Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Resisti Savic!
Questo è forte imho.

FeverDog

Citazione di: MasterMind il 23 Lug 2015, 18:58
Siamo l'unica società la cui stampa non sa mai niente di quello che fanno i dirigenti

Questa non è affatto una cosa negativa

happyeagle

Pomata

Citazione di: MasterMind il 23 Lug 2015, 18:58
Siamo l'unica società la cui stampa non sa mai niente di quello che fanno i dirigenti

te credo, nun fanno niente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

Citazione di: Cesio il 23 Lug 2015, 18:57
Veramente fra le varie versioni c'era anche quella che diceva che in Belgio c'erano andati anche i dirigenti della Lazio, dunque, facendo lo stesso ragionamento, chi arriva per primo firma...pare de sta a giocà a ruba bandiera :lol:

La versione che si siano mossi anche nostri dirigenti è una solenne puttanata. Stamattina è partito Rogg, DG della Fiorentina. E vedrete che chiuderà, così finisce pure sta buffonata. Il problema però non è Sms, il problema è il nostro mercato che quest'anno è un rivoltante supplizio.

alkz

Ripeto: a me SMS ha già rotto la punta del cazzo..pare ci sta a fa la grazia

Inviato dal mio Nexus 6

Monsieur Opale

Citazione di: alkz il 23 Lug 2015, 19:01

Inviato dal mio Nexus 6

stai sereno, le cose non sono mai come sembrano

se ci pensi, un mese fa qualcuno diceva le stesse cose su Morrison

alla fine? cazzate

Pomata

Inviato dal mio Nexus 6

ma lui vuole gioca' col real madrid, c'ha fatto pure il favore de risponde al telefono a pioli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Citazione di: el jardinero il 23 Lug 2015, 19:01
La versione che si siano mossi anche nostri dirigenti è una solenne puttanata. Stamattina è partito Rogg, DG della Fiorentina. E vedrete che chiuderà, così finisce pure sta buffonata. Il problema però non è Sms, il problema è il nostro mercato che quest'anno è un rivoltante supplizio.

per carità, prega che in qualche modo arrivi a Roma... sennò inizia un altro mese di telenovela per qualche pippa bielorussa a parametro zero classe '96... gnaaapotemofa.

BruceGrobbelaar

Secondo me l'abbiamo preso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MasterMind

Citazione di: giò7 il 23 Lug 2015, 19:03
per carità, prega che in qualche modo arrivi a Roma... sennò inizia un altro mese di telenovela per qualche pippa bielorussa a parametro zero classe '96... gnaaapotemofa.

Non ricordo una volta in cui eravamo in corsa per un giocatore con un'altra società e l'abbiamo spuntata noi

vaz

Se non arriva savic la mezzala la compriamo a fine mese, accetto scommesse al riguardo

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Citazione di: el jardinero il 23 Lug 2015, 19:01
La versione che si siano mossi anche nostri dirigenti è una solenne puttanata. Stamattina è partito Rogg, DG della Fiorentina.

Sto Rogg che é partito per il Belgio l'ha scritta iL Cds ed é stata riportata da Fiorentina.it già 4 giorni fa.
http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.54.32723/rogg-in-belgio-per-milinkovic-savic-offerta-da-9-mln.html

4 giorni per arrivare in Belgio.

Monsieur Opale

Citazione di: MasterMind il 23 Lug 2015, 19:04
Non ricordo una volta in cui eravamo in corsa per un giocatore con un'altra società e l'abbiamo spuntata noi

il "caso Morrison"!  :)

tutti a sputazzare il buon Ravel....eppure

happyeagle

Inviato dal mio Nexus 6

C'è il piccolo particolare che esiste un contratto fino al 2019 col Genk, le parti in causa sono tre, e devono essere tutte d'accordo per chiudere l'affare.

Pomata

Citazione di: MasterMind il 23 Lug 2015, 19:04

rolando bianchi col torino

giò7

Citazione di: BruceGrobbelaar il 23 Lug 2015, 19:04
Secondo me l'abbiamo preso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arcù... avoja, quasi sempre durante il mercato

Monsieur Opale

Citazione di: happyeagle il 23 Lug 2015, 19:06
C'è il piccolo particolare che esiste un contratto fino al 2019 col Genk, le parti in causa sono tre, e devono essere tutte d'accordo per chiudere l'affare.

so dettagli, meglio dire che il ragazzo se crede sto cazzo

Contenuto sponsorizzato

brainhunter

fossi in Tare andrei ad offrire un ingaggio di 5MLN per Rossi ed altrettanti per Borja Valero tanto per farli cacare sotto a sti scorretti de Firenze

Tarallo