Amichevoli della Lazio in tv...?

Aperto da BomberFiorini, 18 Lug 2015, 12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Parken il 26 Lug 2015, 21:23
Possibile e probabile. Pero' gentilmente mi spiegate perche' perdono con il dopolavoro del videoton?

Perché il dopolavoro del videoton è più forte, mi pare evidente.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Semo tutti off topic aripjamose o bannatece

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Avete chiaramente una long-term-memory che si limita a 11 mesi.
Ma anche così, basterebbe guardare le amichevoli delle altre.
No, noi non ce famo manca' niente.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
forse  bisognerebbe  tromba' deppiu' 

...direi....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2015, 21:30
Avete chiaramente una long-term-memory che si limita a 11 mesi.
Ma anche così, basterebbe guardare le amichevoli delle altre.
No, noi non ce famo manca' niente.

Tara' t'aspettavo sulla memoria storica. se fossero solo 11 mesi non mi ricorderei che un precampionato cosi' negli ultimi 10 anni successe solo il secondo anno di Petko.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: Parken il 26 Lug 2015, 21:32
Tara' t'aspettavo sulla memoria storica. se fossero solo 11 mesi non mi ricorderei che un precampionato cosi' negli ultimi 10 anni successe solo il secondo anno di Petko.

Caso mai il primo anno... Quello del girone di andata strepitoso e della coppainfaccia.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: FeverDog il 26 Lug 2015, 21:33

Caso mai il primo anno... Quello del girone di andata strepitoso e della coppainfaccia.

Nel primo qualche vittoria non boscaiola me la ricordavo  :ssl

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

calmi ragazzi
siamo solo a luglio....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Mi accodo al discorso Gentiletti sollevato da un altro utente , mi sono sempre chiesto da dove veniva tutto quello'entusiasmo per uno che aveva fatto un paio di buone gare con squadre discrete prima della'infortunio . Appena tornato a dimostrato tutto il suo valore e lo sta confermando in precampionato . Spero con tutto il cuore che hoetd sia uno valido perché Gentiletti è scarso forte , lento e impresentabile nel campionato italiano . Adesso me so sfogato attaccatemi pure .

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Parken il 26 Lug 2015, 21:32

Dai ragione a Tarallo, perché il secondo anno di Petkovic l'estate fu rose e fiori, l'anno prima invece fu un disastro, e anche quella prima ancora con Reja, e pure nella prima con Reja non filò proprio tutto liscio... e poi ogni anno ci ritroviamo a postare il risultato delle amichevoli dell'estate 1999.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Secondo me l'atteggiamento dirigenziale ha "smosciato" Pioli, che s'aspettava ben altro dal mercato.... almeno in quanto a tempi.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: daniela il 26 Lug 2015, 21:38
ma che è sto isterismo?

Mah. Gli stessi che hanno bollato per mesi e mesi e mesi e ancora mesi come pippe inutili calciatori come Biglia e Felipe Anderson.

Contenuto sponsorizzato

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Lug 2015, 21:40
Dai ragione a Tarallo, perché il secondo anno di Petkovic l'estate fu rose e fiori, l'anno prima invece fu un disastro, e anche quella prima ancora con Reja, e pure nella prima con Reja non filò proprio tutto liscio... e poi ogni anno ci ritroviamo a postare il risultato delle amichevoli dell'estate 1999.

Sorry allora a te e Tarallo. Ero convinto che la sfilza di disastri era la seconda estate.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 26 Lug 2015, 21:40
Secondo me l'atteggiamento dirigenziale ha "smosciato" Pioli, che s'aspettava ben altro dal mercato.... almeno in quanto a tempi.

Concordo, mi attendo ad ore le sue dimissioni

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2015, 21:19
Le gare di Coppa Italia contro il Milan e contro il Napoli al San Paolo non le hai viste, vè?

Vatti a ripescare gli highlights e rinfrescati la memoria.

Eccoli qua. Mi indicheresti per cortesia a quali parate ti riferisci?
https://www.youtube.com/watch?v=f6Mi1NEJ1mQ
https://www.youtube.com/watch?v=DtUi2wxXRs0

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: gunners il 26 Lug 2015, 21:39
Mi accodo al discorso Gentiletti sollevato da un altro utente , mi sono sempre chiesto da dove veniva tutto quello'entusiasmo per uno che aveva fatto un paio di buone gare con squadre discrete prima della'infortunio . Appena tornato a dimostrato tutto il suo valore e lo sta confermando in precampionato . Spero con tutto il cuore che hoetd sia uno valido perché Gentiletti è scarso forte , lento e impresentabile nel campionato italiano . Adesso me so sfogato attaccatemi pure .

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Può essere tutto corretto ma come si può sbagliare a dire che è fortissimo dopo la scorsa stagione, si può sbagliare dicendo che è un pippone dopo 2 o 3 partite, per lo più durante la preparazione atletica.

Equilibrio.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2015, 21:46
Concordo, mi attendo ad ore le sue dimissioni
Le dimissioni non le da nessuno, però non credo che Pioli sia entusiasta delle procedure che si stanno seguendo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
a me delle amichevoli non me ne frega niente.
pure della supercoppa , x dirla tutta.
mi interessa tanto il preliminare invece.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
io non capisco come vi va di bollare giocatori fuori forma, di dare giudizi perentori etc. almeno su questo si potrebbe aspettare il campo (le partite ufficiali intendo) oppure no? certo che ora che kishna e' arrivato, magari arriva anche milinkovic ... iniziamo a criticare le partite di precampionato imbottiti di primavera, seconde linee, esperimenti w giocatori poco in forma e che giustamente non rischiano la gamba nei contrasti. boh.

poi, o puo' pure darsi che siamo piu' scarsi dei cechi e finiremo in b. che vi devo dire.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Mah. Gli stessi che hanno bollato per mesi e mesi e mesi e ancora mesi come pippe inutili calciatori come Biglia e Felipe Anderson.

vero ;)

Discussione precedente - Discussione successiva