Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2015, 21:42
Ambienti vicini alla Lazio sarebbero?

Www.ambientiviciniallalaziosiamonoi.it

Cialtron_Heston

Visitatore
Secondo alcune voci molto attendibili, Savic e Kishna sono in realtà Novaretti ed Ederson che tornano a finire il contratto di 12 anni.La tiritera è servita per le plastiche facciali.
Stesso discorso per Cana, per lui ci vuole di più perché c' ha la capoccia grossa e lo hanno mandato negli USA.
Sarà il colpo di agosto.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Fabius il 24 Lug 2015, 21:47
1. registra subito il dominio!
2. ora è addirittura un Dio!  :) :)

ho detto seguaci per tradurre follower alla spicciolata :P

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Ma trai followers ci sono anche profili verificati? Si può vedere?

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: dani2110 il 24 Lug 2015, 21:46
Ho capito, ma:

- Uno ha 12k followers, l'altro 1k
- Uno ha diverse foto anche della vita privata del ragazzo, l'altro invece riporta articoletti sparsi qua e la

Io penso che se facciamo una ricerca ne spuntano altri 5 di profili del ragazzo...però solo quello da 12k potrebbe non essere un fake.
però quello della notizia riportata da mediaset è aperto da giugno, l'altro da gennaio, magari le foto private le mette su twitter che ne sai?  ;)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Lug 2015, 21:48
Secondo alcune voci molto attendibili, Savic e Kishna sono in realtà Novaretti ed Ederson

Ammazza manco su questo c'ha preso Bizio... Non è andata malissimo

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Oh ma a voi non viene da ridere a leggere bestemmie fiorentine e Laziali riferite allo stesso giocatore per esiti opposti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: purple zack il 24 Lug 2015, 21:47
ma soprattutto speriamo sia vero, perché vorrebbe dire che Tare si sia convinto della necessità di un terzino, meglio se ambilato.

a me quello preoccupa molto.

per il resto mi fa davvero ridere la reazione generale alle cazzate dei giornalari, alcune evidentemente ridicole. tipo gonzalez, che ha fatto le visite semplicemente perché rientrava dalle vacanze, infatti Pioli lo mette fuori rosa, ma basta che un sitarello confonde i tempi con le esigenze e tutti a disperarsi "ecco, il centrocampista sarà Gonzalez".

boh, contenti voi, spero che iniziate a rendervi conto.
Anche a me seriamente è lì che serve un innesto non di un 20 enne indeciso...
Guarda che si rendono conto... solo che ognuno ha diritto di sfogarsi, discutere, scannarsi anche parlando del nulla assoluto come in questa campagna acquisti.
Per quanto mi riguarda non mi prendo e non prendo sul serio nessuno, tanto allo stadio ci vado uguale, ma un lieve rodimento di culo e delusione è di base e non mi passa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: purple zack il 24 Lug 2015, 21:47
ma soprattutto speriamo sia vero, perché vorrebbe dire che Tare si sia convinto della necessità di un terzino, meglio se ambilato.

a me quello preoccupa molto.

per il resto mi fa davvero ridere la reazione generale alle cazzate dei giornalari, alcune evidentemente ridicole. tipo gonzalez, che ha fatto le visite semplicemente perché rientrava dalle vacanze, infatti Pioli lo mette fuori rosa, ma basta che un sitarello confonde i tempi con le esigenze e tutti a disperarsi "ecco, il centrocampista sarà Gonzalez".

boh, contenti voi, spero che iniziate a rendervi conto.

Pretendere equilibrio dall'ambiente Lazio temo ahimè che sia impossibile. Io l'ho scritto tempo fa...al Laziale vendi se crei malcontento e i Laziali ce cascano.

La questione Gonzalez è proprio il top...il ragazzo finisce le vacanze, fa le rituali visite mediche e basta una radio con qualche sitarello che paventa la possibilità che el Tata rientri in rosa (che poi...magari fosse, a prescindere da Milinkovic o chi per lui) che scoppia il panico.

Boh...io starei più sereno e andrei ad abbonarmi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.835
sta cosa si basa su un profilo fake? io dico andiamoci piano che ci rimaniamo male, secondo me va della', come si dice da ieri sera

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Lativm88 il 24 Lug 2015, 21:50
Oh ma a voi non viene da ridere a leggere bestemmie fiorentine e Laziali riferite allo stesso giocatore per esiti opposti?

si ma i fiorentini davvero giù a insulti  :o

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
A parte che insisto: profilo aperto il 20 giugno... bah.... foto che si trovano su altri social..

Ma poi chi è che chiama il proprio profilo e ce mettw il punto finale?

Daje su

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

AGGIORNAMENTO ORE 20.45 - La sfida per Milinkovic-Savic non è ancora conclusa, la situazione è più che mai ingarbugliata. La Lazio è forte dell'accordo con il calciatore che preferirebbe vestire il biancoceleste mentre il Genk sarebbe intenzionato ad accettare l'offerta della Fiorentina. In serata, a complicare ulteriormente la situazione, è spuntato su Facebook, in una pagina che porta il nome del centrocampista serbo ma che non è verificata, un post con scritto "I'm going to Lazio". Un messaggio piuttosto chiaro, ma che solleva forti dubbi sull'autenticità del profilo. Nelle ultime ore le parti sembrano essersi avvicinate parecchio, le prossime ore potrebbero essere decisive.

FMSSL

Visitatore
Se solo esistessero tanti Savic quante sono le pagine su FB a lui dedicate, il mondo sarebbe un posto migliore, con meno conflitti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Pomata il 24 Lug 2015, 21:51
sta cosa si basa su un profilo fake? io dico andiamoci piano che ci rimaniamo male, secondo me va della', come si dice da ieri sera

A Firenze erano convinti che sarebbe sbarcato stamattina e avrebbe firmato il contratto.

Ma poi do va, va.

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
Chiunque sceglierebbe la lazio piuttosto che la fiorentina, fosse anche solo per lo stadio. Noi ci s'ha quello dell'ikea. Non è possibile competere con certe squadre.....e ancora non hai visto quello dei cani rabbiosi :asrm

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: MasterMind il 24 Lug 2015, 21:50
Ammazza manco su questo c'ha preso Bizio... Non è andata malissimo
ilprofetasonoio è il suo nuovo sito... #nonsonoandatomalissimo è l'hashtag  ;)
Tipo tornava a casa con la pagella e c'era un bel 2 in italiano e diceva candidamente "non sono andato malissimo ... c'è anche l'uno e lo zero"  :pp

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Non riescono nemmeno a chiudere per un ventenne che fino ad un mese fa non conosceva nessuno.

è un fake non vi preoccupate ..fatto da un laziale ..perdenti come l Inter ..ma a me non mi fregano ..Lui ha scelto la Fiorentina su consiglio del genk la sua ex squadra ..tranquilli

se fosse vero, sarebbe un'altra ricopritura di m...a della fiorentina
e dei DV

I fake sono i dirigenti della fiorentina. ...... andate a coltivare i campi!

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Tom_Frost il 24 Lug 2015, 21:52
A parte che insisto: profilo aperto il 20 giugno... bah.... foto che si trovano su altri social..

Ma poi chi è che chiama il proprio profilo e ce mettw il punto finale?

Daje su

beh djordjevic l'ha aperto l'altro giorno il profilo fb, quindi non vuol dire nulla...quello che mi stupisce è gli insulti beceri per un giocatore che sarà si un ottimo prospetto però boh addiritture a bestemmiarsi contro... mah

Discussione precedente - Discussione successiva