Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: edge24 il 25 Lug 2015, 16:55
me stai a dì che i giornalisti hanno convinto SMS di essere della fiorentina e lui, non capendoci più nulla, è andato a firenze? :beer:

No, te sto a dì che in base a cose rivelatesi non completamente vere, anzi, si giunge a conclusioni complicatissime.
SMS è 'no steronzo, Lotito nun vo cresce, ma cacciali de tuo ste 4/5centomila cucuzze, figurademmè, pioli sta incazzato, te credo che Bija nun rinnova.

Tutto pe' penne dalle labbra dei Di Marzi.

Cosa che grazie a Dio mi è distante anni luce

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, il giocatore sarebbe scoppiato in lacrime chiedendo scusa e affermando: "Scusate davvero, ma non posso firmare".Firenzeviola

:since

Idler

*
Lazionetter
* 272
Quindi è saltato tutto? Daje! Sto ragazzo se alla fine viene da noi merita tutto il rispetto possibile.

Resta il fatto che siamo in ritardo, per la Supercoppa il centrocampista serve come il pane, sbrigateve!  :X(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Idler il 25 Lug 2015, 17:04
Quindi è saltato tutto? Daje! Sto ragazzo se alla fine viene da noi merita tutto il rispetto possibile.

Resta il fatto che siamo in ritardo, per la Supercoppa il centrocampista serve come il pane, sbrigateve!  :X(

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ma questo è un pazzo, altro che storie. Mo s'attaccasse ar catzo, se voleva venire alla Lazio ci veniva. Lo mandassero a Cagliari, che trova compagnia.
Prendiamone uno normale dai, magari non sarà il nuovo Pogba ma almeno che la testa gli funzioni.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Vabbe', alla fine della fiera questo thriller in salsa di ribollita m'ha intrattenuto un sabato d'estate in cui ero condannato a stare in casa.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
mi gioco il mio solito chip sullo zero alla roulette: per me va alla roma.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Bisogna vedere come reagirà il Genk di fronte a questo sgarbo del giocatore. Potrebbero darlo via subito o tenerlo in punizione in Belgio per un altro annetto.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non sappiamo come è andata tutta la storia, quindi sarei più cauto a dare giudizi sulla persona.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Non capisco perché sia partito, ma vabbe...

Però il numero suo sulla maglia non lo metto.

Vediamo che ha in mente Tare...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2015, 16:57
Per me assolutamente no.
Pradè mi sta sul xxxxx, ma onestamente ha detto cose normalissime.
Trattativa, offerta, volontà delle parti, accordo, firma. Se manca uno di questi passaggi ciao e si cerca altro.

Il giocatore si muove solo per firmare, s'è mosso, e non ha firmato, qualche errore l'avranno fatto no?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Se è vero questa cosa del pianto del giocatore prima di firmare significa che questa era una vera e propria forzatura ,per non dire  estorsione,  che qualcuno (in belgio) stava facendo ai danni di questo ragazzotto di 20 anni!
Io non credo a labiltà mentale ma a forte pressione psicologica dall'esterno a fare qualcosa che proprio non voleva

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: Murmur il 25 Lug 2015, 17:18
Ma questo è un pazzo, altro che storie. Mo s'attaccasse ar catzo, se voleva venire alla Lazio ci veniva. Lo mandassero a Cagliari, che trova compagnia.
Prendiamone uno normale dai, magari non sarà il nuovo Pogba ma almeno che la testa gli funzioni.
I agree
alla larga da questi giocatori

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Cmq non mi sembra il caso di dare giudizi sul calciatore, almeno fino a quando non si riesce a capire bene quello che è successo. Se un giorno avrà voglia di spiegare questa vicenda, allora si capirà di più.

Per adesso ... speriamo abbia preso una macchina per Villa S. Sebastiano e non per Genk.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
lo hanno portato a Firenze dicendogli che era Roma...si son traditi con una ola ola senza annuncia...

Contenuto sponsorizzato

igol

*
Lazionetter
* 112
questo è capace che dopo le formazioni se mette a piaghe resta negli spogliatoi e dice che vuole la mamma

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.654
Citazione di: Idler il 25 Lug 2015, 17:04

Ma veramente questo sarebbe il piú pronto. La jupiler league inizia domani...

Discussione precedente - Discussione successiva