Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Sono rimasto alle parole di Tare. Cerchiamo due giocatori e sappiamo i ruoli.
Kishna al 90%, Milinkovic al 50%.
Siamo al 25 luglio, acceleriamo, grazie!
:^^

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alexxio il 25 Lug 2015, 19:17
La società biancoceleste lascerà passare il week end
Non sia mai, non ve scapicollate eh.
Anzi ora che la Fiorentina è out io direi di tirare sul prezzo. :sisisi:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Pure io penso che su SMS se ne saprà eventualmente settimana prossima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Murmur il 25 Lug 2015, 19:11

SMS è scoppiato in lacrime di fronte ai giornalisti uscendo dalla sede della fallentia. La fidanzata non ha accettato il trasferimento.

Sta cosa non può essere vera, dai. Non ci voglio credere.
Sennò qualcuno avvisi la signora che Firenze sarà forse un po' sopravvalutata come città, ma non è che stavano andando a vivere a Kharkiv o a Donetsk o in Daghestan. Tant'è che fino a ieri vivevano a Genk eh, non a Parigi.

Se davvero fossero questi i problemi, io sti due li terrei a duecento metri di distanza dalla Lazio, che di Signora e Signor Weber ne abbiamo già avuti un paio, e ci bastano per un po'.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Lug 2015, 19:13
ma forse è tutto più semplice, il ragazzo voleva e vuole la Lazio, si è trovato in una situazione da gestire..e ha gestito

magari con i consigli di Tare, forse,

pensiamo positivo ogni tanto, usciamo da sto loop de tristezza da sfigati

Beh insomma se sei in dubbio e vuoi prendere tempo fai prima a far finta di scordarti il passaporto a casa e perdi l'aereo, piuttosto che presentarti li e fare tutta sta scena (sempre in base a quello che ci dicono). Se Tare ha architettato tutto è un genio..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Lug 2015, 19:20
Sta cosa non può essere vera, dai. Non ci voglio credere.
Sennò qualcuno avvisi la signora che Firenze sarà forse un po' sopravvalutata come città, ma non è che stavano andando a vivere a Kharkiv o a Donetsk o in Daghestan. Tant'è che fino a ieri vivevano a Genk eh, non a Parigi.

Se davvero fossero questi i problemi, io sti due li terrei a duecento metri di distanza dalla Lazio, che di Signora e Signor Weber ne abbiamo già avuti un paio, e ci bastano per un po'.
Ma secondo te?;)
Pradè ha parlato di problemi personali (poi ha fatto la sua faccia da riommico e ha aggiunto "o forse ha una squadra dietro") e i giornalisti avranno detto: il padre no, lo zio sticaxxi, la madre boh, ah già la ragazza che ci stanno pure le foto su istagram.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ragioniamo: il genk è d'accordo (e te credo! a quelle condizioni!!), il ragazzo è a Firenze...sembra tutto fatto ma prende tempo

perchè?

perchè non vuole andare li! Non esiste altra ragione, altrimenti avrebbe firmato (lascerei perdere le cazzate delle lacrime e della fidanzata..)

da questo ripartirei.

restano due opzioni: c'è Tare dietro o ci sono altri?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2015, 19:22
Ma secondo te?;)
Pradè ha parlato di problemi personali (poi ha fatto la sua faccia da riommico e ha aggiunto "o forse ha una squadra dietro") e i giornalisti avranno detto: il padre no, lo zio sticaxxi, la madre boh, ah già la ragazza che ci stanno pure le foto su istagram.
Ma che dici, i giornalisti le hanno beccate tutte in questa trattativa

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Murmur il 25 Lug 2015, 19:11
sempre baiocchini su Sky sulla storia di Milinkovic

La fiorentina aveva l'accordo col Genk e col giocatore. SMS voleva fare le visite mediche ma ha chiesto fino a domenica sera per pensarci. Quindi, l'hanno sfanculato.

SMS è scoppiato in lacrime di fronte ai giornalisti uscendo dalla sede della fallentia. La fidanzata non ha accettato il trasferimento.

Il ds del Genk aspetta una chiamata dalla Lazio, che ha sempre l'accordo col giocatore. SMS torna in Belgio per ora.

