Amichevoli della Lazio in tv...?

Aperto da BomberFiorini, 18 Lug 2015, 12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Splash21 il 26 Lug 2015, 22:53
Non lo sa nessuno visto che nessuno ha potuto vedere la partita. Come avrai potuto capire si sta discutendo di fuffa, in cui ognuno si sente confermate i suoi timori sulla rosa della Lazio, anche in base alla partita di oggi, che nessuno ha visto. Ma il risultato basta è avanza, a quanto pare.

Praticamente quello che succede quando si parla di un giocatore che nessuno ha mai visto.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Una partita amichevole del caspio durante la preparazione, scatena il pessimismo cosmico ed il pippasughismo a raffica.
Meno male che siamo arrivati terzi altrimenti a quest'ora Formello era a fuoco.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
gia fare critiche ad una amichevole di luglio e' di per se una stronzata... ma pure senza averla vista.....  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 26 Lug 2015, 21:40
Secondo me l'atteggiamento dirigenziale ha "smosciato" Pioli, che s'aspettava ben altro dal mercato.... almeno in quanto a tempi.

e quindi li schiera ad minchiam per fargli fare brutta figura, boh oh avrei capito avessi detto che ha smosciato i giocatori

Ps comunque le preparazioni (ed i rendimenti dei giocatori nel periodo in questione)
dipendono molto dalle scelte dello staff tecnico dai carichi de dagli scarichi,io ricordo
che certe facevamo fatica a camminare, poi magari l'anno dopo eravamo leggerissimi,
credo che le amichevoli di questo periodo vadano prese non con le molle ma ancora con maggior circospezione, certo perdere non fa piacere mai, e a nessuno,
però la preparazione serve ad avere benzina nelle gambe per quando serve, quindi non ora, speriamo che per i preliminari siano quasi al top (se ci riuscissero già per la super coppa non sarebbe male)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: asteN_A. il 26 Lug 2015, 23:31
È no scaricabarile !!
Partiti Novaretti, Ciani, Pere, Cavanda, quasi Cana, si sale a ritroso, adesso è na pippa Gentiletti !!
Si giocherà lo scettro co Radu e Mauricio !!

Il tifoso della Lazio è na specie rara..se non ha una pippa da etichettà, non vive bene co se stesso !!

Bah.
Forse è ora che inizi anche io... Dev'essere un esercizio divertente spalare merda.

Allora sentiamo, genio (te e quegli altri che leggono in parte e scrivono sempre le stesse cose, sempre, in un'unica direzione, senza una cazzo di posizione variegata... Che ne so, in merito allo stadio, alla costruzione della rosa, alla scelta dell'allenatore, alla politica sportiva, al calciomercato. Se leggi il nick il commento lo salti, non c'è bisogno di perder tempo), come giudichi Gentiletti?
Tutti abbiamo giustificato gli errori con un (inevitabile) problema di condizione. Io mi son fatto l'idea poco a poco che il suo problema sia strutturale e non contingente. Per questo sono certo che Hoedt (per quello che ho visto ed ho letto) gli soffierà il posto in breve tempo.

Embè, che cazzo vuoi adesso? Non lo posso pensare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: reds1984 il 27 Lug 2015, 00:40
Bah.
Forse è ora che inizi anche io... Dev'essere un esercizio divertente spalare merda.

Allora sentiamo, genio (te e quegli altri che leggono in parte e scrivono sempre le stesse cose, sempre, in un'unica direzione, senza una cazzo di posizione variegata... Che ne so, in merito allo stadio, alla costruzione della rosa, alla scelta dell'allenatore, alla politica sportiva, al calciomercato. Se leggi il nick il commento lo salti, non c'è bisogno di perder tempo), come giudichi Gentiletti?
Tutti abbiamo giustificato gli errori con un (inevitabile) problema di condizione. Io mi son fatto l'idea poco a poco che il suo problema sia strutturale e non contingente. Per questo sono certo che Hoedt (per quello che ho visto ed ho letto) gli soffierà il posto in breve tempo.

reds, tutto giusto. ma esisterà una via di mezzo tra "Campione" e "Gentiletti è una pippa"?

tipo un "Gentiletti non mi convince"?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma tu lo hai letto quello che ho scritto cristo santo? "Voglio dare vita a un tormentone"
Ho osato scherzarci un po' su.
E cazzo, abbassiamolo 'sto fucile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
E aggiungo: De Vrij, Biglia, Felipe Anderson e Candreva sono probabilmente i migliori nel loro ruolo in tutta la Serie A.

Abbiamo anche 3, probabilmente 4, nuovi giovani promettentissimi di cui non mi stupirei se almeno un paio non si rivelassero dei craque tra quest'anno e il prossimo.

Allo stato attuale, scommetterei su una Lazio più forte dell'anno scorso. Forse non ci giocheremo lo scudo, ma da qui a farsi le seghe al contrario per delle amichevoli estive perse ce ne passa...

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
questa scarsa lucidità psicofisica è dovuta da questo blocco di preparazione atletica, mirata ad arrivare in condizione accettabile/soddisfacente per la SCI e buona/quasi ottimale per i preliminari

penso che questo anno la preparazione atl. sia un tantino differente dalla passata stagione, ma non per questo meno dura... anzi

Pioli punta molto ad una condizione medio/alta per l'intera stagione e alla prima sosta del campionato, farà non un richiamo ma un secondo blocco di preparazione atl. che porterà a termine nei successivi 10/12 giorni dopo la ripresa del campionato (probabile che 1/2 gare sotto tono)

i gobbi strisciati sputano sangue nella preparazione e nei richiami.... ma i risultati sono agli occhi di tutti

Poi per Gentiletti Radu Onanzi Ber.... dite ciò che vi pare, sempre terzi siamo arrivati (come minimo)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: giorgione il 27 Lug 2015, 00:38
Sarò ripetitivo: scopate di più!!!
oppure scrivete di meno

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: reds1984 il 27 Lug 2015, 00:40
Bah.

Ma puoi pensare quel che vuoi.
Di conseguenza anche il sottoscritto scrive ciò che pensa !!
Posso ?
Tra l'altro,  credo anch'io che Hoedt sarà titolare...e forse prima di quanto in molti pensiamo, con un' epica differenza...il semplice fatto che Hoedt mi sembra un campione in erba e Gentiletti un ottimo calciatore !!

Il livello si è alzato tantissimo.

In questa Lazio, di pippe non ne vedo...manco il tanto bistrattato Cana lo è mai stato..pensa un pò !!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me invece preoccupa la caviglia di Djordjevic.
Avevo notato a Auronzo, nella prima amichevole, che usciva una fasciatura bianca che non c'era nell'altro piede. Mi sono detto "strano, sono mesi ormai che il fatto dovrebbe essere risolto". Poi si fece male su quella stessa caviglia e uscì per precauzione (non ricordo se contro l'Auronzo o il Top 11). Ieri stessa caviglia. Ecco, questo è il mio timore: non sarebbe il primo calciatore a non uscire da un brutto infortunio. Spero proprio di no perché quest'anno su di lui conto molto.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Lug 2015, 00:13
gia fare critiche ad una amichevole di luglio e' di per se una stronzata... ma pure senza averla vista.....  :)
Però un medium durante una seduta spiritica ha detto che Gentiletti é una pippa e qui così è stato sentenziato :).

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
A me della.partita non frega nulla , ma nulla nulla.
Cazzo raga' però mi preoccupa la situazione terzini.
Secondo me la stiamo sottovalutando troppo. Ho paura che se ne renderanno conto troppo tardi.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva