Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2015, 08:48
Palo, per me l'argomento del tuo post è al cuore del problema.
Perché poi alla fine terzi con Lotito ceravamo già arrivati. Quello che rende l'ultima stagione speciale è il feeling creatosi fra tutti, giocatori, staff, noi.
L'unica cosa che mi consola è che all'inizio dell'anno stavamo peggio di oggi.
Ma Pioli può ripetere il miracolo? Specie se il mercato lo fa incazzare?
Speriamo.
è questo . Finalmente si era creato un qualcosa di magico, tutti amavano questa squadra. Sinceramente quando ho sentito " nuova era ", io ho pensato che anche Lotito avesse capito che era il momento di cambiare qualcosa.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
il problema che fino a qualche anno fà..andavi in edicola la mattina e non vedevi l'ora di leggere il giornale per sapere se c'erano novità,ora si vive online..si sà tutto di tutti si è depressi alle 8 di mattina! a mezzogiorno basta na cazzata scritta da qualcuna e si riprende vigore! alla sera arriva un'altro che te dice che è tutto finito..e la giostra và! :beer:

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Lug 2015, 08:49
Ecco l'ufficialità, il serbo è un giocatore della Fiorentina

Quindi se io dico che viene alla lazio va alla fiore ma se tutti dicono che va alla fiore va bene per iniziare a fa i pianti?
Che spettacolo

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Lug 2015, 08:51
è questo . Finalmente si era creato un qualcosa di magico, tutti amavano questa squadra. Sinceramente quando ho sentito " nuova era ", io ho pensato che anche Lotito avesse capito che era il momento di cambiare qualcosa.

Perdonami ma considerato che il "qualcosa di magico" si è creata amando la stessa identica squadra che abbiamo ora, direi che non c'è motivo di disamorarsi

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: bizio0388 il 24 Lug 2015, 08:47
Secondo me Savic viene alla lazio visto che sono 3 settimane che è tutto chiuso.
Bizio ci dici la tua fonte quale sarebbe ?

Se fosse tutto chiuso la Fiorentina non andrebbe in Belgio.... (forse anche questa è una storia inventata ?)

Se il procuratore e il giocatore hanno dato la parola alla Lazio credo che venga alla Lazio... se invece tornano indietro allora meglio perderli che trovarli...!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io comunque ci penserei a far tornare Mauri.... si rumoreggia che la sua assenza nello spogliatoio si fa sentire..

Serve gente di grossa personalità.. altrimenti rovini tutto..!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: bizio0388 il 24 Lug 2015, 08:54
Quindi se io dico che viene alla lazio va alla fiore ma se tutti dicono che va alla fiore va bene per iniziare a fa i pianti?
Che spettacolo

Scherzavo.

Comunque non era chiuso un bel niente, evidentemente, dato che non abbiamo mai trovato l'accordo col Genk.
Il giocatore si sarà stufato di aspettare, e alla fine ha giustamente accettato la viola.

Vicenda analoga a quella di Astori: avevamo l'accordo con lui ma non con Giulini, che alla fine si è indispettito e l'ha dato alle merde del suo amico Sabatini.

Ora di nuovo ce la prenderemo col ragazzo come ce la siamo presa con Astori, in realtà la colpa è solo e solamente del modo in cui la società conduce queste trattative, che porta naturalmente le controparti a farsi rodere il culo dato che si sentono scavalcate e ricattate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: gianluca72 il 24 Lug 2015, 08:57
Bizio ci dici la tua fonte quale sarebbe ?

Se fosse tutto chiuso la Fiorentina non andrebbe in Belgio.... (forse anche questa è una storia inventata ?)

Se il procuratore e il giocatore hanno dato la parola alla Lazio credo che venga alla Lazio... se invece tornano indietro allora meglio perderli che trovarli...!

Sono le stesse fonti di white o almeno credo siano uguali perche c arrivano le strsse cose.
Kishna ha firmato venerdi scorso, savic domenica scorsa ma se sul primo non ci sono mai stati problemi e il mancato arrivo è stato dovuto a cose personali del ragazzo, sul secondo la fiorentina si è buttata prepotentemente e il genk ha bloccato tutto.
Tutto qui.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Mohammed Hussein il 24 Lug 2015, 09:01
Scherzavo.

Comunque non era chiuso un bel niente, evidentemente, dato che non abbiamo mai trovato l'accordo col Genk.
Il giocatore si sarà stufato di aspettare, e alla fine ha giustamente accettato la viola.

Vicenda analoga a quella di Astori: avevamo l'accordo con lui ma non con Giulini, che alla fine si è indispettito e l'ha dato alle merde del suo amico Sabatini.

