il giudice d'appello? O ancora, la Cassazione tra 5-6 anni? Non è infrequente che il giudizio di primo grado sia opposto a quello d'Appello o di Cassazione, vedi i casi Meredith o Tortora, solo per citarne alcuni. Del resto il principio di autonomia della giustizia sportiva rispetto a quella ordinaria è uno dei cardini più volte sbandierato che consente di processare un soggetto anche in assenza di giudicato penale. Questo principio verrebbe meno se ogni fase del processo penale è motivo di riapertura di quello sportivo.
Ad oggi non esiste alcuna possibilità per una rivisitazione di quanto già giudicato 2 anni fa dalla giustizia sportiva, e chi ombra tale possibilità o è ignorante come una capra oppure mente sapendo di mentire.
Quanto a quella ordinaria, le tesi accusatorie della Procura che, ribadisco, non è il verbo, ma solo una delle parti del procedimento, devono passare al vaglio di almeno 4 gradi di giudizio dove, contrariamente a quanto accaduto fino ad ora, anche chi si difende può dire la propria, fornire elementi probatori e smontare gli impianti accusatori.
Prima di arrivare a conclusioni, questi fenomeni del diritto dovranno aspettare un bel po.

Perfetto

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
qualcuno puó spiegare la storia IMEI-Lazionet?
Nel tentativo di aiutare Mauri e avvocati fu commesso qualche errore?
Grazie
EOT

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Oggi sulla gazzetta c'è una lunga intervista al prode pm, che si lamenta di essere stato lasciato solo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: turco il 09 Lug 2015, 13:05
OT
qualcuno puó spiegare la storia IMEI-Lazionet?
Nel tentativo di aiutare Mauri e avvocati fu commesso qualche errore?
Grazie
EOT
Da quel che ricordo l'errore era nelle carte, perché PM e GIP non sapevano cosa fosse il tethering.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.978
Il 7 luglio ho commentato un articolo relativo a Mauri sulla gazzetta dello sport:

Rifiutato per flaming:

Gentile utente,

ti comunichiamo che il tuo commento a "Calcioscommesse, tocca alla giustizia sportiva:"

"Effettivamente le rivelazioni di Ilievski su Mauri sono sconvolgenti. Sembra che quando si sono fatti il selfie, Mauri avesse la tuta della Lazio.... Capito! Mauri aveva la tuta della Lazio! Palazzi quando ha sentito questa cosa è saltato sulla sedia è ha cominciato a lavorare per riaprire il caso. A me sembra che quando c'è la ciccia le prove si trovano rapidamente. Nel caso catania si trovano soldi ed esplicite intercettazioni. E dopo poco arrivano le confessioni. Nel caso Mauri/Milanetto di soldi neanche l'ombra. Idem per le telefonate. E tutto questo dopo carcerazioni preventive, rogatorie internazionali, ed incidenti probatori che hanno dato sempre esiti negativi. "

è stato respinto dai moderatori con la seguente motivazione:

"flaming"

___

Grazie, lo staff di Gazzetta.it

Bo ......
Comunque nel dubbio ......
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Io quando la trovo nei bar involontariamente la lascio cadere sotto un tavolo e la calpesto con aria distratta. ....

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Lux67 il 22 Lug 2015, 22:44
Il 7 luglio ho commentato un articolo relativo a Mauri sulla gazzetta dello sport:

Rifiutato per flaming:

Gentile utente,

ti comunichiamo che il tuo commento a "Calcioscommesse, tocca alla giustizia sportiva:"

"Effettivamente le rivelazioni di Ilievski su Mauri sono sconvolgenti. Sembra che quando si sono fatti il selfie, Mauri avesse la tuta della Lazio.... Capito! Mauri aveva la tuta della Lazio! Palazzi quando ha sentito questa cosa è saltato sulla sedia è ha cominciato a lavorare per riaprire il caso. A me sembra che quando c'è la ciccia le prove si trovano rapidamente. Nel caso catania si trovano soldi ed esplicite intercettazioni. E dopo poco arrivano le confessioni. Nel caso Mauri/Milanetto di soldi neanche l'ombra. Idem per le telefonate. E tutto questo dopo carcerazioni preventive, rogatorie internazionali, ed incidenti probatori che hanno dato sempre esiti negativi. "

è stato respinto dai moderatori con la seguente motivazione:

"flaming"

___

Grazie, lo staff di Gazzetta.it

Bo ......
Comunque nel dubbio ......
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Stessa cosa accaduta a me.

