Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Idler il 23 Lug 2015, 15:40
Io lo spero che quell'altri spendono tutti sti soldi per prendere salah, un'altro sopravvalutato stile iturbe.

e come è andato il test di grammatica?
non è andato malissimo

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: RastaEagle il 23 Lug 2015, 15:38
Pero' il Fatto che il MUTD lo teneva in panca come attaccante di scorta, e come ha potuto l'ha dato via in prestito e che al real faceva la stessa cosa e che al real non jha sfiorato proprio l'idea de riscattarlo....non fa pensa che forse non e' proprio do gran giocatore.

Pure brafaild ha giocato la finale dei mondiali nel 2010
Pure Patric ha giocato nel Barcellona

Non e' che se uno ha indossato in carriera una maglietta di una squadra titolata per contatto diventa titolato pure lui.

quindi Chicharito no, però Bhraf e Patric ce li siamo presi  :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sia i dirigenti della lazio che quelli della fiorentina partiranno penso oggi per il belgio per parlare con il genk, è guerra   :D

Property

Visitatore
Citazione di: Idler il 23 Lug 2015, 15:40
Io lo spero che quell'altri spendono tutti sti soldi per prendere salah, un'altro sopravvalutato stile iturbe.
non credo. mi sa fanno prestito con diritto di riscatto prossimo anno.
i soldi li metteranno probabilmente su gieko.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: cosmo il 23 Lug 2015, 15:43
ce li siamo capati dal mazzo  :) :) e poi oh, ce piacevano de più di chicarito

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Citazione di: RastaEagle il 23 Lug 2015, 15:38
Pero' il Fatto che il MUTD lo teneva in panca come attaccante di scorta, e come ha potuto l'ha dato via in prestito e che al real faceva la stessa cosa e che al real non jha sfiorato proprio l'idea de riscattarlo....non fa pensa che forse non e' proprio do gran giocatore.

Pure brafaild ha giocato la finale dei mondiali nel 2010
Pure Patric ha giocato nel Barcellona

Non e' che se uno ha indossato in carriera una maglietta di una squadra titolata per contatto diventa titolato pure lui.

insomma dai, lo scorso anno ha fatto 23 presenze col real e 7 gol + 8 presenze e 1 gol in CL
l'anno prima 24 presenze e 4 gol col man utd.
ci metti pure 40 gol in nazionale
e' uno conosciuto in tutto il mondo, in messico non riesce manco a camminare per strada  :D

non e' falcao ma questo 2,5 li vale (sempre secondo me ovvio) anche perche' ne dai la meta' a un ragazzino dell'ajax del '95 (ci sono anche altre storie di raiola magari)

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Terzo posto, finale di Supercoppa e preliminare di Champions.
Non posso credere che in un'annata come questa lo società decida di muoversi in questo modo. Invece di fare passi avanti, ci si ferma. Peccato che il resto del mondo non sta a guardare..
La sola idea che, nel malaugurato caso in cui si faccia male uno tra Klose e Djordjevic, la prima riserva in attacco diventi uno tra Perea e Keita adattato è mortificante.
Per non parlare degli altri reparti ancora incompleti.
Eppure bastavano pochi interventi mirati per migliorare. Tre titolari a rinforzare una squadra già messa bene. Cosa realizzabile, visto anche il lavoro di sfoltimento della rosa.
Ripeto, sembra un mercato da Genoa e non da Lazio.
Delusione.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: marco87 il 23 Lug 2015, 15:43
sia i dirigenti della lazio che quelli della fiorentina partiranno penso oggi per il belgio per parlare con il genk, è guerra   :D

Ecco, ad esempio, se due amici vanno con una tipo Belen, è meglio andare per primi o per secondi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: gaxel il 23 Lug 2015, 15:41
Salah è una pippa antisemita... manco voglio immaginarlo con la maglia della Lazio.

Beh mo che Salah è una pippa mi sembra esagerato.....

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: vaz il 23 Lug 2015, 15:36
Matteo Pedrosi ‏@MatteoPedrosi  4 min4 minuti fa
È guerra per #MilinkovicSavic: i dirigenti sia della Lazio che della Fiorentina volano in Belgio. Sarà altro scontro epico stile Kondogbia
Il solito problema nel far durare le trattative mesi...alla fine arriva un altro e sei costretto a contenderti il giocatore con altri. E parliamo di uno sconosciuto di 20 anni, che se pur potenziale fenomeno (speriamo) è appunto uno sconosciuto di 20 anni
Eh, ma se noi volevamo i giocatoroni dovevamo tifare le strisciate...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Beh insieme guadagnano la meta' di hernandez e non hai speso nemmeno i 12 che dovevi spende per henrnandez....

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: RastaEagle il 23 Lug 2015, 15:50
Beh insieme guadagnano la meta' di hernandez e non hai speso nemmeno i 12 che dovevi spende per henrnandez....
Chissà come mai....che paraculi che siamo, e quando ci freghi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Norberto il 23 Lug 2015, 15:46
Terzo posto, finale di Supercoppa e preliminare di Champions.
Non posso credere che in un'annata come questa lo società decida di muoversi in questo modo. Invece di fare passi avanti, ci si ferma. Peccato che il resto del mondo non sta a guardare..
La sola idea che, nel malaugurato caso in cui si faccia male uno tra Klose e Djordjevic, la prima riserva in attacco diventi uno tra Perea e Keita adattato è mortificante.
Per non parlare degli altri reparti ancora incompleti.
Eppure bastavano pochi interventi mirati per migliorare. Tre titolari a rinforzare una squadra già messa bene. Cosa realizzabile, visto anche il lavoro di sfoltimento della rosa.
Ripeto, sembra un mercato da Genoa e non da Lazio.
Delusione.

Vero però questo è il nostro momento attuale, i soldi dell'eventuale Champions, che tutti speriamo li vedremo l'anno prossimo e credo che il prossimo anno si farà un signor mercato, non so se a gennaio o a luglio.
Diciamo che la vera svolta per la Lazio sarebbe se riuscisse ad arrivare in Champions con una certa continuità anno dopo anno allora li si che si aprirebbe un ciclo con la nuova era!!!!

Property

Visitatore
Citazione di: gaxel il 23 Lug 2015, 15:41
Salah è una pippa antisemita... manco voglio immaginarlo con la maglia della Lazio.
ma si, dai. quelli degli altri so tutte pippe conclamate.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Io continuo a sostenere che seguendo certi ragionamenti potremmo andare anche io e un altro paio di netter a completare la squadra.
Tanto guadagnamo poco, e soprattutto siamo sani e motivati. Ormai conta solo quello.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Matteo Pedrosi ‏@MatteoPedrosi  4 min4 minuti fa
È guerra per #MilinkovicSavic: i dirigenti sia della Lazio che della Fiorentina volano in Belgio. Sarà altro scontro epico stile Kondogbia

Fosse vera, sta cosa somiglierebbe tanto alla corsa notturna di Tare a Sappada.

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: cosmo il 23 Lug 2015, 15:46
Ecco, ad esempio, se due amici vanno con una tipo Belen, è meglio andare per primi o per secondi?

Occhio non vede core non dole  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
tweet di kezman

Kezman Mateja ‏@Batmen10  11 min11 minuti fa
http://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-kezman-su-milinkovic-savic-tare-ha-la-mia-parola-priorita-lazio-707585 ...
L`importante era quello precedente

@ podgorica ! On my way to Genk ...

Discussione precedente - Discussione successiva