Amichevoli della Lazio in tv...?

Aperto da BomberFiorini, 18 Lug 2015, 12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: Salas83 il 26 Lug 2015, 20:43
Fidati di me, io sono un grosso sostenitore di Tare. Berisha è bravino solo coi piedi e nelle uscite, per il resto è inadeguato anche come secondo. Ogni tiro è gol, mai che faccia una parata salva risultato. Guerrieri gli è già due categorie superiore.

quoto all the line

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
....pensate  se c'era  la diretta TV 
non c'ha visto  nisciuno 

...direi....

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Berisha è un tontolone ma una squadra di boscaioli non dovrebbe neanche tirare in porta.
Questa difesa è ben coperta?
I difensori sono in ritardo di condizione?
Abbiamo preso troppi goal.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.819
Mi rode sempre perdere contro certe squadre, però avvertite il corriere di trigoria che il Sigma gioca nella prima divisione ceca. Si, cambia poco, però, insomma, tecnicamente stanno scrivendo una fesseria.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Berisha è un tontolone ma una squadra di boscaioli non dovrebbe neanche tirare in porta.
Questa difesa è ben coperta?
I difensori sono in ritardo di condizione?
Abbiamo preso troppi goal.
È una difesa che anche senza DV non può prendere MAI 3 gol da questi, per me l'aspetto tecnico non c'entra nulla.
Significherebbe che senza DV in serie A ne prendi 5-6 a partita e non è mai successo.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Citazione di: BomberMax il 26 Lug 2015, 20:35
Questa  è  una  grande  idea
mannaje  na mail (cit.)

...direi....
nun ce l'ho. Mo provo con l'amicizia su facebook ....... :D

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Permettete un inutile paradosso: se questa squadra perde con una squadra di scarsissimo valore mi preoccupo meno che se perdesse contro la Fiorentina o una squadra equivalente, questo perché anche con una gamba da solo questa gente là batti agevolmente, quindi è ovvio che sia una questione atletica.

Vorrei però dai vita a un tormentone. Dopo attenta riflessione ho stabilito che Gentiletti è 'na pippa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: reds1984 il 26 Lug 2015, 21:14
Permettete un inutile paradosso: se questa squadra perde con una squadra di scarsissimo valore mi preoccupo meno che se perdesse contro la Fiorentina o una squadra equivalente
Ha un suo senso, se perdi con squadre preparate come te e con stimoli decenti è più "allarmante" che prendere 3 gol da una squadra inproponibile, paradossalmente.
Basta che attaccano la spina mentale entro 10 giorni.
Su Gentiletti vedremo, a me sembrava buono, aspetto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Salas83 il 26 Lug 2015, 20:43
Fidati di me, io sono un grosso sostenitore di Tare. Berisha è bravino solo coi piedi e nelle uscite, per il resto è inadeguato anche come secondo. Ogni tiro è gol, mai che faccia una parata salva risultato. Guerrieri gli è già due categorie superiore.

Le gare di Coppa Italia contro il Milan e contro il Napoli al San Paolo non le hai viste, vè?

Vatti a ripescare gli highlights e rinfrescati la memoria.

Citazione di: Maremma Laziale il 26 Lug 2015, 21:00
Mi rode sempre perdere contro certe squadre, però avvertite il corriere di trigoria che il Sigma gioca nella prima divisione ceca. Si, cambia poco, però, insomma, tecnicamente stanno scrivendo una fesseria.

Il Bayern Monaco ha perso solo pochi giorni fa contro una squadra cinese.
http://www.firstonline.info/a/2015/07/23/bayern-monaco-perde-a-sorpresa-contro-i-cinesi-del/9ae1a000-c5b7-45bc-b4fd-e1c24182eb21

Il Bayern Monaco.

Quando si capirà che l'attendibilità di queste partite è pari a zero?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi sa che sto topic andrà risollevato in un futuro non lontanissimo....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Con lo stratega di Lucinico queste partite non le perdevi!

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2015, 21:20
Mi sa che sto topic andrà risollevato in un futuro non lontanissimo....

Possibile e probabile. Pero' gentilmente mi spiegate perche' perdono con il dopolavoro del videoton?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.688
Citazione di: Parken il 26 Lug 2015, 21:23
Possibile e probabile. Pero' gentilmente mi spiegate perche' perdono con il dopolavoro del videoton?
Sono state date diverse possibili spiegazioni, preparazione e concentrazione.
Oppure siamo più scarsi di questi. Io propendo per la prima o la seconda opzione.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Ragassi  su la7   c'è    uno  splendido  "IL  MARITO"   godete  ed accoppiatevi  , non pensate a Igli/Claudio

...direi....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Avete visto a non rinnovare il contratto a Ledesma? Rivoglio er gringo in campo!

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
La cosa per me incomprensibile é perché non stanno ancora ad Auronzo ad allenarsi. Non si trova pure lí una squadra di pippe per migliorare la condizione ? É necessario stare a Roma a 40 gradi e girare l'Europa  per affrontare ste squadre ?
Io non so cosa é successo e probabilmente non capisco nulla, ma questa estate é completamente diversa da come me la ero immaginata la sera di Napoli.
Boh. Sono molto perplesso.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
La cosa per me incomprensibile é perché non stanno ancora ad Auronzo ad allenarsi. Non si trova pure lí una squadra di pippe per migliorare la condizione ? É necessario stare a Roma a 40 gradi e girare l'Europa  per affrontare ste squadre ?
Io non so cosa é successo e probabilmente non capisco nulla, ma questa estate é completamente diversa da come me la ero immaginata la sera di Napoli.
Boh. Sono molto perplesso.
STANNO IN AUSTRIA.
Hanno fatto solo 3 giorni a Roma, tutta la rosa solo 2 giorni.

Discussione precedente - Discussione successiva