Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cri

*
Lazionetter
* 503
Il Profilo Facebook del giocatore è ancora da verificare, ma ambienti vicini alla Lazio da alcuni minuti confermano che il giocatore avrebbe scelto la squadra biancoazzurra.

http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.54.33027/milinkovic-savic-su-fb-vado-alla-lazio.html

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2015, 21:38
ilcalciomercatosiamonoi??

oddio :lol:

:D

Io adesso voglio sapere uno come finisce a seguire un sito del genere...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: RoundMound il 24 Lug 2015, 21:31
ok  :beer:

edit il profilo ufficiale dovrebbe essere questo: https://www.facebook.com/pages/Sergej-Milinkovic-Savic/1607706072786395?fref=ts
Scusa eh uno ha foto private, l'altro mette praticamente solo articoli di siti; su che base uno è fake e uno no?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Profilo aperto a fine giugno, più o meno da quando se ne parla in chiave mercato, con foto rimediate da altri social. Eddaje.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: johnnybgoode il 24 Lug 2015, 21:00
Pare essere uscito anche il nome di Caner Erkin.

Se parliamo di calcio reale giocato questo a me parve un bel dito al culo quando lo incontrammo.
Tignoso, cattivo, bel piede. Gioca sia mezzala che terzino. Magari venisse.
Non è nome da mercato delle figurine roma-style, ma può essere uno di quei cambi per la panchina che, nel conto di un'intera stagione, possono portarti qualche punto in più.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La nostra redazione ha appreso da fonti esclusive che il talento del Genk si sarebbe opposto alla cessione alla Fiorentina (che il club belga riterrebbe più vantaggiosa), imponendo in sostanza il trasferimento alla Lazio. Sarebbe state già fissate per lunedì mattina le visite mediche presso la Clinica Paideia di Roma, all'esito delle quali il giocatore firmerà un quinquennale con il club del Presidente Lotito.

La Lazio si assicura così uno dei talenti più cristallini dell'intero panorama europeo, un centrocampista completo, che si appresta a diventare uno dei crack del calcio mondiale.

http://www.ilcalciomercatosiamonoi.it/blog/e-finita-la-telenovela-milinkovic-savic-ha-scelto-la-lazio
se fosse realmente così riguadagnerebbe punti ,speriamo che sia vera come cosa

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il Profilo Facebook del giocatore è ancora da verificare, ma ambienti vicini alla Lazio da alcuni minuti confermano che il giocatore avrebbe scelto la squadra biancoazzurra.

http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.54.33027/milinkovic-savic-su-fb-vado-alla-lazio.html

Ambienti vicini alla Lazio sarebbero?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: dani2110 il 24 Lug 2015, 21:37
Per quale motivo dovrebbe essere questo e non l'altro?
sembra più "istituzionale", riporta informazioni sul club per esempio, poi oh, mica sono sicuro, ho scritto dovrebbe apposta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: giggio il 24 Lug 2015, 21:41
Scusa eh uno ha foto private, l'altro mette praticamente solo articoli di siti; su che base uno è fake e uno no?

Sulla base che su uno c'è scritto che viene alla Lazio, sull'altro no...meglio quello che non lo dice...

Cri

*
Lazionetter
* 503
Citazione di: dani2110 il 24 Lug 2015, 21:41
:D

Io adesso voglio sapere uno come finisce a seguire un sito del genere...
Cercando mi è uscito fuori questo link  :) :)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: 26maggio il 24 Lug 2015, 21:38
commento di un fiorentino che dice che non gliene frega nulla

xxx xxxx
L'importante era che ti decidessi... Da tifoso viola ti faccio l'auguri e ti dico che francamente non me ne frega un caxxo!!!! Salutami Lotito !!!!

Se lo vogliono tanto lo possiamo rivendere alla stessa cifra che la Fiore voleva dare al Genk più un paio di milioni di "disturbo"  :p mi pare onesto... a noi non sposta una virgola

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Contenuto sponsorizzato

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Citazione di: FMSSL il 24 Lug 2015, 21:40
Per la legge dei grandi numeri, prima o poi qualcuno ci beccherà. Io nel dubbio dico che domani Kishna fa le visite mediche.
e come per la lazio col milan a milano prima o poi ci dovrà vince :beer:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: eandiamo il 24 Lug 2015, 21:44
Noi  8)

penso che davvero i più vicini alla Lazio siamo noi, cmq credo e sottolineo credo che il profilo vero sia quello con 12,000 seguaci... li ci sono postate foto della vita privata...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: RoundMound il 24 Lug 2015, 21:43
sembra più "istituzionale", riporta informazioni sul club per esempio, poi oh, mica sono sicuro, ho scritto dovrebbe apposta

Ho capito, ma:

- Uno ha 12k followers, l'altro 1k
- Uno ha diverse foto anche della vita privata del ragazzo, l'altro invece riporta articoletti sparsi qua e la

Io penso che se facciamo una ricerca ne spuntano altri 5 di profili del ragazzo...però solo quello da 12k potrebbe non essere un fake.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: 26maggio il 24 Lug 2015, 21:46
penso che davvero i più vicini alla Lazio siamo noi, cmq credo e sottolineo credo che il profilo vero sia quello con 12,000 seguaci... li ci sono postate foto della vita privata...
1. registra subito il dominio!
2. ora è addirittura un Dio!  :) :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Secondo me sono tutti fake, o almeno non gestiti direttamente dal ragazzo. Quello in cui dice che potrebbe venire da noi mi pare l'unico che abbia qualche piccola possibilità di non essere fake.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
LLSN riporta il post su FB e afferma che le parti si sono riavvicinate.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Lug 2015, 21:42
Se parliamo di calcio reale giocato questo a me parve un bel dito al culo quando lo incontrammo.
Tignoso, cattivo, bel piede. Gioca sia mezzala che terzino. Magari venisse.
Non è nome da mercato delle figurine roma-style, ma può essere uno di quei cambi per la panchina che, nel conto di un'intera stagione, possono portarti qualche punto in più.

ma soprattutto speriamo sia vero, perché vorrebbe dire che Tare si sia convinto della necessità di un terzino, meglio se ambilato.

a me quello preoccupa molto.

per il resto mi fa davvero ridere la reazione generale alle cazzate dei giornalari, alcune evidentemente ridicole. tipo gonzalez, che ha fatto le visite semplicemente perché rientrava dalle vacanze, infatti Pioli lo mette fuori rosa, ma basta che un sitarello confonde i tempi con le esigenze e tutti a disperarsi "ecco, il centrocampista sarà Gonzalez".

boh, contenti voi, spero che iniziate a rendervi conto.

Discussione precedente - Discussione successiva