Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: inquisitor il 24 Lug 2015, 11:19
Prendo a prestito questo post scelto tra un mare di simili e lo metto al pizzo, questo come tutti gli altri.
Questo Patric che nessuno ha visto mai giocare (e lo ammettiamo tutti, quindi è un fatto e non un'opinione) sarà sicuramente una pippa, perché se i netters che presumono di sapere tutto di calcio dicono che Patric è una pippa (nonostante ammettano di non averlo mai visto giocare) vuol dire che è una pippa. Punto.
Ma se putacaso, per assurdo, questo Patric si rivelerà invece essere un buonissimo giocatore, come la mettiamo?
Sarà troppo facile rigirare la frittata o far finta di nulla, come è successo con Diamanti-Felipe Anderson (...ma checcefai con quel ragazzetto brasiliano che nun conosce nessuno, meglio comprare i campioni affermati...), tanto nessuno se lo ricorderà.
Eh no, sappiate che ci sarà almeno un cacacazzi che ritirerà fuori questi post demenziali, scritti neanche con la pancia ma direttamente con l'intestino, che bollano un neoacquisto della Lazio e quindi da tifare a prescindere, forte o sega che sia, come una pippa clamorosa, nonostante non si sappia neanche che faccia abbia e se sa fare uno stop.

Un amico ti da il numer di telefono di una sua amica cozza.

Prima di chiamarla chiedi in giro com'è e tutti ti confermano, più o meno, che trattasi di cozza.

Tu però decidi di chiamarla e di uscirci.

Quante possibilità ci sono che non sia una cozza, che tutti si siano sbagliati e che all'appuntamento trovi una grande figa?

Nella migliore delle ipotesi potrà essere una cozza simpatica, con cui ti potrai anche divertire, ma sempre cozza sarà...

Poi ovviamente ci sono anche coloro che amano solo le cozze ed odiano le fighe.. e a quanto pare qui su Lazio.net ce ne sono diversi di cultori del mitile

e comunque, anche se stamattina sono particolarmente incazzato, FORZA LAZIO

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: edge24 il 24 Lug 2015, 11:40
ma è la stessa notizia di ieri mattina. anche ieri si disse che Pioli avesse chiamato SMS nella notte precedente

"Era occupato..." (cit. Aldo Baglio)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: italicbold il 24 Lug 2015, 11:41
Ormai le giornate su questo topic si assomigliano tutte.
Dalle 11 di sera alle 6 di mattina é tutto un valzer di "sorpasso Fiorentina" con viaggio in Belgio di fantomatico dirigente viola. Poi dalle 6 a mezzogiorno é il momento di "Krishna atteso a Roma" e "Visite forse domani".
A mezzogiorno scatta il solito dibattito sui "debiiti e crediti", quindi nel primo pomeriggio c'é l'immancabile dichiarazione del manager di Savic.
Avolte parla anche il manager di Biglia.
oggi però c'è stata la novità dei ban. qualcuno allora me sa dire quali so' i tre nomi? me sa che c'ho preso con gaxel, vaz e dajelaziomia

EDIT: eh no, il terzo sta qui sotto, scusa DLM

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Valon92 il 24 Lug 2015, 11:34
Perché non ci sono i soldi salvo ci siano cessioni.
Non è esatto neanche questo. Ci sono solo i soldi che ci sono.
La Lazio spende una media di 15-20 mio ogni anno, oggi si insiste che compra solo a gratis solo perché ancora non ha chiuso le 2 operazioni che deve ancora chiudere, ma lo sa anche Property.
Alla fine dei giochi avrà speso i soliti 15-20 mio compresi i riscatti di Basta e Mauricio come l'anno scorso, ma a quel punto (fossero confermati i nomi ma anche solo le tipologie) si dirà che non sono giocatori pronti e che con i soldi di un Savic ci potevi comprare x (così, senza un minimo di dubbio, alla Diamanti-Anderson).
E poi aspetteremo il campo, se andrà male apriti cielo, se andrà bene ci sarà modo di spiegare che si parlava al momento, che c'era comunque fiducia, che non è colpa del tifoso se non conosce Kishna, che il tifoso è umorale, etc...
Se andrà male ci scanneremo e gli "ottimisti" ma li chiamerei "attendisti" verrano sbeffeggiati con [...]lla a profusione se andrà bene guai a tirare su un post che scatterà la ripicca offesa di alcuni.
Ma questo è un destino scritto: chi critica ha ragione se va male e vince se va bene perché siamo tutti Laziali e si festeggia, chi attende se va male è un deficiente o al meglio un pompiere se va bene siamo tutti Laziali e si festeggia.
Pazienza. Speriamo di festeggiare e di dover riproporre una sorta di amnistia senza rivendicazioni come fu fatto a maggio.
Pare preistoria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: edge24 il 24 Lug 2015, 11:40
ma è la stessa notizia di ieri mattina. anche ieri si disse che Pioli avesse chiamato SMS nella notte precedente

quello era il sentito dire.

