Amichevoli della Lazio in tv...?

Aperto da BomberFiorini, 18 Lug 2015, 12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Citazione di: Indignato74 il 26 Lug 2015, 20:17
3-2 Keita bel goal
Dajeeeeee! 3-4 perché no!
:D
Edit
Perché è finita;))))

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
MErcoledì, a Magonza, so cazzi... lo anticipo. :s

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: Lux67 il 26 Lug 2015, 20:17
Perdi 3 -1 con l'anderlecht Ok. C'è un mese di differenza di preparazione e l'anderlecht è una squadra di livello internazionale.
Passa una settimana. Mi aspetto un miglioramento fisico ed inoltre l'avversario è di rango inferiore. Mi aspetto un miglioramento.

3 -2 .... mi ritengo soddisfatto  :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

gunners

*
Lazionetter
* 2.193

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Non la vedrei cosi' catastrofica, e' evidente pero' che qualche problema in difesa c 'e'...
Meglio ora le sconfitte...pero si dessero na mossa in societa', grazie...

Idler

*
Lazionetter
* 272
Spero che Pioli abbia valutato i carichi di lavoro per arrivare al top per il preliminare, a me della Supercoppa frega il giusto, anche se considerando che la Juve ha iniziato da 1 settimana, può essere comunque una partita equilibrata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Murmur il 26 Lug 2015, 20:17
Qualcosina che non gira direi che c'è, voglio capire la forma campionato di una squadra di mestieranti cechi, ma abbiamo perso pure col Vicenza, eh.
Ma poi, che amichevoli sono? Anche squadre sfigate come la fallentia hanno test contro Chelsea, Barcellona e Benfica, perchè noi, Anderlecht a parte, giochiamo contro queste scartine?

EDIT: Daje :ssl :since

Potrebbe essere una scelta di Pioli.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: gunners il 26 Lug 2015, 20:20
Mercoledì il Mainz ci devasta

Inviato dal mio HTC One_M8 con Tapatalk 2
non c'hanno più Geis
vinciamo facile

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
C'è il rischio che la supercoppa e il ritorno del preliminare possano diventare amichevoli di lusso de sto passo

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Citazione di: rimmar il 26 Lug 2015, 20:20
Non la vedrei cosi' catastrofica, e' evidente pero' che qualche problema in difesa c 'e'...
Meglio ora le sconfitte...pero si dessero na mossa in societa', grazie...
Che c'entra la società? Serve Hummels per non perdere con questi?;)
Bisogna capire come fa una squadra alla quale Keita fa un gol smarcandosi tutti compreso il portiere a farti 3 gol, di cui 1 su calcio d'angolo. Propenderei per una questione momentanea di concentrazione, forse anche giocare in mezzo alle valli sperdute non aiuta tantissimo (ma non deve essere una scusante).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Gianluko il 26 Lug 2015, 20:21
Potrebbe essere una scelta di Pioli.

Direi che non è un caso che ci capitino tutte squadre più avanti nella preparazione, evidentemente alla Lazio interessa più preparare la stagione che farsi pagare qualcosina in più per delle amichevoli.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Confermate Sigma Olo... serie B ceca?

Per mettere un po' d'ordine visto il consueto bordello informativo di stampa, siti e sitarelli vari. Giocano la Synot liga che è la serie A ceca. L'anno scorso hanno vinto la seconda divisione, dove erano retrocessi a sorpresa la stagione precedente. Ieri, prima di campionato, hanno pareggiato 2 a 2 sul campo del Teplice, squadra solitamente di centro-alta classifica, segnando due gol nei minuti di recupero. Visto l'impegno di ieri è, quindi, presumibile che abbiano dato ampio spazio alle seconde linee.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
a me dei risultati non puo' fregare di meno a luglio, purtroppo pero' quest'anno a meta' agosto abbiamo 2 partite importanti quindi serve aumentare i ritmi e l'attenzione in ogni occasione visto che non ce ne saranno tante.
anche pioli penso che dalla prossima vorra' vedere un po' piu' di attenzione. per ora e' giusto che faccia gli esperimenti con i giocatori nuovi e con i giovani per valutare quelli da tenere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2015, 20:23
Che c'entra la società? Serve Hummels per non perdere con questi?;)
Bisogna capire come fa una squadra alla quale Keita fa un gol smarcandosi tutti compreso il portiere a farti 3 gol, di cui 1 su calcio d'angolo. Propenderei per una questione momentanea di concentrazione, forse anche giocare in mezzo alle valli sperdute non aiuta tantissimo (ma non deve essere una scusante).
Penso sia proprio così.
Organizziamo amichevoli decenti dal prossimo anno.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.492
Citazione di: rimmar il 26 Lug 2015, 20:20

Se ho ben capito a sinistra della linea difensiva nel primo tempo ha giocato Patric, poi il mister nel secondo tempo lo ha spostato a destra provando a sinistra Hoedt

Corretto ?

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
anche il fatto che questi iniziano la partita co 3-4 falli assassini non credo faccia stare tranquilli i giocatori

candreva sentivo che si è incazzato più di una volta con scarpari random

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Ma Berisha ha tante colpe sui gol?No perché più passa il tempo meno mi convince,io spero che a Guerrieri venga data qualche chance come secondo senza star a vedere le gerarchie..

Discussione precedente - Discussione successiva