Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: MasterMind il 25 Lug 2015, 12:02
Adrien Silva cozzerebbe solo per età perchè non è un under 21 come dettagliato nell'analisi dell'utente facebook

Siete stupendi esperti di finanza di regolamenti comunque al punto 4 mette in rosa gonzalez e Perea e almeno il primo non dovrebbe far parte della rosa e quindi ci sarebbe eventualmente posto per un silva o chi per lui

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Mi confermate che i 4 del vivaio sono obbligatori dal 16/17 e non già da questa stagione?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma su Milinkovic, tranne quello che io ho postato dai siti viola, non abbiamo nessuna news aggiornata ?
Una cosa è certa, la Fiorentina con il Genk ha chiuso l'accordo due giorni fa, se il giocatore avesse accettato la destinazione in viola avrebbero già ufficializzato l'acquisto, evidentemente il ragazzo ed il suo agente stanno aspettando la Lazio.
Speriamo che Tare, ma soprattutto Lotito, si diano una mossa e vadano in Belgio a chiudere, cavolo si comportino da grande Club, sempre se si ritiene il giocatore importante e forte.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 32cataldi il 25 Lug 2015, 11:52

La realta è che non ci stiamo rinforzando a meno che i parametri zero non risultino buoni acquisti e i due che stiamo seguendo se riesci a orenderli (grottesca gestione) risultino pronti gia a soli 20 anni...ma sperare sperare sperare sempre nell intuizione almeno io mi sono stufato...l anno che arrivo terzo almeno vorrei certezze e non una gestione cosi approsimativa...e dai su non giochiamo..

purtroppo o per fortuna nel calcio le certezze non esistono.

ad esempio io, sbagliando, ero sicuro che abbandonando la strada dell'instant team-giocatori più esperti (criticata per via dell'età più avanzata, con annessi rischi maggiori di infortuni e guarigioni rallentate) ci si potesse mettere tutti d'accordo.

Si diceva anche che non eravamo capaci di prendere giovani prima che esplodessero e costassero un botto.
E io pensavo, sempre sbagliando, che il giorno che la Lazio avesse percorso questa strada sarebbe stata acclamata e sostenuta.

Quindi è arrivata l'ora per riproporre (credo per la quarta volta) un brano tra i più geniali della storia della musica mondiale (forse solo Humma Gumma o The lamb lies down on Broadway potrebbero tenere botta) e che fotografa il tifoso della Lazio in sede di calcio mercato (ma anche a campionato in corso):

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Raiola è a Roma per provare a chiudere questo benedetto affare Kishna. Vediamo se riusciamo addirittura ad offrire 3-4 mln cash o dobbiamo veder sfumare anche questo...

Inviato dal mio C1905 utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma Radiosei non aveva detto che avevano prenotato le visite mediche per lunedì?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2015, 12:30
Ma Radiosei non aveva detto che avevano prenotato le visite mediche per lunedì?
hanno detto che sono in programma, ma non si sa per chi...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 25 Lug 2015, 11:51
Lunedì prenotata visita in Paideia. Molto probabilmente Kishna...  mercoledì Biglia. Giovedì gnocchi.
Fonte Radio6
quindi lunedì c'è una visita alla paideia? Finalmente dovrebbe essere per kishna ,e' da una settimana che aspetto questa sua visita medica e ancora non l'ha fatta,speriamo che sia così questa volta.
Poi dopo kishna rimarrebbe da fare un solo acquisto e di tempo per farlo ce n'è' .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
hanno detto che sono in programma, ma non si sa per chi...

Hanno detto che mercoledì è prenotata per Biglia, quindi lunedì per chi può essere? Sono tornati tutti...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: mario1957 il 25 Lug 2015, 12:12

Siete stupendi esperti di finanza di regolamenti comunque al punto 4 mette in rosa gonzalez e Perea e almeno il primo non dovrebbe far parte della rosa e quindi ci sarebbe eventualmente posto per un silva o chi per lui

Io sono solo stupendo, ma di finanza e regolamenti non ci capisco nulla

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: ilprofeta il 25 Lug 2015, 12:28
Raiola è a Roma per provare a chiudere questo benedetto affare Kishna. Vediamo se riusciamo addirittura ad offrire 3-4 mln cash o dobbiamo veder sfumare anche questo...

Se Lotito riesce a portare sull'orlo dell'esaurimento pefino Raiola vuol dire che non ci sono limiti a quello che può fare quell'uomo. Me vengono li brividi (cit.)

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: MasterMind il 25 Lug 2015, 12:35
Io sono solo stupendo, ma di finanza e regolamenti non ci capisco nulla

Nel caso specifico è l'utente di fb ad essere "stupendo" visto che ha costruito tutto un pensiero su sue personalissime considerazioni basti pensare appunto che mette in rosa gonzalez che risulta allenarsi a parte e Perea che tutti danno per sicuro partente. Se costruiamo teoremi finanziari normativi calcistici sulle nostre convinzioni personali tutto può essere vero ma anche non esserlo

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2015, 12:34
Hanno detto che mercoledì è prenotata per Biglia, quindi lunedì per chi può essere? Sono tornati tutti...
Morrison deve essere visitato lunedì

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Io ho un dubbio attoce...come facciamo a non avere mai i soldi? Non lo capisco proprio...quest'anno credevo che con gli introiti del ritorno in europa si potesse fare meglio...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: vagabond il 25 Lug 2015, 12:42
Io ho un dubbio attoce...come facciamo a non avere mai i soldi? Non lo capisco proprio...quest'anno credevo che con gli introiti del ritorno in europa si potesse fare meglio...

Nemmeno io la capisco sta cosa. Siamo continuamente con le pezze al culo.Boh

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: RoundMound il 25 Lug 2015, 12:41
morrison ha un consulto con l'ortopedico lunedi', pero' non so se vengano prenotate solo le visite di idoneita' o anche i consulti.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: irisheagle il 25 Lug 2015, 12:48
Nemmeno io la capisco sta cosa. Siamo continuamente con le pezze al culo.Boh

Aho e "a livello finanziario nun je se po' dí niente" (cit)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: RoundMound il 25 Lug 2015, 12:41

Ma non era già stato visitato la settimana scorsa?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: robylele il 25 Lug 2015, 12:04
è capitato anche a me qui su LN.
Proposi Silva, quello del City, e mi dissero che costava sui 60 ml.

Ebbi come un senso di fastidio.

:DD

Ahah. Esempio calzante!

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

e se questa offerta è stata rifiutata quanto chiede di più il Genk?

Discussione precedente - Discussione successiva