Lunedì 27 luglio: calendario serie A

Aperto da Precisione, 01 Lug 2015, 18:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Citazione di: Magnopèl il 26 Lug 2015, 19:39
I derby alla prima non sono possibili. (e anche all'ultima)
bene, allora  sarà  un altro  big match 

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: RoundMound il 26 Lug 2015, 21:55
e che è? To be continued? :DD
e che vuoi,mica lo acchitto io il sorteggio  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Sto cercando di convincere mia moglie a sospendere le vacanze per 1 giorno per vedere la prima di campionato è un altro giorno per vedere il preliminare... Sono stato mandato a fanculo 1 volta al giorno da 1 mese per questa richiesta.
Mi pare positivo: 2 richieste 1 solo vaffan.culo :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Citazione di: reds1984 il 27 Lug 2015, 07:50
Sto cercando di convincere mia moglie a sospendere le vacanze per 1 giorno per vedere la prima di campionato è un altro giorno per vedere il preliminare... Sono stato mandato a fanculo 1 volta al giorno da 1 mese per questa richiesta.

Io ho due impegni di lavoro esattamente in quei due giorni. Non so quali giorni siano, né dove siano, ma ho detto a mia mogli che ci sono questi due impegni. I miei figli hanno detto che, a malincuore "eccheppalle" mi seguiranno ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
che si fa paa' Lazio!

Comunque io spero in almeno due scontri al vertice nelle prime cinque di campionato. Voglio subito vedere di che pasta semo fatti.  8)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
La prima di campionato che sia di sabato o di domenica si giocherà in ogni caso alle 20:45.
È una misura che hanno preso, mi sembra proprio lo scorso anno, a causa delle temperature stagionali ancora elevate.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

non è andata malissimo

Precisione

*
Lazionetter
* 3.883
Citazione di: happyeagle il 27 Lug 2015, 08:25
La prima di campionato che sia di sabato o di domenica si giocherà in ogni caso alle 20:45.
È una misura che hanno preso, mi sembra proprio lo scorso anno, a causa delle temperature stagionali ancora elevate.

Che si giochi in ogni caso alle 20,45 ho i miei dubbi.

L'altr'anno l'anticipo del sabato della prima giornata, Chievo-Juve, lo giocarono alle 18 (poi alle 20,30 ci fu Roma-Fiorentina con la famosa partita dell'italo-australiano Brillante).

Colgo l'occasione di aver citato il Chievo per ribadire che la prima giornata sarà Lazio-Chievo perché chi arriva terzo, l'anno dopo affronta alla prima giornata chi è arrivato quattordicesimo (sempre che coincidano tutte le esigenze: che una debba esordire in casa e l'altra in trasferta, che non sia un derby, etc etc. E nel caso di Lazio-Chievo tutto coincide che sia proprio così).

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Precisione il 27 Lug 2015, 08:37
Che si giochi in ogni caso alle 20,45 ho i miei dubbi.

L'altr'anno l'anticipo del sabato della prima giornata, Chievo-Juve, lo giocarono alle 18 (poi alle 20,30 ci fu Roma-Fiorentina con la famosa partita dell'italo-australiano Brillante).

Colgo l'occasione di aver citato il Chievo per ribadire che la prima giornata sarà Lazio-Chievo perché chi arriva terzo, l'anno dopo affronta alla prima giornata chi è arrivato quattordicesimo (sempre che coincidano tutte le esigenze: che una debba esordire in casa e l'altra in trasferta, che non sia un derby, etc etc. E nel caso di Lazio-Chievo tutto coincide che sia proprio così).
magari a verona il 26 agosto se può giocà anche alle tre. ma per esempio a palermo?!? dipenderà dagli stadi credo

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ricordo un Inter-Lazio giocato a dicembre in notturna.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
però giocare col caldo e col freddo sono due cose diverse, che comportano tipi di rischi diversi (secondo me peggio col caldo). voglio sperare che non si siano venduti almeno su questo punto e la motivazione sia davvero il caldo agostano. anche perché un drogato di calcio come me, non è che va al mare se sa che alle 18 c'è la partita della sua squadra, non perderebbero spettatori

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Per me a sto giro non è ne il caldo ne altro.
Sta solo a smaltire la sbornia per il colpo Kishna  ;) :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non la conosco ma sono certo che tua moglie sia una persona adorabile. 

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Si giocherà di sabato perché abbiamo la Champion's. Immagino di sera, se c'è un top team, tardo pomeriggio se giochiamo con il Carpi... 8)

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
io ribadisco...la prima la giocheremo con una neopromossa ;)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: lorenz82 il 27 Lug 2015, 09:31
io ribadisco...la prima la giocheremo con una neopromossa ;)

Probabile, ma io vorrei subito Napoli o Fiorentina o una delle due milanesi. Tutta gente da far fuori finché so' piccoli... :^^

Discussione precedente - Discussione successiva