Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2015, 21:25
T'ha azzittato marco87.
È record.
allora faccio una domanda io visto che non capisco questo entusiasmo

questo ragazzo fino ad un mese fa qui sopra non l'avevano mai sentito nominare e visto forse il 99,99% dei netter e di questi 0,001 il 99% lo aveva visto su youtube ..... ora senza voler nulla togliere alle potenzialità di questo ragazzo che saranno anche grandissime ma che nessuno conosce ...... in base a che cosa si dice: è forte, è un fenomeno, stupira tutti?
Io sinceramente ho cercato di documentarmi sul web ed ho trovato si qualcuno che ne parla benino, qualcuno meno .... in italia quasi zero, solo qui dentro sento parlarne come se fosse arrivato il futuro messi o cr7 ( e non è un'iperbole, leggiti alcuni commenti).
NOn è che per caso qui a furia di parlarne anche ci si convince che alla fine è forte davvero pur senza averlo mai visto?
perché in tutta italia non ne parla nessuno? tutti marci?
per sposarmi in chiesa mi costrinsero a frequentare il corso prematrimoniale e ricordo che una sera uno se ne usci (non ricordo in quale contesto) con "io sono una persona molto buona" ed il prete " va bene... ma gli altri se ne so accorti che tu sei una persona molto buona?"