Oggi c'e' il sentito dire del sentito dire....

Property

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 24 Lug 2015, 11:38
Tutte le campagne acquisti degli ultimi anni e tutti i bilanci degli ultimi anni.
Hai comprato quando hai venduto.
Se non si partecipa alle coppe è così che gira l'autofinanziamento.
La riduzione del monte ingaggi con le rescissioni in parte è compensata dai nuovi contratti di Felipe Anderson e (spero) Lulic e Marchetti, e Biglia si spera. (Questa è una mia interpretazione)
Inoltre qualche milione è uscito per Mauricio e Basta.
Tare non è mai stato così chiaro in passato, idee e non soldi pesanti.
I bilanci degli anni precedenti hanno registrato diversi utili e qualche perdita, a somma complessiva mi sembra stiamo marcatamente sopra.
ti sei perso qualche pagina fa, dove ho già buttato giù i costi e i ricavi per l'anno corrente.
ti invio ad andarli a rivedere e farci una riflessione concreta se ti va.
A me che tare sia chiaro o non chiaro non me ne frega niente, non è un'obiettivo avere un ds chiaro.
L'obiettivo è avere un mercato all'altezza per un club come la lazio (e ti ripeto che non sia all'altezza lo dicono i numeri esplicitati qualche pagina fa).

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2015, 11:45

Prima di chiamarla chiedi in giro com'è e tutti ti confermano, più o meno, che trattasi di cozza.

Quante possibilità ci sono che non sia una cozza, che tutti si siano sbagliati e che all'appuntamento trovi una grande figa?

Nella migliore delle ipotesi potrà essere una cozza simpatica, con cui ti potrai anche divertire, ma sempre cozza sarà...

Poi ovviamente ci sono anche coloro che amano solo le cozze ed odiano le fighe.. e a quanto pare qui su Lazio.net ce ne sono diversi di cultori del mitile

Ma a tanti altri piace il salmone pure se è avariato.
Preferisco le cozze.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: gianluca72 il 24 Lug 2015, 11:35
Da quello che leggo su alcuni siti sembra che Pioli abbia chiamato Savic nella notte...

Vediamo che succede
Ai ggiast coooool tu seeeeei ai lov iuuuuuuu
Ma saprà cantare il mister? ;)
In attesa del mistero di Milinkovic e Savic, questi due gemelli siamesi che giocano con una gamba a testa, vorrei notizie di Kishna: ma dov'è finito sto ragazzo, in un buco spazio temporale sulla rotta Amsterdam-Roma, o è l'ennesima dimostrazione che su qualsiasi argomento che ci riguardi, e secondo me anche più in generale, nessuno sa nulla e si sparano minchiate per beccarsi click o lettori?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Laziale1969 il 24 Lug 2015, 11:35
Pensi veramente che con Hoedt e Morrison la Lazio sia migliorata rispetto allo scorso anno?
Tu invece spiegami perché non dovrebbe essere migliorata. Hai visto sul campo questi giocatori per un tempo sufficientemente lungo da poter dare un giudizio tranciante oppure ti basi sul nome secondo la filosofa "album delle figurine?"

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Se non ci sono i soldi andava ceduto anderson e rinforzata la squadra inutile girarci intorno al problema

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: edge24 il 24 Lug 2015, 11:46
oggi però c'è stata la novità dei ban. qualcuno allora me sa dire quali so' i tre nomi? me sa che c'ho preso con gaxel, vaz e dajelaziomia

Noooooooo vaz noooooo !

Però  :lol: cazzo

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Property il 24 Lug 2015, 11:47
I bilanci degli anni precedenti hanno registrato diversi utili e qualche perdita, a somma complessiva mi sembra stiamo marcatamente sopra.
ti sei perso qualche pagina fa, dove ho già buttato giù i costi e i ricavi per l'anno corrente.
ti invio ad andarli a rivedere e farci una riflessione concreta se ti va.
A me che tare sia chiaro o non chiaro non me ne frega niente, non è un'obiettivo avere un ds chiaro.
L'obiettivo è avere un mercato all'altezza per un club come la lazio (e ti ripeto che non sia all'altezza lo dicono i numeri esplicitati qualche pagina fa).
Se puoi riportarlo su che da tapatalk mi è complicato andare a ripescarlo.

