Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Citazione di: reds1984 il 26 Lug 2015, 22:19
Io dottore sono molto contento dell'arrivo di questo ragazzo. Certo, mi aspetto uno sforzo in più (Willems? Più prosaicamente Santon?), ma sono affascinato dai giocatori con grandi potenzialità. Ho orrore per i Muterelli e i (qui qualcuno se incazza) Ledesma, che possono darti 6, te lo danno sempre, ma mai saranno in grado di darti 7.

Poi è chiaro, sono tutte sensazioni... E ci sono anche i commenti dei netter di cui più ti fidi (jsv) o di alcuni giornalisti che reputi competenti (qui si incazza qualcun altro) come Roberto Renga.

Il ragazzo poi, pagato poco di cartellino, ha comunque un ingaggio notevole, secondo me vuol dire molto, soprattutto in un club come il nostro dove si guarda al centesimo.

Beh, diciamo che quando tu devi ricostruire una squadra, un pò di sicurezze devi mettercele. Quando invece pensi di avere già una buona squadra puoi fare tranquillamente qualche colpo alla Kishna, che se va bene probabilmente è da 8,5 e se va male probabilmente non gioca mai.
Però bisogna avere anche la pazienza di aspettare con i giovani eh! Magari non va bene subito e poi esplode!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Sulla hp der coriere, si trova solo la sconfitta in amichevole e gli infortuni a FA e Djo. Del nome Kishna manco l'ombra. 8)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Nessuno è fomentato per l'arrivo di  questo ragazzo, o almeno non ne ho letto alcuno.
In compenso sarebbero stati tutti depressi e biliosi se non fosse venuto, Milinkovic docet.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Niente, neanche dopo l'annata scorsa Tare merita credito. Essere ottimisti perché è andato a scovare due giovani forti che LUI RITIENE di sicuro talento non è concesso.
Perché?
Perché la reazione di default deve essere Io non lo conoscevo ergo pipparzugo.

La tifoseria della Lazio è una fogna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Alexxio il 26 Lug 2015, 22:34
Ma chi l'ha detto che è un fenomeno?
Ale e su....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto su internet qualche considerazione su kishna e molti hanno detto che gli ricorda il primo van Persie quando giocava all inizio della carriera come ala sinistra prima di essere spostato al centro nel Manchester .
A me non sembra che assomigli a van Persie poi magari mi sbaglierò

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.711
Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Lug 2015, 22:38
Sulla hp der coriere, si trova solo la sconfitta in amichevole e gli infortuni a FA e Djo. Del nome Kishna manco l'ombra. 8)
Quante "amichevoli" abbiamo ancora? ce la facciamo per la supercoppa ad avere almeno un titolare in campo?  :pp
Finora abbiabio più infortunati in ritiro che per il campionato intero... :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2015, 22:42
Niente, neanche dopo l'annata scorsa Tare merita credito. Essere ottimisti perché è andato a scovare due giovani forti che LUI RITIENE di sicuro talento non è concesso.
Perché?

Calma;)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Lug 2015, 22:10
Tu sei entusiasta perché lo conoscevi e pensavi che era un fenomeno?

ribadisco: quindi il parametro di merito è se tu sei abbastanza informato sul calcio europeo o meno?

io non conoscevo Biglia, né DV, non conosco Kondogbia, colpo centrale di questo calciomercato, conosco a malapena alcuni giocatori di MU, Barca, Real, Bayern e City, pure del Chelsea non ne conosco la metà, conosco Verratti di nome ma non l'ho mai visto giocare, per dire.

come potrei mai fomentarmi e di chi? quindi o la Lazio compra un giocatore di queste squadre o dall'Italia o non potrei mai fomentarmi? boh.

il curriculum di questo Kishna è buonissimo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: JSV23 il 26 Lug 2015, 22:15
Io diciamo che ho visto una quindicina delle sue partite. Per me abbiamo fatto un colpo straordinario. Questo ragazzino ha colpi da fuoriclasse assoluto. Ha un'accelerazione secca, bruciante, una tecnica sopra la media ed un sinistro eccellente. Ad oggi pecca di continuità. Ma ha 20 anni. Per quanto mi riguarda applausi per un'operazione eccellente.

io aggiungerei una cosa ...crossa molto bene e spesso dal fondo...

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Lug 2015, 22:25
JSV, volevo chiederti un parere.

Preferisci SMS o Pasalic, cui andammo vicinissimi un annetto e mezzo fa?
L'affare saltato col croato ancora non mi è andato giù.
Sono diversi MH. Milinkovic lo conosco meno, però mi sembra il prototipo del centrocampista moderno che fa la differenza. Fisico importante, forza, abilità nel gioco aereo unite a tecnica e visione del gioco.
Uno come lui a noi manca quindi per noi dico Milinkovic-Savic. In assoluto dico che sarebbero un'ottima coppia di centrocampisti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2015, 22:42
Perché?

Tare è un buon ds ma come tutti fa buone cose ed altre meno buone (forse meno di altri ma le fa) ... o ti devo ricordare gli Alfaro, i Vinicius i perea i pereieinha ? Tra l'altro se andiamo a ben guardare i mercati migliori li ha fatti quando ha potuto spendere (de vraji, biglia, anderson) e non quando aveva quattro noccioline.

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Citazione di: purple zack il 26 Lug 2015, 22:46
ribadisco: quindi il parametro di merito è se tu sei abbastanza informato sul calcio europeo o meno?

io non conoscevo Biglia, né DV, non conosco Kondogbia, colpo centrale di questo calciomercato, conosco a malapena alcuni giocatori di MU, Barca, Real, Bayern e City, pure del Chelsea non ne conosco la metà, conosco Verratti di nome ma non l'ho mai visto giocare, per dire.

come potrei mai fomentarmi e di chi? quindi o la Lazio compra un giocatore di queste squadre o dall'Italia o non potrei mai fomentarmi? boh.

il curriculum di questo Kishna è buonissimo.

eh no! Se non c hai mangiato du volte insieme non puoi mica fomentarti...dai...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Mi fido di JSV. Sperando che la legge dei grandi numeri non si accanisca su di lui. :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Lug 2015, 22:50
Tare è un buon ds ma come tutti fa buone cose ed altre meno buone (forse meno di altri ma le fa) ... o ti devo ricordare gli Alfaro, i Vinicius i perea i pereieinha ? Tra l'altro se andiamo a ben guardare i mercati migliori li ha fatti quando ha potuto spendere (de vraji, biglia, anderson) e non quando aveva quattro noccioline.

Quelli erano tutti gratis. E non andavano bene. Questi li paga, perché non sono sconosciuti (stessa storia di DV e FA) ma non vanno bene manco questi.
Che rottura de cazzo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2015, 22:51
Quelli erano tutti gratis. E non andavano bene. Questi li paga, perché non sono sconosciuti (stessa storia di DV e FA) ma non vanno bene manco questi.
Che rottura de cazzo.

Faccio coming-out: me piaci :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
a me fa piacere che sia arrivato uno che era 2 mesi che era ad un passo e penso sia un ottimo prospetto...non faccio caroselli ma non mi va nemmeno di deprimermi..questo il mio pensiero... per me comunque serve un terzino sinistro e una punta ma penso che un altro investimento apparte kishna e forse milinkovic lo faranno SOLO dopo aver visto se passiamo il preliminare o meno... detto questo

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva