Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Sul l'articolo di gazzetta.it di qualche giorno fa sul probabile arrivo di Kishna sono rimasto molto sorpreso dai commenti della "ggente" sorprendentemente lusinghieri.
In fondo abbiamo preso un giovane talento dell'Ajax cavolo, vorrà dire qualcosa!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JoeStrummer il 26 Lug 2015, 22:12
Sul l'articolo di gazzetta.it di qualche giorno fa sul probabile arrivo di Kishna sono rimasto molto sorpreso dai commenti della "ggente" sorprendentemente lusinghieri.
In fondo abbiamo preso un giovane talento dell'Ajax cavolo, vorrà dire qualcosa!

scuderia Raiola, per giunta, mercato caro ma buono

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Sì, strabordante proprio.
Arriva un giocatore abbastanza conosciuto (40 presenze all'Ajax di cui 6 in CL a 20 anni), e si commenta (non tutti in realtà).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Norberto il 26 Lug 2015, 22:03
In base al nulla, presumo.

L'entusiasmo di molti penso derivi dal poco e niente che finora ha contraddistinto il nostro mercato  :)
Io diciamo che ho visto una quindicina delle sue partite. Per me abbiamo fatto un colpo straordinario. Questo ragazzino ha colpi da fuoriclasse assoluto. Ha un'accelerazione secca, bruciante, una tecnica sopra la media ed un sinistro eccellente. Ad oggi pecca di continuità. Ma ha 20 anni. Per quanto mi riguarda applausi per un'operazione eccellente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Lug 2015, 22:10
Tu sei entusiasta perché lo conoscevi e pensavi che era un fenomeno?
L'ho visto giocare solo su youtube e quindi non mi sono ancora fatto un'idea precisa sul giocatore; per di più ho dei dubbi sull'operazione considerando il fatto che gioca nel ruolo (e nella fascia) di Keita, avendo la stessa età.
Non conoscendolo pero', tendo a fidarmi di quelli che l'hanno visto e lo descrivono come un giocatore bravo, come Rubin e JSV, e di Tare che ha deciso di puntarci.
Mai scritto di essere entusiasta del suo acquisto, comunque.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
"Un vero e proprio bagno di folla per Ricardo Kishna, accolto dai tanti tifosi festanti giunti a Fiumicino. L'olandese ha ringraziato sfoggiando le prime parole di italiano: "Forza Lazio!". "
Almeno questo quando gli hanno detto: "forza Viola" non ha risposto "ah!"  :D :D :ssl :ssl :ssl
Per sfizio SMS dovesse arrivare a Fiumicino deve dire Forza Lazio appena scende e rispondere così ad ogni intervista :D :D

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Dopodiché entusiasmare per quello che volete io per un semisconosciuto fino a un mese fa non ci riesco ....
So strano io? Può darsi ma preferisco ragionare sempre con la mia testa piuttosto che farmi fomentare fa un "tifoso" che fa l esperto e magari il portiere d'albergo o l' ingegnere .
Tutto questo a prescindere dal valore del ragazzo che magari si dimostrerà veramente un fenomeno .... ma non certo perché lo dice il portiere o l'ingegnere di prima

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Io dottore sono molto contento dell'arrivo di questo ragazzo. Certo, mi aspetto uno sforzo in più (Willems? Più prosaicamente Santon?), ma sono affascinato dai giocatori con grandi potenzialità. Ho orrore per i Muterelli e i (qui qualcuno se incazza) Ledesma, che possono darti 6, te lo danno sempre, ma mai saranno in grado di darti 7.

Poi è chiaro, sono tutte sensazioni... E ci sono anche i commenti dei netter di cui più ti fidi (jsv) o di alcuni giornalisti che reputi competenti (qui si incazza qualcun altro) come Roberto Renga.

Il ragazzo poi, pagato poco di cartellino, ha comunque un ingaggio notevole, secondo me vuol dire molto, soprattutto in un club come il nostro dove si guarda al centesimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Perchè, qualcuno aveva visto 20 partite di Felipetto o di Biglia prima che arrivassero?