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Lug 2015, 11:48
Ai ggiast coooool tu seeeeei ai lov iuuuuuuu
Ma saprà cantare il mister? ;)

se c'era la Kelly di allora, vedi come partiva SMS... :)

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2015, 11:45

Analisi perfetta del momento.

Vi piace piu' apparire con la bella figa...e non farci nulla.

Piuttusto che una un po bruttina ma che a letto fa faville.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: edge24 il 24 Lug 2015, 11:46

Figurati, comunque mi autobanno fino a notizie concrete.
Mi maca vaz.

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: mario1957 il 24 Lug 2015, 11:49
Se non ci sono i soldi andava ceduto anderson e rinforzata la squadra inutile girarci intorno al problema

Probabilmente il prossimo anno.

O se Biglia fa le bizze potrebbe anche capitare nel finale di questo...sempre che ci sia il tempo e non faccia come un Tal Di Matteo che ci lascio' il 30 di agosto....e ci ritrovammo con un Marcolin

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2015, 11:46
Non è esatto neanche questo. Ci sono solo i soldi che ci sono.
La Lazio spende una media di 15-20 mio ogni anno, oggi si insiste che compra solo a gratis solo perché ancora non ha chiuso le 2 operazioni che deve ancora chiudere, ma lo sa anche Property.
Alla fine dei giochi avrà speso i soliti 15-20 mio compresi i riscatti di Basta e Mauricio come l'anno scorso, ma a quel punto (fossero confermati i nomi ma anche solo le tipologie) si dirà che non sono giocatori pronti e che con i soldi di un Savic ci potevi comprare x (così, senza un minimo di dubbio, alla Diamanti-Anderson).
E poi aspetteremo il campo, se andrà male apriti cielo, se andrà bene ci sarà modo di spiegare che si parlava al momento, che c'era comunque fiducia, che non è colpa del tifoso se non conosce Kishna, che il tifoso è umorale, etc...
Se andrà male ci scanneremo e gli "ottimisti" ma li chiamerei "attendisti" verrano sbeffeggiati con [...]lla a profusione se andrà bene guai a tirare su un post che scatterà la ripicca offesa di alcuni.
Ma questo è un destino scritto: chi critica ha ragione se va male e vince se va bene perché siamo tutti Laziali e si festeggia, chi attende se va male è un deficiente o al meglio un pompiere se va bene siamo tutti Laziali e si festeggia.
Pazienza. Speriamo di festeggiare e di dover riproporre una sorta di amnistia senza rivendicazioni come fu fatto a maggio.
Pare preistoria.
D'accordo, anche se voglio vedere se le cifre per Savic sono quelle che girano.
Ma si chiedeva il grande nome, almeno credo che la grossa delusione derivi da ciò e il grande nome richiedeva dedicare al suo acquisto tutto il budget.
Credo poi che i 15/20 possano essere coperti, anche solo in parte dalla partecipazione all'EL.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: asteN_A. il 24 Lug 2015, 09:58
Falso !!
Ad oggi hai tre acquisti. Di cui due sembrano davvero di buonissimo livello (Hoedt e Morrison)
Devi farne solo altri due che sembrano comunque essere di contorno (Kishna e Savic che forse è ito)
A parte che non sono 2 acquisti, a chi sembrano di buonissimo livello un giovane di 20 anni ed uno proveniente dalla B inglese che non gioca da uno? Senza averli mai visti poi? Come fai a dire "buonissimo"? Buonissimo per chi? Ad oggi sono solo 2 speranze di giocatori e non lo dico io ..... buonissimo livello implica ben altra cosa è questo è oggettivo. .... di buono, per questi 2 ragazzi c'è solo che sono buoni prospetti nulla altro, sennò sei come quelli che definisxono pipe i gentiletti. ... e' lo stesso modo di ragionare, ma credo che tu sappia benissimo, solo che devi pur contrastare i definisce questo un mercato di vacca.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
cavanda venduto a 2.5
basta e mauricio  7 milioni
circa 16 milioni di saldo negativo
mi pare poco considerando il preliminare e le due finali con la juve che portano piu' di 15 milioni in cassa, praticamente finanziano la campagna acquisti.

mario1957

*
Lazionetter
* 266
La grossa novità di quest'anno è lo strano silenzio di Lotito non parla neanche x comunicati...... Non so che pensare

Discussione precedente - Discussione successiva