Ce restasse in Belgio, io non lo voglio

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Monsieur Opale il 25 Lug 2015, 19:13
ma forse è tutto più semplice, il ragazzo voleva e vuole la Lazio, si è trovato in una situazione da gestire..e ha gestito

magari con i consigli di Tare, forse,

pensiamo positivo ogni tanto, usciamo da sto loop de tristezza da sfigati

I consigli glieli avrà dati Kezman, il Genk sta solo provando a garantirsi un eventuale ricavo futuro, la fallenzia tramite qualche procuratore s'è inserita e non disdegnava nell'occasione di fare per una volta l'udinese.
Lotito e Tare staranno a pranzo da qualche parte insieme allo stesso Kezman e proveranno ancora una volta ad ottenere l'ok dei belgi senza deroghe alla linea tracciata.
Quelli che stanno dentro il loop de tristezza ci rimangono, se non gli basta leggere i nomi di chi già abbiamo per uscirne è difficile portarli fuori dalla rota. 

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Beh il Genk non credo troverà un'altra squadra cosi scema da garantirgli il 50% sulla futura vendita, non almeno da una squadra di livello della Lazio o superiore. In effetti potrebbe pure starci che allungandogli un altro maglioncino si accordino con noi!

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Lug 2015, 19:22
Ma secondo te?;)

Su Sky questo dicono, e io più che premettere per ben due volte che il discorso vale solo in caso di veridicità di queste motivazioni non posso fare ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: samu_s il 25 Lug 2015, 19:17
Siamo in due
Non conosco i problemi personali di questo ragazzotto, giustificato in parte dall'età, ma credo che il procuratore lo abbia preparato da tempo ad una eventuale cessione, che tra l'altro non sarebbe la prima.
Spesso dimentichiamo che sono ragazzi di 20 anni, fortunati, molto, ma sempre ventenni. Circondati da vecchi volponi che cercano di guadagnare tanti soldoni grazie al talento di questi ragazzotti.
Provo tenerezza e compassione, buona fortuna a lui.
Noi però dobbiamo sbrigarci, SMS o no, Kishna o altro, oggi è il 25 luglio...

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Citazione di: Charlot il 25 Lug 2015, 19:27
Non conosco i problemi personali di questo ragazzotto, giustificato in parte dall'età, ma credo che il procuratore lo abbia preparato da tempo ad una eventuale cessione, che tra l'altro non sarebbe la prima.
Spesso dimentichiamo che sono ragazzi di 20 anni, fortunati, molto, ma sempre ventenni. Circondati da vecchi volponi che cercano di guadagnare tanti soldoni grazie al talento di questi ragazzotti.
Provo tenerezza e compassione, buona fortuna a lui.

Noi però dobbiamo sbrigarci, SMS o no, Kishna o altro, oggi è il 25 luglio...
non sono d accordo
sono ragazzi sfacciatamente fortunati
milionari e viziati
i pianti li lasciassero a quelli che non hanno nemmeno gli occhi per farlo
ps: se viene alla Lazio, forza SMS. se se ne va altrove, sticazzi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Lug 2015, 19:26
Su Sky questo dicono, e io più che premettere per ben due volte che il discorso vale solo in caso di veridicità di queste motivazioni non posso fare ;)
Sì, certo, ma non era rispetto a te, è che proprio ormai immagino come costruiscono le notizie questi signori...

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Per me SMS e il suo procuratore hanno firmato un impegno (con conseguente stecca) con la Lazio: se avesse firmato anche con i viola ce lo saremmo inchiappettato. Credo che nel mercato quando si parla di accordo chiuso con il calciatore si intenda che ci sia un qualcosa di scritto e conseguente stecca, in caso contrario si sarebbe troppo esposti a rilanci e imboscate varie.
drag.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Fateme parla' con DLM che è una delle poche persone serie qui dentro.
Che ne pensi di Santon? All'inter sarà un esubero, ma può giocare sia sulla destra che sulla sinistra...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: LazioPatriaNostra il 25 Lug 2015, 19:33
sono ragazzi sfacciatamente fortunati
milionari e viziati
i pianti li lasciassero a quelli che non hanno nemmeno gli occhi per farlo
Quando capirete che il livello di sensibilità e il conto corrente non c'entrano niente l'uno con l'altro sarà sempre troppo tardi. Tra quelli che non hanno gli occhi per piangere ce ne sono che non piangerebbero nemmeno se immersi in un soffritto di cipolle.
Io boh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: reds1984 il 25 Lug 2015, 19:36
Fateme parla' con DLM che è una delle poche persone serie qui dentro.
Respira profondamente, resta tranquillo e dicci dove ti trovi esattamente ora.

Discussione precedente - Discussione successiva