Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: inquisitor il 21 Lug 2015, 19:48
Ma come si pronuncia?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Scesni

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Leggo che il palermo vorrebbe offrire 12 mln per Araujo del Las Palmas, ex cantera Barca. È bono? Chiedo per il fanta soprattutto

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: ilprofeta il 21 Lug 2015, 23:07
Leggo che il palermo vorrebbe offrire 12 mln per Araujo del Las Palmas, ex cantera Barca. È bono? Chiedo per il fanta soprattutto

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

Quest'anno ha trascinato il Las Palmas in prima serie con la "miseria" di 25 gol (compresa la rete promozione). Però ad inizio luglio lo hanno riscattato dal Barcellona blindandolo con una clausola di 60 mln.
Ha comunque dei bei numeri.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Zuniga prende 3.5mln l'anno d'ingaggio. Non so perchè ma mi premeva dirlo. Credo che sia il secondo giocatore più pagato del Napoli dopo Higuain.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Splash21 il 22 Lug 2015, 18:02
Zuniga prende 3.5mln l'anno d'ingaggio. Non so perchè ma mi premeva dirlo. Credo che sia il secondo giocatore più pagato del Napoli dopo Higuain.
Non erano 4 ?

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: RubinCarter il 22 Lug 2015, 22:44
Non erano 4 ?

Mancano i diritti d'immagine, il De Lamentiis è intransigente su quelli.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Zuniga prende più di Cana ed Ederson messi insieme ed è fracico come Konko ed Ederson fusi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Splash21 il 22 Lug 2015, 18:02
Hai fatto bene a dirlo. A futura memoria di chi parlerà di esuberi sul groppone con ingaggi pesanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Jovetic all'Inter, prestito con riscatto a 15. Perisic pure, ma credo che qui caccino soldi subito, quelli della cessione di shaqiri.

A mio parere l'Inter ha messo abbastanza nettamente la freccia sul gruppone in lotta dalla seconda posizione in giù.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2015, 08:14
Jovetic all'Inter, prestito con riscatto a 15. Perisic pure, ma credo che qui caccino soldi subito, quelli della cessione di shaqiri.

A mio parere l'Inter ha messo abbastanza nettamente la freccia sul gruppone in lotta dalla seconda posizione in giù.
Quando da un'ammucchia-giocatori allestirà una squadra sì. Bisognerà vedere quando riuscirà a farlo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

È un mese che leggo post jovetic e perisic all'inter

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: giggio il 23 Lug 2015, 09:11
È un mese che leggo post jovetic e perisic all'inter
Vorresti insinuare che le trattative estenuanti sono caratteristiche anche delle altre società?

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Il porcello Benitez già si fa volere bene da tutti.

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/liga/2015/07/22-2623626/ronaldo_sfogo_contro_benitez_per_un_gol_annullato/

Io mi chiedo cosa passasse nella mente alle Merengues quando hanno scelto di dare in mano la squadra a sto [...].

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Questo si diceva anche a gennaio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Citazione di: reds1984 il 22 Lug 2015, 23:50
Zuniga prende più di Cana ed Ederson messi insieme ed è fracico come Konko ed Ederson fusi
Se non fosse fuori dai parametri economici lotitiani, sarebbe nella lista delle fisse di Lotito :DD

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Jovetic ha detto che secondo lui Dzeko andrà alla roma.
Non che sia una novità, visto che imho di riffa o di raffa lo prenderanno.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2015, 11:22
Jovetic ha detto che secondo lui Dzeko andrà alla roma.
Non che sia una novità, visto che imho di riffa o di raffa lo prenderanno.
Se lo pagano si, mi sembra che sia questo il nodo della questione.
Al city sceicchi si, scemi no.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
se il bologna prende hector villalba fa un colpo assurdo secondo me.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Citazione di: Valon92 il 21 Lug 2015, 22:54
Scesni

Ieri sera Di Marzio su sky, ha detto che in mattinata erano sorti problemi...si erano accorti che il polacco guadagnava 3 milioni di €, ed hanno chiesto all'Arsenal di contribuire all'ingaggio.

Discussione precedente - Discussione successiva