Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Murmur il 25 Lug 2015, 17:18
Ma questo è un pazzo, altro che storie. Mo s'attaccasse ar catzo, se voleva venire alla Lazio ci veniva. Lo mandassero a Cagliari, che trova compagnia.
Prendiamone uno normale dai, magari non sarà il nuovo Pogba ma almeno che la testa gli funzioni.

Non sono d'accordo. Questo è uno con le @@.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Dopo aver sentito l'inno della fiorentina avrà cambiato idea, giustamente.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
Sefet Susic , attuale allenatore della Bosnia. Tanto per restare in tema di intrighi di mercato.

Il 29 aprile del 1982 Luciano Moggi, all'epoca direttore sportivo del Torino, annunciò di aver ingaggiato Sušić[1]; tuttavia, il bosniaco aveva già firmato un contratto con l'Inter[2]. Ne nacque una querelle: alla fine entrambe le squadre italiane fecero un passo indietro e il bomber si trasferì al Paris Saint-Germain, società con cui divenne una star di livello europeo. Andò al Red Star, squadra francese, nel 1991 e si ritirò dopo la stagione 1991-1992. wikipedia

queste cose ci sono sempre state. :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.344
Citazione di: Valon92 il 25 Lug 2015, 17:21

Il giocatore si muove solo per firmare, s'è mosso, e non ha firmato, qualche errore l'avranno fatto no?
Sì, se mancava l'inchiostro nella penna;)
Ma è una mia visione.
Aspetto notizie ufficiali poi dico la mia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Se e' andata così la storia provo stima per il comportamento di questo giocatore.
Aveva dato la sua parola a tare e contro tutto e tutti la sta mantenendo fino alla fine,lui vorrebbe venire da noi, se il genk se la smettesse di fare questo mobbing su di lui verrebbe senza problemi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Non escluderei problemi tra i procuratori.
Se non sbaglio ce ne sono due...
Comunque la situazione mi sembra sia sempre la stessa.
Una squadra aveva l'accordo col Genk e l'altra col giocatore...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Allo stesso tempo bene se viene perché ho paura che non abbiamo troppe alternative

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Questo stasera lo trovo allo Yab, altro che lacrime

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Non sono d'accordo. Questo è uno con le @@.

scoppiato in lacrime al momento della firma. Palle d'acciaio, proprio.
Correggo il precedente intervento che poteva apparire troppo drastico: massimo rispetto per la vicenda, di cui non si sa nulla (anche se non mi pare l'avessero mandato a Vladivostok, ma vabbè), ma a centrocampo preferirei qualcuno più pronto anche mentalmente.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2015, 17:24
Sì, se mancava l'inchiostro nella penna;)
Ma è una mia visione.
Aspetto notizie ufficiali poi dico la mia.
Si conviene aspettare l'epilogo, nessuno sa un cazzo di nulla.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Tutta moina, per farci ingoiare l'amara pillola. A sto punto lasciamolo col cerino acceso in mano. Martedì vedrò gli amici di Genk, voglio sentire cosami dicono del serbo.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: dustykid89 il 25 Lug 2015, 17:23
Sefet Susic , attuale allenatore della Bosnia. Tanto per restare in tema di intrighi di mercato.

Il 29 aprile del 1982 Luciano Moggi, all'epoca direttore sportivo del Torino, annunciò di aver ingaggiato Sušić[1]; tuttavia, il bosniaco aveva già firmato un contratto con l'Inter[2]. Ne nacque una querelle: alla fine entrambe le squadre italiane fecero un passo indietro e il bomber si trasferì al Paris Saint-Germain, società con cui divenne una star di livello europeo. Andò al Red Star, squadra francese, nel 1991 e si ritirò dopo la stagione 1991-1992. wikipedia

queste cose ci sono sempre state. :)
queste cose sono sempre successe. a memoria:
willian mentre faceva le visite mediche col tottenham ha ricevuto l'offerta del chelsea e li ha mollati
berbatov tra fiorentina e juve tutto il 31 agosto per poi andare al fulham il giorno dopo
figo che firma con parma e juve
la situazione Stankovic
quella di astori

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
È un'evidente mossa per tagliare fuori la Fiorentina e costringere il Genk ad accettare la proposta della Lazio. Alcuni membri dell'entourage del ragazzo sono a Roma con Tare...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ma state ancora a sentire i giornali per avere notizie? Al massimo per ridersela a crepapelle

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
questo è capace che dopo le formazioni se mette a piaghe resta negli spogliatoi e dice che vuole la mamma
invece potrebbe essere che cià le @@ vere e non è stato alla forzatura del genk.....

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Lazio19001989 il 25 Lug 2015, 17:26
È un'evidente mossa per tagliare fuori la Fiorentina e costringere il Genk ad accettare la proposta della Lazio. Alcuni membri dell'entourage del ragazzo sono a Roma con Tare...
Fonte?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Murmur il 25 Lug 2015, 17:25
scoppiato in lacrime al momento della firma. Palle d'acciaio, proprio.
Correggo il precedente intervento che poteva apparire troppo drastico: massimo rispetto per la vicenda, di cui non si sa nulla (anche se non mi pare l'avessero mandato a Vladivostok, ma vabbè), ma a centrocampo preferirei qualcuno più pronto anche mentalmente.

Ti fanno paura le lacrime? ... L'uomini veri non piangono mai, hai ragione  :p

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 25 Lug 2015, 17:25
Non escluderei problemi tra i procuratori.
Se non sbaglio ce ne sono due...
Comunque la situazione mi sembra sia sempre la stessa.
Una squadra aveva l'accordo col Genk e l'altra col giocatore...

Esatto..

Però ragazzi calma...
Non penso che sia una situazione alla "balotelli"...
C'è qualcosa che non quadra e sto ragazzo non penso che stia facendo il matto.

L'unica cosa che mi chiedo è se non sei sicuro che ce stai a fa a firenze...

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.674
Comunque Lotitare la facessero finita, aumentassero di un po' l'offerta e portassero immediatamente a Roma il ragazzo, se sono ancora interessati, che cosi lo stanno danneggiando.

(io ho saputo la notizia dalla pagina fb di adb, pensavo fosse una presa per il culo, invece questo è andato veramente a Firenze a rifiutare la loro proposta :lol:)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Lazio19001989 il 25 Lug 2015, 17:26
fonte?

Discussione precedente - Discussione successiva