Non vengono considerati "flame" commenti come "sbattetelo a marcire in galera" o "Mauri sporco criminale corrotto" - commenti che possono valere una querela - e poi ti rifiutano commenti dove solo si adombra la possibilità che Mauri sia innocente.

Lo stesso, by the way, avviene nei commenti contro Pallotta. Tempo addietro mi rifiutarono questo, in seguito alla multa per il FPF:

"E ora venitecela a raccontare la storia della gestione illuminata di Pallotta, da prendere a esempio dai cretini presidenti italiani che non sanno fare business. Debiti su debiti, ecco come ha costruito la roma, senza riuscire a portare a casa l'ombra di una coppetta".

Motivazione? "Toni offensivi"  :o :pp

E' uno schifo di giornale, sul serio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.861
La sentenza di Brescia (Piazza della Loggia) credo sia una nuova dimostrazione dell'inettitudine del gagliardo giudice di Cremona.

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Lug 2015, 08:07
Stessa cosa accaduta a me.

Non vengono considerati "flame" commenti come "sbattetelo a marcire in galera" o "Mauri sporco criminale corrotto" - commenti che possono valere una querela - e poi ti rifiutano commenti dove solo si adombra la possibilità che Mauri sia innocente.

Lo stesso, by the way, avviene nei commenti contro Pallotta. Tempo addietro mi rifiutarono questo, in seguito alla multa per il FPF:

"E ora venitecela a raccontare la storia della gestione illuminata di Pallotta, da prendere a esempio dai cretini presidenti italiani che non sanno fare business. Debiti su debiti, ecco come ha costruito la roma, senza riuscire a portare a casa l'ombra di una coppetta".

Motivazione? "Toni offensivi"  :o :pp

E' uno schifo di giornale, sul serio.

Bisogna usare un tono finto distaccato e prenderli per il culo, mi hanno sempre pubblicato.
I commenti offensivi non li rifiutano mai invece, quelli razzisti e beceri.
Un sito veramente squallido, confermo.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
La sentenza di Brescia (Piazza della Loggia) credo sia una nuova dimostrazione dell'inettitudine del gagliardo giudice di Cremona.

perfetto.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.146

Il punto è che il prode PM fra qualche tempo (credo sia questione di mesi, se non di settimane) andrà in pensione, fuggendo di fatto dal processi da lui montati.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
In tutto questo, mi sono perso il massaggiatore. Che fine ha fatto???

Il processo neppure comincerà, credo ci siano grossi problemi di conferenza territoriale. Ma in ogni caso non finirà mai in tempo per produrre condanne definitive.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.861
Citazione di: Magnum il 23 Lug 2015, 12:03
Quando si va a pesca bisogna pasturare...
e, come si sa, nel torbido si pesca meglio
Ma nella merda ci nuotano solo certe specie di pesci, molto schifosi. Speriamo che gli venga a mancare l'ossigeno e muoiano soffocati dalla stessa materia organica di cui sono fatti.

Contenuto sponsorizzato

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Ma nella merda ci nuotano solo certe specie di pesci, molto schifosi. Speriamo che gli venga a mancare l'ossigeno e muoiano soffocati dalla stessa materia organica di cui sono fatti.

:agree:

:asrm

polentes

*
Lazionetter
* 648
da quando Mauri non è più un giocatore della Lazio sembra che tutto taccia.
Possibile che non giri in rete la richiesta di rinvio a giudizio?
Non è neanche chiaro per quali capi di imputazione sia stata chiesta.
Figuriamoci le prove su cui basa...

Discussione precedente - Discussione successiva