Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Secondo me la Lazio aveva "spazio di manovra" ma si sarebbe dovuta muovere subito.

Dovevano arrivare notizie positive su un nostro recupero invece più si va avanti più arrivano notizie positive per la fiorentinamerda.

Secondo me è andato...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Zoppo il 24 Lug 2015, 18:18
Non lo so....niente di che...

Che poi io non faccio mai polemiche sa questo punto di vista. Però si è voluto bannare due preventivamente per abbassare toni e famo scrive gente che ce racconta caxxate da due mesi a suon di settimane de fuego e colpi fatti...

Quotone. Vaz mi manca troppo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Monsieur Opale il 24 Lug 2015, 18:21
http://www.calciomercato.com/news/serie-a-tutti-gli-affari-ufficiali-832177

questi gli affari conclusi

un calciomercato ai tempi della crisi
beh adesso che l'ho visto nero su bianco mi sembra che anche le altre non abbiano fatto fuochi d'artificio. almneo fino ad oggi...

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: neogrigio il 24 Lug 2015, 18:41
beh adesso che l'ho visto nero su bianco mi sembra che anche le altre non abbiano fatto fuochi d'artificio. almneo fino ad oggi...

appunto

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Una volta qualcuno qui dentro parlò di Bright Addae e mi fece sognare, speriamo sia l'opzione b/c/d/e

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: neogrigio il 24 Lug 2015, 18:41

le altre non giocano tre partite importantissime ad agosto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

Maduranga spiega come si è svolta la trattativa che l'ha portato alla Lazio

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
si d'accordo free Vaz, ma free anche mio cuggino

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2015, 18:35
Con questa società, l'entusiasmo deve essere endemico e fideistico. Ti ripeto: stiamo commentando un campagna di rafforzamento ad oggi grottesca fatta da una società arrivata terza in classifica che nel prossimo mese si giocherà gran parte delle entrate economiche della stagione.

Spiegami, di cosa dovremmo essere entusiasti??

dell'acquisto di Hoedt perfezionato il 1° febbraio?
dell'acquisto di Morrison, che è venuto in pimavera ad allenarsi da noi perchè cacciato dalla Premier Leauge?
dell'acquisto di Patric?

oppure dovremo essere entusiasti di come la società ha condotto le trattative per l'acquisto di SMS?

Se uno vuole è entusiasta di una bella Lazio condotta da un allenatore come non se ne vedevano da tempo e con tanti giocatori di talento in organico, questo dovrebbe dare entusiasmo.
Per tutto il resto, dopo aver spalato fango su ogni singola componente della Lazio, c'è Football Manager.   

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Maestro83 il 24 Lug 2015, 18:44
le altre non giocano tre partite importantissime ad agosto

abbiamo tre giocatori nuovi per agosto e una ottima squadra, rodata

e non farei esperimenti, personalmente

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: happyeagle il 24 Lug 2015, 18:24
La fotografia e lo sconforto del 24 luglio ai fini della classifica non contano niente e l'entusiasmo se lo fa mortificare chi non lo vuole.
È così da almeno una decina di anni, ognuno si può raccontare la favola che preferisce purtroppo la cronaca rimane.
Ci sono volute otto vittorie consecutive per accendere l'entusiasmo, piuttosto freddi e leggermente umidicci i sognatori.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: happyeagle il 24 Lug 2015, 18:49
Se uno vuole è entusiasta di una bella Lazio condotta da un allenatore come non se ne vedevano da tempo e con tanti giocatori di talento in organico, questo dovrebbe dare entusiasmo.
Per tutto il resto, dopo aver spalato fango su ogni singola componente della Lazio, c'è Football Manager.

Vabbè, io ve saluto.
Tanto c'è happyeagle che parla per me ;)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Valon92 il 24 Lug 2015, 18:51
Rilassatevi 10 minuti su SkySport1

Alternativamente ho un sacco di siti internet da consigliarvi, purché abbiate un buon antivirus

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: eandiamo il 24 Lug 2015, 18:52
Vabbè, io ve saluto.
Tanto c'è happyeagle che parla per me ;)

Facciamo i turni, a 'na certa attacca robylele 8)

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Savic non convocato per la prima di campionato col Genk.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Discussione precedente - Discussione successiva