Amichevoli della Lazio in tv...?

Aperto da BomberFiorini, 18 Lug 2015, 12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Citazione di: mario1957 il 26 Lug 2015, 22:23

Ho capito male o l'allenatore in vista di una stagione impegnativa ha chiesto 22 titolari? Se ci mancano tre titolari dei famosi 11 mandiamo certificato medico e spostiamo partita?
Quindi per te la sconfitta è per motivi tecnici, non abbiamo la qualità per confrontarci con questi?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: dani2110 il 26 Lug 2015, 21:59
Ma che non ce lo sai che la prima vaccata ripetuta 3 volte, qua dentro diventa comandamento?

Comunque prendetevi tutti il valium.
Avete rotto davvero tutto ciò che nella zona pubica, cristo.

Io ribadisco quello che ho detto, che è il mio pensiero su Santiago Gentiletti.
Secondo me è una pippa.
Posso sbagliare, posso dire una cosa corretta... Ma non sfracagno i coglion.i agli altri netter parlando delle persone e non delle opinioni.
E sia ben chiaro che sarei capacissimo anche io, perché è semplicissimo...

I gol di Higuain e Iturbe a mio parere sono colpa sua. Contro la roma gioca una pessima partita anche di impostazione...

E infatti TUTTI ne giustifichiamo il rendimento in virtù dall'infortunio.
Ecco, secondo me lui invece è troppo lento, ha difficoltà nelle chiusure etc.

Sono certo (accetto scommesse) che Hoedt diventerà titolare entro novembre.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2015, 22:25
Quindi per te la sconfitta è per motivi tecnici, non abbiamo la qualità per confrontarci con questi?

Ce lo stiamo ripetendo da giorni che rosa è largamente incompleta che sui terzini solo basta è affidabile che al centro della difesa a parte de vrji e' tutto da verificare che a centrocampo manca qualcosa che ci manca un attaccante in soldoni che non abbiamo 22 titolari cosa devo risponderti? Arrivato Khisna e forse savic stiamo apposto?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: mario1957 il 26 Lug 2015, 22:19

Faccio presente che nelle famose partite con Cesena e Genoa primo tempo ne Genoa né Cesena passarono mai la metà campo.... Su quale basi si è stabilito che era bravo mi è oscuro
Adesso non è che ricordo esattamente tutti gli interventi di Santiago, però ricordo che ero molto contento dell'acquisto!
Comunque solo il tempo potrà dirci se, una volta nel pieno della condizione psicofisica, sarà un ottimo giocatore oppure no. E lo stesso discorso secondo vale anche Braafheid, che pure aveva iniziato molto bene (non da campione ma da riserva veramente affidabile) mentre al ritorno dall'infortuno sembrava ancora infortunato.
Possiamo solo aspettare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Non capisco come si faccia, ogni estate, a ricadere sempre nelle solite discussioni. Non è già stato ampiamente dimostrato che le amichevoli estive non contano nulla e non sono indicative di nulla?

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Citazione di: trax_2400 il 26 Lug 2015, 22:29
Adesso non è che ricordo esattamente tutti gli interventi di Santiago, però ricordo che ero molto contento dell'acquisto!
Comunque solo il tempo potrà dirci se, una volta nel pieno della condizione psicofisica, sarà un ottimo giocatore oppure no. E lo stesso discorso secondo vale anche Braafheid, che pure aveva iniziato molto bene (non da campione ma da riserva veramente affidabile) mentre al ritorno dall'infortuno sembrava ancora infortunato.
Possiamo solo aspettare.

Troppe scommesse.... Scommettiamo sui ventenni, scommettiamo su konko braf e radu che non danno garanzie fisiche, scommettiamo su gentiletti e Mauricio che non danno garanzie tecniche, scommettiamo su Klose che ha 37 anni e magari nella testa le olimpiadi...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: mario1957 il 26 Lug 2015, 22:32

Troppe scommesse.... Scommettiamo sui ventenni, scommettiamo su konko braf e radu che non danno garanzie fisiche, scommettiamo su gentiletti e Mauricio che non danno garanzie tecniche, scommettiamo su Klose che ha 37 anni e magari nella testa le olimpiadi...

