Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: bizio0388 il 23 Lug 2015, 15:30
Prendo spunto dal posto che hai ritirato fuori per verificare cosa avevo detto un mese fa e cosa si è verificato :

"Chiariamo subito una cosa : la lazio non aspetterà l'esito del preliminare, il mercato che sta per esplodere è un mercato programmato da gennaio di quest'anno.
Quindi non ci saranno nomi "da champions" ma neanche gente da 5/6 posto.
Analiziamo tutti i nomi che io ho fatto in entrata e in uscita e quelli che sono usciti e che usciranno a breve ruolo per ruolo :
P : marchetti resta, la societá rinnoverà fino al 2018.strakosha andrà a giocare, il terzo sará guerrieri.
D : cana è già venduto allo shalke04. A meno di clamorosi colpi (vedi OM o stati uniti) la destinazione sarà quella.la cifra non la so.
Prenderemo un altro centrale solo se sará ritenuto non idoneo elez o se sarà ritenuto "sprecato" per la panchina e verrà quindi mandato in prestito E se sará venduto novaretti.altrimenti restiamo così.
T: radu rinnova ma i nomi caldi sono i seguenti :
Tremoulinas, siamo fermi all'offerta fatta al siviglia.non si è piu mosso nulla.
Mendy, ne parlo dopo
Jetro willems, tare è innamorato di questo giocatore ed è perfetto per il gioco di pioli.
Neache io lo conoscevo e sono andato a vedere le statistiche dell'ultimo anno.spaventoso.se lo prende facciamo un colpaccio.so che c'è stato un sondaggio ma non so altro.
Hisaj, altro pallino di tare, è il nome su cui più si sta insistendo.
C'è anche il napoli peró sul giocatore.
Cc : è stata fatto l'offerta per biglia 28milioni, tare ha chiesto il prestito di jesè da inserire nella trattativa e il real vuole il diritto di "recompra" sul giocatore.
Casemiro, la lazio ha chiesto info su di lui al real ma ancora non si sa se il porto lo riscatterà.se così non fosse si farà un tentativo a prescindere dalla trattativa biglia
Geis tutt'oggi mi risulta ancora quello detto e ridetto, cioè che è un giocatore della lazio.
Allan, è l'obiettivo della lazio in caso di partenza dell'argentino. Lazio e udinese ne hanno parlato ma c'è la fila.
A : chicarito non verrà.questa è la nota piu dolente e mi dispiace moltissimo dover fare un grosso passo indietro.il giocatore non gradisce la destinazione e la riduzione di stipendio richiesta per adattarsi agli standard della squadra.
Thauvin : torno a bomba sul marsiglia che sta comprando beauvue proprio per sostituire il partente thauvin, la lazio è davanti a tutti (anche alla roma) perche ha "promesso" al marsiglia di prendere sia lui che mendy se abbasseranno le pretese per il primo.
È il nome piu caldo per l'attacco."

Non ero andato malissimo
Thauvin è Kishna.
Savic è geis.
Sempre se arrivano.
Le caratteristiche sono uguali.
Grazie per il remind.

scusa tu hai detto altri nomi.
Che vuol dire Tahuvin è Kishna?
Thauvin è Thauvin.
Geis è Geis.
Io sono io e tu sei tu.

Sennò facciamo il remake di Gemelli con Danny De Vito e Schwarzie.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
adesso s'è capito perché kishna non ha firmato. Hanno scritto Thauvin sul contratto

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: marco87 il 23 Lug 2015, 15:33
secondo zonacalcio 24 matri potrebbe arrivare alla lazio , sarà una bufala? può darsi non lo so sinceramente.

Non so se sciehimicherettilianiesignoraggiopuntocom abbia una sezione calcio, altrimenti quello che hai citato è senz'altro il sito più sparaminkiate del mondo pallonaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Matteo Pedrosi ‏@MatteoPedrosi  4 min4 minuti fa
È guerra per #MilinkovicSavic: i dirigenti sia della Lazio che della Fiorentina volano in Belgio. Sarà altro scontro epico stile Kondogbia

Magnum

*
Lazionetter
* 263
adesso s'è capito perché kishna non ha firmato. Hanno scritto Thauvin sul contratto

quest'anno il fax funziona, ma è finito il bianchetto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma poi hai più chiesto alla Bellucci di sposarti?

Si, non è andata malissimo

Property

Visitatore
Citazione di: cosmo il 23 Lug 2015, 15:34
scusa tu hai detto altri nomi.
Che vuol dire Tahuvin è Kishna?
Thauvin è Thauvin.
Geis è Geis.
Io sono io e tu sei tu.

Sennò facciamo il remake di Gemelli con Danny De Vito e Schwarzie.
:) :)
ha i capelli marroni?
porta la barba?
allora è lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
vi faccio una previsione facile facile...

con l'arrivo di salah il clima sarà ancora più infuocato, qui dentro e non.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2015, 15:36

applausi a tarallo  :) :) :)

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2015, 15:36

:DD

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Pomata il 23 Lug 2015, 14:50

2,5 a chicharito ci stanno tutti. se non siamo disposti a dare 2,5 a uno che ha giocato con real madrid e manchester utd con la possibilita' della CL chiudiamo baracca e burattini

Pero' il Fatto che il MUTD lo teneva in panca come attaccante di scorta, e come ha potuto l'ha dato via in prestito e che al real faceva la stessa cosa e che al real non jha sfiorato proprio l'idea de riscattarlo....non fa pensa che forse non e' proprio do gran giocatore.

Pure brafaild ha giocato la finale dei mondiali nel 2010
Pure Patric ha giocato nel Barcellona

Non e' che se uno ha indossato in carriera una maglietta di una squadra titolata per contatto diventa titolato pure lui.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
È guerra per #MilinkovicSavic: i dirigenti sia della Lazio che della Fiorentina volano in Belgio. Sarà altro scontro epico stile Kondogbia

solo io immagino un combattimento all'arma bianca stile la tigre e il dragone?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: reds1984 il 23 Lug 2015, 15:37

no dai, già così non se respira....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma poi tuo zio l'ha fatta quella piccola operazione?

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Quindi domani leggeremo dis contro fra ultra viola e biancoazzurro all'aeroporto di Bruxelles

Arrestati Tare e Prade' e sequestrato un estintore

Idler

*
Lazionetter
* 272

Io lo spero che quell'altri spendono tutti sti soldi per prendere salah, un'altro sopravvalutato stile iturbe.

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore

Salah è una pippa antisemita... manco voglio immaginarlo con la maglia della Lazio.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Un altro gradino verso il baratro.....

Discussione precedente - Discussione successiva