Ora di nuovo ce la prenderemo col ragazzo come ce la siamo presa con Astori, in realtà la colpa è solo e solamente del modo in cui la società conduce queste trattative, che porta naturalmente le controparti a farsi rodere il culo dato che si sentono scavalcate e ricattate.
Astori c'ha il vizietto a quanto pare

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: superaquila il 24 Lug 2015, 02:07
Le omelette si possono rivoltare come vuoi e quante volte vuoi, ma la realtà è che non ci sono i soldi.  :beer:

Te la giro io gratis sta frittata, mi va a curriculum e faccio esperienza.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: marco87 il 24 Lug 2015, 01:10
A me sembra impossibile che in società non vogliano partecipare alla champions semplicemente perché disputandola arriveranno una barca di soldi e invece facendo l el no.
Sarebbe assurda come cosa
Se superi il preliminare arrivano 40 ml, ogn partita m sembra che fai in champions sono 1 ml se non sbaglio di incassi,perché non vogliono partecipare?
Anche perché in società hanno ampie te dimostrato che se ne sbattono tranquillamente dei loro clienti .... quindi perché non andarci e prendere altri soldi? I clienti pretendono di più? E sticavoli? Ci penserà Galasso a dire che sono una massa di deficenti!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque rega' Geis, Clasie, SMS e chissà pure Kishna.
NUN CE PORTATE PIÙ NESSUNO A FORMELLO IN GRAN SEGRETO MORTACCI VOSTRA!!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Bizio che si lamenta perché qui dentro non ha la stessa credibilità dei giornalisti...

:lol:

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: cielobiancoblu il 24 Lug 2015, 08:44
a parte che de quelli de la non me ne frega una cippa....ma qui se parla de prendw due rinforzi giovani de primo pelo in ruoli che te ha chiesto Pioli. E non te sto a dire iniesta e rooney....dai su, un po de sgomento lo devi capire. ..

I due rinforzi giovani di primo pelo sono due acquisti in piena regola, con importi da sborsare di gran lunga superiori ai fantastici fantaacquisti di quellidellà, che a parole si dice che non frega una cippa ma in realtà frega eccome, visto che ogni 3x2 viene paragonato il presunto immobilismo nostro con i trick track del mago sabatini.

Per avere questi due giovani di primo pelo bisogna sganciare infatti circa 10 e 4 milioni, più varie stecche a procuratori/padri/amici e tutto il cucuzzaro; soldi di gran lunga superiori ai prestiti con presunti obblighi di pagherò all'anno prossimo, che come insegna il caso astori se si rivelano delle seghe l'obbligo lo esercitano manco cor cazzo.
Quando si è trattato di prendere dei parametri zero, come i tre già acquisiti, mi sembra che siano stati presi in un batter di ciglia, il che non vuol dire che i nostri dirigenti siano dei fenomeni ma solo che sono operazioni molto più semplici da affrontare.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.122
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2015, 08:48
Palo, per me l'argomento del tuo post è al cuore del problema.
Perché poi alla fine terzi con Lotito ceravamo già arrivati. Quello che rende l'ultima stagione speciale è il feeling creatosi fra tutti, giocatori, staff, noi.
L'unica cosa che mi consola è che all'inizio dell'anno stavamo peggio di oggi.
Ma Pioli può ripetere il miracolo? Specie se il mercato lo fa incazzare?
Speriamo.

Tarà, grazie a LSC io da un paio di giorni sto guardando gli allenamenti pomeridiani.
A me sembrano tutti - nessuno escluso - molto concentrati e sul pezzo.
Al punto che ieri Lulic ha pure rifilato un calcione a Braf.
Poi la stagione (ed i risultati che via via verranno, perché quelli fanno molto) ci dirà.

P.S. E' tornato ad allenarsi Patric e non sembra affatto male...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: bizio0388 il 24 Lug 2015, 09:02
Astori c'ha il vizietto a quanto pare

De Laurentiis voleva che Astori rompesse il suo contratto con la Puma, che gli garantiva bei soldini.
Bella pretesa del cazzo.

Ha fatto bene Astori a rifiutare.

Ci si arrabbia sempre con i giocatori, che fanno semplicemente i loro interessi e a cui nel 90% dei casi non frega un catzo di giocare per una società piuttosto che per un'altra, a parità di trattamento economico. Un po' come quasi tutti i lavoratori.

re76

*
Lazionetter
* 48
comunque vadano a finire queste trattative così lunghe ed estenuanti hanno rotto i [...], quando c'è veramente la volontà di chiudere un acquisto si fa molto velocemente.....DV docet
:asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: bizio0388 il 24 Lug 2015, 09:01
Sono le stesse fonti di white o almeno credo siano uguali perche c arrivano le strsse cose.
Kishna ha firmato venerdi scorso, savic domenica scorsa ma se sul primo non ci sono mai stati problemi e il mancato arrivo è stato dovuto a cose personali del ragazzo, sul secondo la fiorentina si è buttata prepotentemente e il genk ha bloccato tutto.
Tutto qui.
Si ma white non si è più connesso o sbaglio ?

Poi se Savic ha firmato il Genk non credo possa fare molto di più. Mancava la firma del Genk forse...

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: gianluca72 il 24 Lug 2015, 09:14
Si ma white non si è più connesso o sbaglio ?

Poi se Savic ha firmato il Genk non credo possa fare molto di più. Mancava la firma del Genk forse...

White lo sento in privato.
Si non è piu connesso per...motivi suoi, se vuole lo spiegherà lui

Discussione precedente - Discussione successiva