Dici che ce inquisiscono come Mauri?

mario1957

*
Lazionetter
* 266
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Al di là di tutto la difesa a 3, se la vuoi fare, la devi fare con i soliti 3 di cc + i 2 esterni alti e non come oggi
con i 2 cc + 2 esterni alti.
Dispiace dirlo ma il 3-4-3 è uno schema improponibile.
Fai come la solito il 4-3-3 oppure viri decisamente sul 3-5-2, al massimo un 3-4-1-2.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Che famo, richiamiamo Dias? Ciani e Novaretti purtroppo si sono accasati...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forum di merda per una sconfitta di luglio.
Preparamose ar peggio

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Che famo, richiamiamo Dias? Ciani e Novaretti purtroppo si sono accasati...
C'è sempre Astori libero. Hai visto mai...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Citazione di: mario1957 il 26 Lug 2015, 22:29
Ce lo stiamo ripetendo da giorni che rosa è largamente incompleta che sui terzini solo basta è affidabile che al centro della difesa a parte de vrji e' tutto da verificare che a centrocampo manca qualcosa che ci manca un attaccante in soldoni che non abbiamo 22 titolari cosa devo risponderti? Arrivato Khisna e forse savic stiamo apposto?
Mario ti rispetto, ma sinceramente a volte vai ot, hai risposto ad un post preciso in un modo preciso all'interno del topic sulle amichevoli.
Per tutto il resto c'è friends;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Tarallo il 26 Lug 2015, 22:45
Preparamose ar peggio
Ma infatti stiamo tranquilli e godiamoci le vacanze. Tanto anche se ci preoccupiamo o addirittura ci arrabbiamo non è che cambia niente eh!

EDIT
Sempre nel rispetto del diritto di tutti i lazionetter di preoccuparsi o arrabbiarsi quando vogliono

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.946
Preparamose ar peggio

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Preparamose ar peggio

Oggi te quoto, ma te vojo bene. Dopo la terza sconfitta e le repliche de Senderos o Anche I ricchi piangono come mercato ti senti di chiamare merda il contenuto. Diritto per carita', ma dubito che i contenuti sarebbero uguali con vittorie e rinforzi. Poi aho magari me sbajo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Preparamose ar peggio

mamma mia, veramente.

la cosa che fa più ridere, è l'autopsia della rosa. cioè, abbiamo perso col Sigma perché ci mancano i terzini di livello...

mo' manco per il Sigma è competitiva sta squadra... apposto siamo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
In tutto questo bailamme io ancora non ho capito con che modulo abbiamo giocato e chi erano gli interpreti...

Se qualcuno, di grazia, prende fiato e me lo spiega gliene sarò grato per almeno tre settimane

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: mario1957 il 26 Lug 2015, 22:29

ma "ce lo stiamo ripetendo" chi? VE LO STATE RIPETENDO

i soliti 4 gufi.

vada per i terzini, che è anche un mio cruccio, ma mo addirittura la difesa è tutta da verificare  :o :o :o

l'attaccante è appena arrivato. le olimpiadi di Klose non si possono proprio sentire. manca ancora un centrocampista che sostituisca in qualità e quantità di gare Ledesma... ovvero un centrocampista qualsiasi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.834
Citazione di: Aquila Romana il 26 Lug 2015, 22:51
In tutto questo bailamme io ancora non ho capito con che modulo abbiamo giocato e chi erano gli interpreti...
Non lo sa nessuno visto che nessuno ha potuto vedere la partita. Come avrai potuto capire si sta discutendo di fuffa, in cui ognuno si sente confermate i suoi timori sulla rosa della Lazio, anche in base alla partita di oggi, che nessuno ha visto. Ma il risultato basta è avanza, a quanto pare.

Discussione precedente - Discussione successiva