Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
stanno belli avvelenati a firenze...tutto sommato noi non se dovemo lamentà :beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: 26maggio il 24 Lug 2015, 21:53
cmq davvero facile fare i giornalisti...

AGGIORNAMENTO ORE 20.45 - La sfida per Milinkovic-Savic non è ancora conclusa, la situazione è più che mai ingarbugliata. La Lazio è forte dell'accordo con il calciatore che preferirebbe vestire il biancoceleste mentre il Genk sarebbe intenzionato ad accettare l'offerta della Fiorentina. In serata, a complicare ulteriormente la situazione, è spuntato su Facebook, in una pagina che porta il nome del centrocampista serbo ma che non è verificata, un post con scritto "I'm going to Lazio". Un messaggio piuttosto chiaro, ma che solleva forti dubbi sull'autenticità del profilo. Nelle ultime ore le parti sembrano essersi avvicinate parecchio, le prossime ore potrebbero essere decisive.

Il mondo dietro a sti sitarelli è un postaccio...io sti ragazzetti che scrivono su queste testate li capisco e un po li compatisco.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: cris61 il 24 Lug 2015, 21:54
stanno belli avvelenati a firenze...tutto sommato noi non se dovemo lamentà :beer:

Sono costretti a tifare per una squadra viola, ti credo che sono avvelenati di default!  :since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Da Salah a sms... Non che siano fenomeni, ma ci lamentiamo noi avendo in rosa Candreva, Biglia, De Vrij, Felipe, Klose... Per dire eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: 26maggio il 24 Lug 2015, 21:51
si ma i fiorentini davvero giù a insulti  :o
ma ndo' li state a legge gli insulti? Io vedo 5-6 commenti in serbo-croato...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: cris61 il 24 Lug 2015, 21:54
Si possono riportare le bestemmie al dirigente che lo "vuole aiutare"? E' un ambiente di merda farai tribuna ma a noi ci danno un fracco de soldi!

Cri

*
Lazionetter
* 503
Dico la mia: non illudiamoci. Non sono sicuro al 100% che la pagina facebook con 12k like sia un fake, perchè comunque ci sono foto private. Sarei contentissimo di vederlo con la maglia della Lazio, però non illudiamoci fino in fondo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ma sticazzi, se viene bene.. se non viene vaffanculo e se spaccasse tutto lo spaccabile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Dico la mia: non illudiamoci. Non sono sicuro al 100% che la pagina facebook con 12k like sia un fake, perchè comunque ci sono foto private. Sarei contentissimo di vederlo con la maglia della Lazio, però non illudiamoci fino in fondo.

Illudiamoci a 3/4

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

xxx xxx xxx
Oggi alle 20.52
Florence it's better !!come on!!

FMSSL

Visitatore
E' comunque più probabile che sia vera la pagina con 12000 mi piace che quella con 3000 o 1000

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Non stiamo parlando di Lampard, eh, io se viene sono contento sopratutto per Pioli (e per l'ambiente).

Tra l'altro aveva prima scritto Go to Lazio, poi ha modificato in I'm going to Lazio :lol:

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2015, 21:53
Non riescono nemmeno a chiudere per un ventenne che fino ad un mese fa non conosceva nessuno.

è un fake non vi preoccupate ..fatto da un laziale ..perdenti come l Inter ..ma a me non mi fregano ..Lui ha scelto la Fiorentina su consiglio del genk la sua ex squadra ..tranquilli

se fosse vero, sarebbe un'altra ricopritura di m...a della fiorentina
e dei DV

I fake sono i dirigenti della fiorentina. ...... andate a coltivare i campi!

Il primo forse è vaz, il secondo sicuramente è bizio.

Ma che ha vinto la fiorentina negli ultimi 30 anni per chiamare gli altri perdenti? Due coppe Italia e poi?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Lo so che non c'è bisogno di sottolinearlo, ma insomma "illudersi" per Milikovic Savic fa un po' pena  :s

dustykid89

*
Lazionetter
* 328
apro lazio.net , mentre leggo la diatriba sul profilo fb di savic, accendo la tv su premium sport e che mi spunta? la foto del profilo fb di savic con scritto 'im going to lazio'.
ma qui viene il bello...il conduttore chiede all'esperto di calciomercato se il profilo fosse vero o meno...e l'esperto dice che non è sicuro ahahahha
sono davvero l'antigiornalismo!! ma come fanno neanche loro a riuscire a verificare una notizia, esponendosi a figure veramente da quattro soldi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Alexxio il 24 Lug 2015, 21:57
non illudiamoci?
ma sticazzi, se viene bene.. se non viene vaffanculo e se spaccasse tutto lo spaccabile

Ma infatti...io me illudo se Belen me da na punta a Via Veneto...illudermi per il calciomercato è veramente l'ultimo dei miei pensieri.

Serenità Guys.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: RoundMound il 24 Lug 2015, 21:56
ma ndo' li state a legge gli insulti? Io vedo 5-6 commenti in serbo-croato...

https://www.facebook.com/pages/Sergej-Milinkovic-Savic/1785778564981739

qui se scorri i commenti li trovi.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Ma per portarsi avanti col lavoro e dargli giù di pipparzughismo (hai visto mai che venisse davero)... qualcuno ha un suo video decente?

Contenuto sponsorizzato

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
ah ah già sta scemando il fomento..decidemose che De Bari e anziano non pò sta alzato fino a tardi :p

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Discussione precedente - Discussione successiva