Noi siamo abituati a vedere le migliori squadre dei campionati europei, quindi il nostro giudizio su giocatori poco visti non potrà mai essere obiettivo. Poi c'è chi invece si vede altre partite perchè è particolarmente appassionato, e magari il loro giudizio è più attendibile.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Basterebbe farsi un giro per qualche sito specializzato dove si analizzano i talenti, sia Morrison che kishna hanno un rating molto alto. Il valore potenziale poi, per esempio quello di Morrison, mi pare sia superiore anche a quello di fa.
Il range che riguarda la potenzialità tecnica della Lazio è ovviamente molto ampio, non abbiamo preso ibra o anche un nazionale olandese già rodato, questo è ovvio, mettersi in testa il progetto strategico di una società che non conta 10 milioni di tifosi è complicato.
Si punta non su delle scommesse, queste erano novaretti o adesso Patrick, ma su prospetti di assoluto valore, come si fa a non entusiasmarsi all'idea di andarli a scoprire passo dopo passo ,avendo come base la comprovata professionalità di tare, mi rimane un mistero.
Kishna vi farà il culetto a striscie, occhio, a voi delusi  ;)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Si va bene tutto, ma non scambiamo eccitazione e curiosità per il giocattolo nuovo come "fomento" è sempre il solito discorso che ripeto tra: bianco e nero ci stanno varie sfumature di grigio!!  8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
vabbè, sconosciuto. parliamo di uno che ha giocato da titolare anche in Champions e Europa League, oltre che in Eredivisie.
Io l'ho visto giocare qualche volta. potenziale enorme, secondo me l'ennesimo colpaccio di Tare

Contenuto sponsorizzato

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2015, 22:15
Io diciamo che ho visto una quindicina delle sue partite. Per me abbiamo fatto un colpo straordinario. Questo ragazzino ha colpi da fuoriclasse assoluto. Ha un'accelerazione secca, bruciante, una tecnica sopra la media ed un sinistro eccellente. Ad oggi pecca di continuità. Ma ha 20 anni. Per quanto mi riguarda applausi per un'operazione eccellente.

Ottimo, sono contento che tu abbia questa opinione. Speriamo si riveli esatta  :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 26 Lug 2015, 22:17
L'ho visto giocare solo su youtube e quindi non mi sono ancora fatto un'idea precisa sul giocatore; per di più ho dei dubbi sull'operazione considerando il fatto che gioca nel ruolo (e nella fascia) di Keita, avendo la stessa età.
Non conoscendolo pero', tendo a fidarmi di quelli che l'hanno visto e lo descrivono come un giocatore bravo, come Rubin e JSV, e di Tare che ha deciso di puntarci.
Mai scritto di essere entusiasta del suo acquisto, comunque.
Ma io Dell entusiasmo sto parlando ... mica sto a di che è na sega, anzi un ragazzo che ha già esordito 2 anni fa che viene da una scuola importante come quella Dell ajax ha anche buone referenze ... ma da qui a definirlo un fenomeno ed a esserne entusiasta c'è ne corre no?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2015, 22:15

JSV, volevo chiederti un parere.

Preferisci SMS o Pasalic, cui andammo vicinissimi un annetto e mezzo fa?
L'affare saltato col croato ancora non mi è andato giù.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me dell'entusiasmo frega cazzi, io mi faccio una mia idea e non vedo l'ora che ricomincino le partite ufficiali, e che finisca 'sto gioco di figurine chiamato "calciomercato".

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: MasterMind il 26 Lug 2015, 22:20
Perchè, qualcuno aveva visto 20 partite di Felipetto o di Biglia prima che arrivassero?

Noi siamo abituati a vedere le migliori squadre dei campionati europei, quindi il nostro giudizio su giocatori poco visti non potrà mai essere obiettivo. Poi c'è chi invece si vede altre partite perchè è particolarmente appassionato, e magari il loro giudizio è più attendibile.
Io Felipe l avevo visto e mi aveva impressionato ( e non solo me visto che era considerato una grande promessa ....(ma non dal forum eh). Per quanto riguarda biglia ti ricordo che quando venne qui era già nazionale argentino .... non proprio l ultimo arrivato me una promessa si fiocatore

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Red ma anche io son contento ed incuriosito quando si prendono giovani di prospettiva come.kishna, io rispondevo a chi dice di fomentare perché è arrivato un fenomeno.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Lug 2015, 22:26
Io Felipe l avevo visto e mi aveva impressionato ( e non solo me visto che era considerato una grande promessa ....(ma non dal forum eh). Per quanto riguarda biglia ti ricordo che quando venne qui era già nazionale argentino .... non proprio l ultimo arrivato me una promessa si fiocatore

Biglia arrivò da noi che aveva solo 5 presenze di cui 4 da subentrato. Dal 2013 in poi ha iniziato a giocare di più in nazionale.

Discussione precedente - Discussione successiva